Festa 29/06/2016

29/06/2016 - sera [conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :ellie:
    La Signora Smith si è raccomandata mille volte ieri, probabilmente per paura che anche io facessi qualche cavolata... cosa che probabilmente farò ugualmente. Sorrido, mentre faccio il mio ingresso nella piscina. Non sono mai stata qui, ma scommetto non sia assolutamente così di solito. Ci sono luci da discoteca, il dj è già in posizione e, seppure sia bassa, la musica sta già andando. Faccio un cenno di capo al ragazzo alla console, dopodiché sistemo la mia borsa su una delle sdraio al bordo della piscina. C'è un tavolo pieno di stuzzichini e c'è un ragazzo moro che sta sistemando bottiglie su bottiglie di alcolici. La signora Smith mi aveva detto ci sarebbe stata solo della birra per i maggiorenni. Visto lo sguardo del ragazzo, dubito sia opera della direttrice, quindi. Bah, meglio per noi. So che oi dovrei controllare i minorenni, ma non so quanto lo farò. Suvvia, sarà pieno di ragazzi fighi tra poco, non vedo perché dovrei buttare via una chance di divertirmi per fare da balia a dei ragazzini. Che bevano pure, è anche questa un'esperienza formativa ed una parte integrante della loro crescita. Non ho messo i tacchi oggi, ma solamente dei sandali con la zeppa, perché tanto si tratta di una festa in piscina, le scarpe verranno tolte nel giro di poco ugualmente. Non vedo l'ora di sfoggiare il mio bikini, che per ora è coperto da uno striminzito abito nero. Oh sì, questa sera ci sarà da divertirsi, è garantito.

    fksz4VS


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    teneo te, meum lumen

    Group
    D
    Posts
    607

    Status
    :caesar:
    Il mio arrivo a Ballynamire certamente non poteva essere migliore: non sono qui da nemmeno una settimana e c'è già una festa. Non che io sia poi un grande festaiolo, ma è comunque un'occasione per divertirsi e conoscere persone nuove. Purtroppo però la signora Smith mi ha incaricato di tenere d'occhio i minorenni e di impedirgli di bere. Si, come no. Probabilmente non svolgerò il mio lavoro: insomma, che senso ha andare ad una festa se non puoi bere? Capisco perché me l'abbia detto, ma è davvero una richiesta assurda. Al massimo gli impedirò di ridursi in condizioni imbarazzanti. Quello sì che potrei farlo. E poi comunque non muoio dalla voglia di fare il baby sitter, voglio divertirmi anch'io. Però berrò pochissimo dato che praticamente non reggo nulla. E' estremamente imbarazzante: un sacco di volte mi è capitato di fare brutte figure dopo non aver bevuto quasi nulla.
    Dopo essermi preparato, mi dirigo immediatamente alla piscina, leggermente in anticipo perché non ho la più pallida idea di dove si trovi. Miracolosamente riesco a non perdermi e arrivo alla festa perfettamente in orario, anche se ancora non c'è quasi nessuno. Vedo il dj, un ragazzo occupato a sistemare alcolici che non dovrebbero esserci e una ragazza intenta a sistemare le sue cose su una delle sdraio.
     
    Top
    .
  3. »KïtKäts«
     
    .

    User deleted


    :gideon:


    Finalmente è arrivata la serata della festa. Sono pronto per divertirmi, finalmente, questa era una delle mie specialità: ballare, bere e provarci con le donne. Da quello che mi ha detto Colin ci sarebbero state tante ragazze strafighe in bikini. E come perdere un evento del genere in un posto praticamente morto ed isolato rispetto a dove vengo io? E difatti eccomi lì, appena arrivato con il mio costume, con sopra una camicia bianca con le maniche risvoltate fino ai gomiti e aperta dai primi due bottoni, infine indosso i miei mocassini, ovviamente tutto firmato e realizzato su misura. La musica risuona ovunque e metteva a proprio agio, c'erano ancora poche persone e mi guardo intorno notando infondo Colin che sistema gli alcolici su un tavolo. Sorrido e gli vado vicino essendo praticamente l'unica persona che al momento conosco.
    Ehi!Allora pronto a fare baldoria?
    dico tutto entusiasta e realmente felice. Colin l'ho conosciuto qualche giorno fa al pub della città, lui è il barista e abbiamo iniziato a parlare proprio della festa a cui ora stiamo partecipando...a quanto pare abbiamo molto in comune tra cui la gioia di vivere!
    Vedo che sei venuto munito come promesso!
    dico ridacchiando ammirando la svariata scelta di alcool che ha portato.

