Momento di riposo, forse

04/10/2013 - mattina [conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naro93
     
    .

    User deleted


    :caitlin diamond :
    Entro nella club house particolarmente infreddolita, che bello, un po di calduccio, almeno non morirò di freddo, rimugino mentre seguita dalla mia fidata cagnolona raggiungo il bancone. Vorrei una cioccolata calda se è possibile, dico al ragazzo che dopo aver pagato mi fa avere la mia bevanda. La prendo e mi alzo decidendo di andarmi a sedere su un divanetto. Sono molto comodi, ci si sta bene. Non c'è nessuno, strano pensavo che con il freddo sarebbero stati in molti a venire qua a rifocillarsi con qualcosa di caldo, vabbè meglio così, almeno non sono obbligata a fare conversazione e posso starmene tranquilla, penso tra me e me guardandomi intorno nella club house.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :becky:
    Si congela! Cammino a passo svelto, fino ad arrivare al pittoresco edificio, dov'è situata la Club House. Con l'autunno, le foglie d'edera si stanno pian piano colorando di rosso, rendendo il tutto ancora più bello. Ciao! saluto il barista, chiedendogli poi un Waffle con la panna, grazie. Mi volto, mentre lui va a farlo, per vedere se ci sia in giro qualcuno che conosco, ma trovo deludentemente il posto vuoti, tranne per una ragazza dai capelli biondo/rossicci. Caitlin, la ragazza del parco. Vedo che non ti sei ancora persa le dico, con un mezzo sorriso sul volto.
     
    Top
    .
  3. naro93
     
    .

    User deleted


    :caitlin diamond :
    Sorseggio la mia cioccolata qunado sento la porta aprirsi. Non alzo nemmeno lo sguardo dalla rivista che sto sfogliando nel frattempo, almeno capiscono che non sono in vena di fare conversazione, si spera, penso. Sento la ragazza chiedere un waffle con la panna e riconosco la voce come quella di Becky, in fondo è l'unica persona con cui ho parlato fino ad ora. A questo punto alzo lo sguardo e la sento dirmi, vedo che non ti sei ancora persa, il tutto accompagnato da un sorriso. Non ci credo, non le è bastata la discussione dell'altra volta per farle capire che mi deve lasciare in pace? Viene qui, mi rivolge la parola e sorride pure, come se fossimo amiche, penso tutto questo mentre Kira felice le corre incontro. Ne aveva per caso qualche dubbio? Le avevo detto che mi so arrangiare e non mi serve l'aiuto di nessuno, e poi si può sapere perché mi rivolge la parola? le dico inviperita, cosa che si capisce dal tono di voce.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :becky:
    Ne aveva per caso qualche dubbio? Le avevo detto che mi so arrangiare e non mi serve l'aiuto di nessuno, e poi si può sapere perché mi rivolge la parola? chiede la ragazza, notevolmente irritata, mentre invece la sua cagnolina mi corre incontro. Sono in piedi, poco distante dal tavolo dov'è seduta la ragazza. Non ci siamo, Caitlin dico, scuotendo la testa. Basta darmi del lei aggiungo, subito dopo. Sai che se continui a comportarti così, non riuscirai a trovare nessun amico qui? le chiedo, sinceramente. Quindi, visto che ti sto servendo l'opportunità invece di farti un'amica, perché non ne approfitti? le chiedo, continuando con lo stesso tono che sto utilizzando da quando l'ho salutata.
     
    Top
    .
  5. naro93
     
    .

    User deleted


    :caitlin diamond :
    Non ci siamo Caitlin, basta darmi del lei, sai che se continui a comportarti così non riuscirai a trovare nessun amico qui? Quindi, visto che ti sto servendo l'opportunità invece di farti un'amica, perché non ne approfitti?, mi chiede lei sempre con quel suo tono gioviale che mi fa salire la bile. Prima di tutto decido io a chi dare del tu e lei non è tra queste persone, secondo punto non mi sembra di averle detto che sto cercando degli amici, infatti non me ne servono, li ho a casa mia fuori da questo college, terzo punto non accetto la carità infatti la sua è solo questo carità verso una persona che crede bisognosa, quando invece non è minimamente così. A proposito il mio nome è Caitlin Diamond non Caitlin e basta, le dico con il tono più duro che possiedo. Se non se ne va neanche adesso ha dei seri problemi, perché nessuno con un briciolo di ragione rimarebbe a farsi dire queste cose rifletto mentre aspetto la sua risposta che quasi sicuramente arriverà.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :becky:
    Dopo aver fatto un discorso, come avevo immaginato mi rispondesse, le rispondo semplicemente, alzando le spalle Come ti pare, per poi voltarmi ed andare a sedermi, visto che il mio waffle è pronto. Inizio a tagliarlo e ne assaggio un piccolo quadrato. E' caldissimo, ma è altrettanto buono. Con questo tempo, ci voleva proprio. Direi che di passi ne ho fatti abbastanza verso Caitlin... o meglio, Caitlin Diamond, come vuol essere chiamata. Io non sopporterei di avere un nome così lungo, specialmente nel decidere di farsi chiamare con il nome completo da tutti.
     
    Top
    .
  7. naro93
     
    .

