Ciao a tutti!

Presentazione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    D
    Posts
    2,103
    Location
    Beacon Hills

    Status
    Ciao a tutti,
    sono Giada ho 12 anni ( 13 il 17 Luglio) e vado a cavallo da quando ne ho 6. Mi piacciono da impazzire i cavalli. Non mi piace molto praticare equitazione, preferisco pulire, sellare, dissellare, pulire il box ecc.
    Colleziono cavalli di marca Schleich. Chi li colleziona mi mandi un mp!!! Cosi ci scambiamo foto dei nostri cavalli <3 <3
    Amo l'anime Inazuma Eleven e Inazuma Eleven go. <3 <3 <3

    Edited by lilicik - 10/7/2014, 22:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    Benvenuta Giada! Sono Anna, per tutti Nina ^^ CLICCA QUI per vedere il tuorial e se ti dovesse servire qualcosa, non esitare a chiedere (:
    Buona permanenza nel GDR!
     
    Top
    .
  3. Shanel
     
    .

    User deleted


    Benvenue Bonjur, ehm... non conosco altri saluti quindi può andar bene.
    Davanti a te hai la più pazzissima del forum, ossia *rullo di tamburi* Jess! Come dicevo Jess la più pazza del forum ha 13 lunghi anni di vita e si vanta di essere matta. IO SONO MATTA E TU NO! d: Ok, ritornando normali... vado a cavallo da circa nove anni con una cavalla, la mia Uptown cavalla, la Mia Uptownissima cavalla Uptown Girl. Come musica ascolto i Green Day e la mia canzone preferita è Wake Me Up When September Ends. Non rubarmi i Green Day o domani sei *si passa un dito sul collo*
    Ciauuu buona permanenza, si becca in role!
     
    Top
    .
  4. giorgia071202
     
    .

    User deleted


    Jess, Buongiorno non esiste ? comunque, benvenuta Giada, dovresti essere la prima Giada, almeno non ci confonderemo a chiamarti, devi sapere che esisono tante Sara, le Sare, le Giorgia, le giorgie. Comunque io sono una del secondo gruppo. Lasciando perdere le chiacchiere io sono Giorgia, per tutti Gio.
     
    Top
    .
  5. -Gaia01-
     
    .

    User deleted


    Ehilà benvenutaaa :D io sono Gaia ho 12 anni e vado a cavallo da circa 3/4 anni ((: Il mio pg è Avril (Lavigne) meglio conosciuta come ''ragazza dai capelli colorati'' sarei felice di ruolare con te :D Detto questo ti saluto e spero che ti troverai bene qui! Ciaooo!!!(:!!
     
    Top
    .
  6. marghe2008
     
    .

    User deleted


    Buonasera bellezza, io sono Margherita conosciuta come Marghe o meggy ma tu puoi chiamarmi come vuoi^^Faccio anche io equitazione con un cavallo di nome Cosmos (:
    Buna permanenza sul GDR e che dire...
    Ti aspetto in role^^CIAoooooo
     
    Top
    .
  7. ‡Wolfy‡
     
    .

    User deleted


    Benvenuta io sono Caterina, ma per tutti Cate^^ Spero ti troverai bene qui, e che altro dire ti aspetto in role^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    D
    Posts
    2,103
    Location
    Beacon Hills

    Status
    Grazie a tutti Siete molto gentili! :D Mi metto a lavoro per imparare tutti i nomi! ;)
     
    Top
    .
7 replies since 22/12/2013, 20:34   144 views
  Share  
.
Top