     
    Top
    .
  4. »Lju«
     
    .

    User deleted


    :abigail:
    Mi sono messa d'accordo con Nathan per andare alla festa insieme e di incontrarci direttamente in piscina, nessuno dei due aveva voglia di andarci da solo essendo appena arrivati entrambi e non conoscendo praticamente nessuno, sarebbe stato un vero peccato rimanere chiusi in camera oppure andarci per rimanere in disparte tutto il tempo.
    So che è troppo presto ma non avevo nient'altro da fare al College quindi mi preparo mettendomi il costume che ho comprato questa mattina, guardando schifata le cicatrici che ho sulla schiena mentre una lacrima mi cade al pensiero che non sarò mai normale e che non mi toglierò mai il vestito, le cicatrici sono troppo grandi ed evidenti. Metto un vestito rosso che riconduce ai miei capelli e metto le mie scarpe da ginnastica preferite lasciando i capelli così come sono.
    Prendo la mia Reflex e la metto dentro la custodia mettendola sulla spalla e mettendo anche il telefono nella tasca laterale, delle foto serviranno, no?
    Arrivata alla piscina noto che ci sono le luci stroboscopiche, che odio da sempre, e che ci sono davvero poche persone, incluso un ragazzo che sistemava delle bottiglie in fondo ala sala, sicuramente piene di alcol, ecco cosa mi sono promessa, di non bere. So di non avere l'età ma non voglio nemmeno lasciarmi tentare.
    Entro sorridendo e guardandomi intorno senza la più pallida idea di cosa fare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :colin:
    Sono arrivato con largo anticipo, insieme al dj, portando con me un trolley perché il borsone usato l'ultima volta non era sufficiente. Oh sì, questa sera ci divertiremo di sicuro. Non mi ero reso conto di quante bottiglie io abbia rubato negli ultimi mesi e sono colpito da me stesso. Mi chiedo ancora come il proprietario del pub non si sia accorto di nulla. Bah. Considerando poi che un bel po' di bottiglie me le sono scolato insieme alle ragazze che mi sono portato a letto, da solo o in compagnia di sconosciuti, come la sera qui in piscina con Sophie. Mi ci vuole quasi un quarto d'ora per sistemare tutte le bottiglie, dividendole per genere: rum, vodka, whiskey... ce n'è per tutti. Conservo un paio di bottiglie nel trolley, per assicurarmi che ci sia da bere per me anche se tutte queste non dovessero essere sufficienti - cosa che dubito fortemente. «Ehi!Allora pronto a fare baldoria?» sento esclamare alle mie spalle. Quando mi volto trovo Gideon dietro di me.
    «Gideon!» esclamo a mia volta, felice di vedere un volto amico. «Vedo che sei venuto munito come promesso!» esclama poi, ed io annuisco.
    «Mantengo sempre le promesse» commento, facendo un cenno con la testa verso le prime ragazze che stanno arrivando. Oh sì, donne e alcool, la combinazione migliore per ottenere divertimento.
     
    Top
    .
  6. »KïtKäts«
     
    .

    User deleted


    :gideon:


    Gideon!
    Sorrido a Colin affiancandolo davanti al tavolo, mentre sta sistemando tutte le bottiglie ben ordinate a seconda della tipologia. Sì, si prospetta decisamente una bella serata! Soprattutto in compagnia di Colin che è della mia stessa idea.
    Mantengo sempre le promesse
    sorrido divertito e faccio caso al suo cenno e alzo lo sguardo verso una ragazza mora e una rossa. Decisamente molto carine, molto belle e dal fisico da urlo.
    Stasera finalmente potrai bere con me, amico mio!
    dico divertito riferendomi a quando ci siamo conosciuti che essendo lui in servizio non bevve nulla se non uno shottino.
    Poggio una mano sulla spalla di Colin.
    Mh, però... iniziano ad arrivare dei bei bocconcini...
    dico a Colin con un sorrisetto.
    Abbasso nuovamente lo sguardo sulle bottiglie.
    Comunque complimenti, hai portato da bere per un esercito, stasera-amico mio- ci si diverte!
    dico euforico.