    User deleted


    :caitlin diamond :
    Becky dopo tutto il mio discorso si limita ad alzare le spalle ed a dirmi, come ti pare, per poi prendere il suo waffle ed andare a sedersi per mangiarselo. Ma siamo seri? Dopo tutto quello che mi ha detto si arrende così perché gli ho risposto per le rime? Credevo mi rispondesse, forse mi insultasse anche ma non che lasciasse perdere tutto, penso a quanto è accaduto riprendendo a sorseggiare la mia cioccolata ormai fredda. Guardo Kira che mi osserva con uno sguardo come di delusione, come se mi volesse rimproverare per come mi sono comportata, è incredibile, adesso anche il mio cane mi giudica, devo dire che è perfetto, sì proprio perfetto. Lancio un'occhiata in direzione di Becky e noto che anche lei sembra delusa come se avesse sperato veramente che accettassi la sua offerta. No, non mi devo far condizionare, dopo tutto ho trattato male anche altre persone, lei non è diversa, rimugino decidendo infine di andare da lei. Vederla così mi innervosisce, senti Beckyse ci tieni tanto ti darò del tu,e puoi chiamarmi Caitlin e basta, ma e sottolineo ma questo non significa che adesso siamo amiche, le dico prima di tornare al mio divanetto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :becky:
    Sono intenta a mangiare il mio waffle, quando sento dei passi avvicinarsi. Non ho bisogno di voltarmi per sapere di chi si tratti, visto che ci siamo solo noi. Però mi giro ugualmente, curiosa di sentire quello che ha da dire. senti Becky se ci tieni tanto ti darò del tu,e puoi chiamarmi Caitlin e basta, ma e sottolineo ma questo non significa che adesso siamo amiche. Un segno più che incoraggiante, no? E pensare che avevo quasi perso le speranze. Annuisco. Meglio che niente dai. Ritorna subito al suo tavolo, quasi avesse paura che la mordessi. Infondo, penso di averla giudicata male. E' solo apparenza la sua, il suo atteggiarsi. Come dice il proverbio: can che abbaia non morde. Beh, in questo caso devo dire proprio che è azzeccato. Le sorrido, nonostante fino ad ora non si sia dimostrata molto predisposta a ricevere quest'espressione.
     
    Top
    .
  9. naro93
     
    .

    User deleted


    :caitlin diamond :
    La sento dire mentre torno al divanetto, meglio che niente dai, facendomi un sorriso che dovrebbe essere incoraggiante. Per te sarà quasi niente ma per me è tanto, voglio provare a darti fiducia, spero di non dovermene pentire, le dico tutto d'un fiato con la voce che è uscita incerta al contrario di quanto avrei voluto. Non le sorrido, dopo tutto non sono sicura di questa ragazza. Ho paura che mi possa ferire e giudicare, anche se da come si è comportata fino ad ora non sembra il tipo, però preferisco andarci comunque coi piedi di piombo come sempre. Non devo farmi coinvolgere troppo finchè non la conoscerò a fondo, anche se credo che ormai ci sia già dentro con tutte le scarpe, rifletto dandole un`altra occhiata di sfuggita mentre finita la cioccolata accarezzo Kira.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :becky:
    Per te sarà quasi niente ma per me è tanto, voglio provare a darti fiducia, spero di non dovermene pentire dice lei, con tono leggermente esitante. Oh, non te ne pentirai, te lo garantisco le dico, facendole nuovamente un sorriso, incurante del fatto che lei non sia intenzionata a ricambiare. Mi giro poi, sullo sgabello, per tornare a mangiare il mio waffle, che in pochi istanti termino. Pulisco la bocca con un tovagliolo e mi alzo, per dirigermi poi verso la ragazza. Prendo dalla tasca dei miei jeans un biglietto da visita, fatto un po' per scherzo, ma dove c'è ugualmente il mio numero. Tieni, il mio numero le dico, prima di aggiungere Ora devo andare, ma ci sentiamo, ok? le chiedo, per conferma.
     
    Top
    .
  11. naro93
     
    .

    User deleted


    :caitlin diamond :
    Oh, non te ne pentirai, te lo garantisco, risponde felice alla mia confessione di poco fa. Spero proprio che sia come dice lei, che non me ne dovrò pentire, continuo ad accarezzare Kira che sembra gradire particolarmente queste attenzioni. Ad un certo punto vedo Becky alzarsi e venirmi incontro estraendo un cartoncino dalla tasca, tieni, il mio numero,ora devo andare, ma ci sentiamo, ok?, dice tendendomi il cartoncino. Lo prendo, ok, ci sentiamo, e beh che dire, grazie, per il numero, a proposito, questo è il mio, in caso dovessi chiamarmi, rispondo scrivendo il mio numero su un tovagliolo e dandoglielo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :becky:
    ok, ci sentiamo, e beh che dire, grazie, per il numero, a proposito, questo è il mio, in caso dovessi chiamarmi dice lei, scrivendo velocemente il suo numero su un tovagliolo di carta, che prendo appena finisce e metto in tasca. Perfetto allora. buona giornata Caitlin! la saluto, prima di uscire dalla porta. Il vento soffia freddo, più di prima. Mi stringo nella felpa, mentre mi dirigo a passo svelto verso la scuderia. La mattinata è iniziata bene, speriamo continui così anche il resto del giorno.
     
    Top
    .
  13. naro93
     
    .

    User deleted


    :caitlin diamond :
    Perfetto allora, buona giornata Caitlin, mi saluta Becky dopo aver preso il tovagliolo con il mio numero. Quindi si gira ed esce dalla club house. Devo dire che poteva andare peggio, molto peggio, mi sembra a posto anche se è meglio non abbassare troppo la guardia. Mi alzo e porto la tazza vuota della cioccolata al bancone. Arrivo alla porta e chiamo Kira per farmi raggiungere, dai vieni peste che non sei altro, su Kira. Alchè lei con tutta la tranquillità del mondo mi raggiunge camminando rilassata. Apro la porta e ci inoltriamo nel freddo di questa mattinata che sembra più invernale che autunnale.
     
    Top
    .
12 replies since 4/10/2013, 14:34   156 views
  Share  
.
Top