TRAMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    TRAMA:
    Situato nell'entroterra irlandese, il Ballynamire Equestrian College è ritenuto uno dei college più prestigiosi al mondo in ambito equestre. Aperto all'inizio del 2013 da Suzanne Smith, ex-campionessa di salto ostacoli, il centro ha la funzione di accogliere gli studenti più promettenti, provenienti da tutto il mondo, perché riescano a raggiungere alti livelli nel campo equestre, qualsiasi settore essi scelgano di perseguire. Lo stabile individuabile come vera anima del college è il Ballynamire Equestrian Stable, un'ampia scuderia, disponibile ad accogliere tutti i cavalli degli studenti, che devono imparare a lavorare, da soli o in gruppo, gestendo il tempo tra studio e allenamenti. Vengono regolarmente organizzati concorsi dalla scuderia, per mettere alla prova le capacità ed il livello di apprendimento. Oltre al dovere, però, c'è altro: passeggiate, fiere, feste... il divertimento non manca di certo!

    EVOLUZIONI TRAMA:
    15/03/2015
    Quando tutto è tranquillo a Ballynamire, con l'anno scolastico inoltrato e tutti gli studenti ben ambientati, la Signora Smith decide di avviare il progetto che ha in mente da un po'.
    Seleziona alcuni ragazzi in giro per l'Irlanda, con difficoltà sociali di ogni tipo - dalle carceri o dalle strade - e li farà impiantare a Ballynamire, per cercare di fargli guadagnare un futuro differente.
    I più piccoli, dai 15 ai 20 anni, con una borsa di studio come studenti, mentre dai 20 ai 30, come lavoratori nei pressi dello stabile.
    Gli studenti del progetto, che nella maggioranza dei casi non hanno esperienza nel mondo equestre, verranno affiancati agli studenti effettivi, perché questi li aiutino.


    17/07/2018
    Domenica 27 Agosto 2017, il fuoco divampa nella scuderia di Ballynamire. Nonostante gli stallieri riescano a reagire in tempo per far evacuare i cavalli, i danni ingenti alla struttura causano la chiusura del centro equestre e dell'intero college. Dopo milioni spesi nella ristrutturazione, ed un anno passato senza studenti, Suzanne Smith riesce a riaprire i battenti di Ballynamire, ma il cortocircuito incolpato come causa dell'incendio non convince nessuno.

    Edited by itscactus - 19/7/2018, 07:44
     
    Top
    .
0 replies since 17/7/2018, 14:13   290 views
  Share  
.
Top