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :ellie:
    Iniziano ad arrivare le prime persone alla festa e, noto con piacere, ci siano anche dei ragazzi tra loro. Uno dei ragazzi appena arrivati si dirige subito verso gli alcolici, dove si mette a parlare con il ragazzo che sta sistemando le bottiglie... probabilmente si conoscono.
    La mia attenzione viene catturata, invece, da un ragazzo biondo, con i capelli abbastanza lunghi. Dimostra almeno una ventina d'anni ed è davvero attraente.
    Gli lancio un'occhiata discretamente mentre sto sistemando le mie cose sulla sdraio e noto con piacere che anche lui stia guardando nella mia direzione. Ottimo inizio. Non aspetto neppure che sia lui a venire da me, decido di dirigermi da lui immediatamente. Perché perdere tempo, no? Sono un paio di centimetri più alta di lui in questo momento, visto che sto indossando ancora le zeppe.
    «Ciao, sono Ellie» mi presento subito, porgendogli la mano. C'è da dire che la timidezza non fa proprio parte del mio carattere. Che ci posso fare, sono fatta così. Sono sfrontata, mi piace mettermi in mostra e, soprattutto, essere al centro dell'attenzione. Il dj alza leggermente la musica, facendo partire uno degli ultimi successi. Mi piace questa canzone, tutte le volte che vado in discoteca la mettono. Mi viene quasi voglia di ballare, ma la mancanza di gente ed alcool nel mio corpo me lo impediscono.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :colin:
    «Stasera finalmente potrai bere con me, amico mio!» dice Gideon, poggiandomi una mano sulla spalla. Sorrido divertito «Possiamo iniziare anche subito, per quanto mi riguarda» dico, agguantando una bottiglia di whiskey. Secondo me questo è l'alcolico migliore con il quale iniziare, per poi passare alla vodka ed infine alla tequila. La tequila serve per i body shot e, quindi, ci servono delle ragazze prima. Da quanto mi ha detto mia zia, comunque, ci saranno qui due "supervisori" e credo di averli individuati come i due che stanno parlando ora, una ragazza mora ed un ragazzo biondo. Non mi sembrano neppure più grandi di me, non credo possano avere così tanta autorità. Non che sembrino intenzionati a controllare, comunque. Meglio così. «Mh, però... iniziano ad arrivare dei bei bocconcini... » commenta lui, ed io non posso fare a meno di essere d'accordo con lui. Questo è il genere di amico che mi serviva. Chissà, la sua presenza potrebbe addirittura riuscire a rendere Ballynamire sopportabile per me. «Comunque complimenti, hai portato da bere per un esercito, stasera -amico mio- ci si diverte!» dice lui, facendomi ridere. «Dovevo essere certo che tutti potessero essere completamente ubriachi a fine serata» commento divertito, non vedendo l'ora che la festa entri nel vivo.
     
    Top
    .
  9. ~ Lãdy Reës's Pïecës ~
     
    .

    User deleted


    :alexandra:
    Quando sono stata avvisata della festa non potevo crederci, soprattutto perchè non credevo in questo posto si organizzazzero feste, soprattutto in piscina. Devo ammetterlo, sono stata piuttosto severa nei confronti del luogo, supera di gran lunga le mie aspettative.
    Quando però ho letto sul volantino che l'alcol era riservato ai maggiorenni non nego di essermi arrabiata e non poco, anche perchè se la Signora Smith non c'è e a sostituirla ci sono degli chaperon ho paura siano severi come lei. Per questo - dopo essermi vestita di tutto punto - ho iniziato a riempire il portafoglio di soldi, tutti quelli che trovavo per casa che non dovessi andare a prelevare in qualche bancomat della zona.
    Sono arrivata ad una bella sommetta che ho inserito in una borsa di Chanel acquistata a Forest Lower, che si abbina perfettamente con il vestito e i tacchi. Il primo è di colore nero, senza decori, semplicemente molto corto e abbastanza leggero con un piacevole ricamo con dei fori sulle braccia, mentre i tacchi sono semplici decollette nere sui dodici centimetri, giusto per non raggiungere il metro e novanta e fare sfigurare qualunque anima viva. Non sono neanche così interessata all'abbigliamento, è pur sempre una festa in piscina, quindi prima o poi tutti i miei indumenti - o quasi - finiranno su uno sdraio in attesa di essere recuperati a fine della serata.
    Quando entro la musica è già partita e anche ad alto volume e ci sono una discreta sommetta di persone, tra le quali individuo subito Colin; il mio sguardo si va però a fermare immediatamente sugli alcolici, verso i quali inizio ad avanzare velocemente.



    Costume: x
     
    Top
    .
  10. »KïtKäts«
     
    .

    User deleted


    :gideon:

    Possiamo iniziare anche subito, per quanto mi riguarda
    Colin devo farlo santo, perché ha appena detto parole sante e sagge. Gli sorrido, totalmente d'accordo con lui.
    Colin afferra la bottiglia di Whiskey mentre io prendo due bicchieri-uno per me e uno per lui- e gli fanno cenno di versare. Di solito il whiskey si mette giusto due dita nel bicchiere, ma siamo ad una festa no?
    Non avere paura di versare troppo
    dico euforico.
    Dovevo essere certo che tutti potessero essere completamente ubriachi a fine serata
    rido con Colin, ho avuto ragione quando ho pensato che io e Colin fossimo sulla stessa lunghezza d'onda. Questo è l'inizio di una solida amicizia, me lo sentivo. Probabilmente Colin mi avrebbe fatto compagnia in quello che sembra un posto un po' noioso come quella città.
    Avremmo potuto organizzare altre feste insieme, chissà!
    Ben detto!
    Alzo lo sguardo e vedo una bella mora dagli occhi celesti avvicinarsi a noi. Do una gomitata a Colin, dato che sembra che la ragazza stia guardando lui.
    Ciao, vuoi unirti anche tu a noi?
    dico con un sorrisetto sghembo.
    Sono Gideon, comunque.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :colin:
    «Non avere paura di versare troppo» dice Gideon, tenendo in mano due bicchieri. Inizio a riempire il primo fin sopra la metà e faccio lo stesso anche con il secondo. Non sono una persona tirchia, in nessun senso, sebbene io non abbia mai avuto molti soldi. Sfilo uno dei bicchieri dalla mano di Gideon e lo sto per alzare e brindare, quando lui mi tira una gomitata. Alzo così lo sguardo, vedendo un'altra faccia conosciuta. «Ciao, vuoi unirti anche tu a noi? Sono Gideon, comunque.» si presenta lui subito, mentre io porgo il bicchiere che ho in mano ad Alex. «Chi non muore si rivede, eh?» domando divertito. L'ho conosciuta un paio di settimane fa al supermercato. Inutile dire che il mio sguardo si soffermi sulle sue lunghe gambe, questa volta completamente scoperte... non che fasciate dai jeans stessero male, ma così rendono decisamente di più. Quando ci siamo visti la prima volta le cose non sono finite come avrei sperato perché il mio capo ha avuto la brillante idea di richiamarmi al lavoro, rovinando tutti i miei piani, ma questa volta non mi farò certamente scappare questa occasione. Rivolgo uno sguardo a Gideon, per fargli intendere che questa sia mia; insomma, la regola è che chi vede per primo ha la precedenza, no? Oh sì, Alex, questa sera finirai a letto con me. penso, senza distogliere lo sguardo dal suo fisico, compiaciuto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ho sempre avuto un debole per le cose impossibili➰♥

    Group
    E
    Posts
    2,098

    Status
    :nathan:
    Non ho alcuna idea su come questa festa sarà, ma spero di divertirmi. So di non essere da solo, perchè avevo promesso ad Abi, quando ci siamo visti qualche giorno fa, che ci saremmo incontrati li. E così sarà, sebbene io sia in leggero ritardo. Ahimè non trovato più il costume, che ho scoperto poi di aver, chissà perchè, messo sotto il letto. Se questo non é strano, allora mi chiedo cosa sia strano nella vita.
    Sopra il costume non metto nulla, amvhe perchè é quel tipo di costume hawaiano che è un po' pantaloni e un po' costume e poi mi metto una maglietta a maniche corte azzurra che sicuramente fa risaltare i miei non-muscoli. Okay forse gli addominali li ho, o come gli chiamano le ragazze "tartarughe", ma non sono esageratamente scolpiti come quelli di un modello. E a me sinceramente sta bene così, se devo fare colpo su qualcuno lo devo fare perchè ho un buon carattere, non un bel visisino.
    Prendo poi il mio telefono, non si sa mai che mi serva ed esco dagli alloggi dirigendomi verso la piscina. Presumo che Abi sarà già li e spero non ci sia troppa gente già, perché finirei col non trovarla.
    Arrivo in piscina, che sembra più una discoteca che una piscina e mi guardo intorno alla ricerca della piccola rossa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    But your mind is the most beautiful mind that I could find

    Group
    D
    Posts
    4,980

    Status
    :katrina:
    Ho saputo pochi giorni fa che la preside di questo college ha voluto organizzare un party in piscina, a cui lei non sarà presente. Questo vuol dire divertimento assicurato, alcolici gratis per tutti e bei ragazzi in costume da bagno pronti per essere portati in camera a divertirsi. Anche Nik ha intenzione di venire, ma gli ho detto che avrei preferito raggiungere la piscina da sola, perchè voglio farmi nuovi amici. Lui è l'unica persona che conosco qui al college e mi sto anche annoiando a uscire sempre con lui. Voglio soltanto divertirmi stasera.
    Per questo ho deciso di mettermi un semplice costume da bagno nero, mentre sopra ho infilato uno stretto vestito dello stesso colore comprato a Forest Lower per l'occasione, soltanto per mettermi ancora più in mostra. Credo sia perfetto: lascia intravedere qualche cosa, ma è comunque coprente. Ai piedi invece indosso delle semplicissime scarpe col tacco nere che avevo portato con me dalla Russia.
    Faccio la mia entrata in piscina che è già piena di ragazzi e ragazze che parlano tra di loro. C'è un sottofondo musicale e stringo un attimo gli occhi e mi guardo intorno, per poi avvicinarmi pericolosamente al banco degli alcolici, dove ci sono due ragazzi (molto carini) e una ragazza che chiacchierano. Ho voglia di bere qualcosa per iniziare la serata e anche di iniziare a conoscere qualcuno di nuovo.
    «Posso unirmi anche io?» chiedo quindi rivolgendo un sorriso.
     
    Top
    .
  14. »Lju«
     
    .

    User deleted


    :abigail:
    Inutile starmene qui impalata a non fare nulla e sembrare una cretina, meglio mettermi su una sdraio, magari inizio a scattare qualche foto con la Reflex.
    Mi dirigo verso una sdraio a metà della fila e alzo lo schienale per potermici sedere, prendo dalla custodia la macchina fotografica e scatto una foto ai due ragazzi che stanno chicchierando e un'altra ai tre che sono vicini alle bottiglie dell'alcol, e mi rendo conto che qui la maggior parte delle persone si conoscono.
    Stamattina la signora Smith è pure venuta a raccomandarmi di non bere alcol, e ho la certezza che sia stata mia madre a raccomandarsi, ha detto che sono tra i più giovani del College e che quindi deve stare molto attenta a me, non mi sono mai sentita così in imbarazzo prima di stamattina.
    Guardo se Nathan è arrivato, volgendo lo sguardo verso l'entrata notando, effettivamente, il suo arrivo. Probabilmente mi sta cercando perciò scatto una foto anche a lui e metto la macchina fotografica al collo mentre tengo la custodia sulla spalla.
    Mi alzo e mi dirigo verso di lui che probabilmente mi vedrà fra poco, gli sorrido dolcemente Ti prego, dimmi che almeno tu stasera non bevi dico con aria scherzosa riferendomi a tutto l'alcol che c'è in fondo alla stanza, per poi stampargli un bacio sulla guancia in segno di saluto, non ho idea di come reagirà ma in fondo cosa c'è di male?


     
    Top
    .
  15. »KïtKäts«
     
    .

    User deleted


    :gideon:

    Colin inizia a riempire i bicchieri fino a metà, sembra davvero ottimo, chissà di che annata è. Semmai io e Colin fossimo diventati ottimi amici avrei potuto mostrargli la riserva enorme di casa mia con tutti alcolici ottimi, se non migliori...dopotutto sarebbero poi stati destinati a berli anche capi di stato, per forza abbiamo i migliori e poi i soldi di certo non mancano a casa mia.
    Non appena arriva la ragazza Colin porge il bicchiere.
    Chi non muore si rivede, eh?
    Guardo Colin, a quanto pare già la conosce e lo sguardo fugace che mi rivolge il ragazzo mi fa subito intendere che la ragazza è prenotata. Con le ragazze sono "stronzo", o almeno così mi chiamano solo perché volevo divertirmi con loro, ma mai con gli amici e difatti mai ci avrei provato con la ragazza davanti a noi dato che Colin l'aveva adocchiata.
    Così già vi conoscete?
    rispondo con un sorriso prendendo un terzo bicchiere e riempendolo per darlo a Colin.
    Posso unirmi anche io?
    Il mio sguardo si alza su un'altra bella ragazza. Capelli scuri e occhi azzurri e limpidi. Cavolo che combinazione di colori.
    Le rivolgo un sorriso sghembo e le porgo il mio bicchiere che ancora non ho toccato.
    Ma certo! Molto...molto volentieri!
    poi prendo un altro bicchiere e me lo riempo.
    Io sono Gideon e lui è il mio amico Colin.
    dico presentandomi alla ragazza appena arrivata.

     
    Top
    .
220 replies since 28/6/2016, 23:00   3473 views
  Share  
.
Top