Questione di vita

09/02/2017-sera[conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Ljµ «
     
    .

    User deleted


    :diana:
    I miei genitori sono morti solamente un mese fa e io già mi trovo in Irlanda per volere dei servizi segreti russi. Non parlavo molto con i miei genitori, non del loro lavoro perlomeno, figuriamoci se avevo idea del fatto che avevano fatto qualche torto alla mafia russa.
    E sicuramente mi preoccupo per Viktor, non sono riusciti a rintracciarlo da nessuna parte, sanno che non era in casa ma non hanno la più pallida idea di dove si sia cacciato.
    Arriviamo nel piazzale del college e Nikolaj mi fa segno di stare in auto finché non si sarà assicurato che sia tutto apposto e che non ci siano omoni con pistole pronti a farmi fuori.
    Non ho mai avuto nessun legame con i cavalli quindi il Ballynamire è perfetto per nascondersi, è impossibile che mi vengano a cercare qui, la signora Smith ha garantito la massima segretezza, ne va della mia vita.
    Nikolaj mi fa segno di scendere e io seguo subito il suo ordine ringraziandolo in inglese. Dovrà seguirmi ovunque, senza farsi vedere troppo se glielo chiedo.
    -Nikolaj, puoi andare, giro un po' in giro per conoscere il posto, se succede qualcosa ti chiamo- gli dico gentilmente aspettando qualche minuto perché se ne vada verso l'edificio che so essere quello degli alloggi, e l'auto riparte uscendo dal piazzale. So tutto di questo posto, non volevano rischiare che mi perdessi.


    Edited by itscactus - 7/27/2018, 01:23 PM
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :carter:
    Dire che io sia arrabbiato è dire poco. Ho, ovviamente, ricevuto una notifica sul cellulare dal Ballynamire's Nightmare, e nell'articolo ovviamente si parlava anche di me. Il "grande segreto" che avrei dovuto tenere ancora per qualche tempo, giusto fino al matrimonio, è saltato. Il mio ultimo mese di pacchia è andato a farsi benedire, grazie allo scrittore da strapazzo dietro al sito. Non ho idea di chi sia dietro alla faccenda, ma non mi importa, troverò il modo di scoprirlo prima o poi, e me la pagherà. Certo, d'altro canto ho trovato le altre notizie un intrattenimento gradevole... ecco, dovrei trovare il modo per non essere nel radar. Certo è, però, che con tutte le ragazze che io mi porti a letto, è impossibile non essere notati. Sbuffo, mentre lascio gli alloggi, con l'intenzione di andare in città a bere qualcosa. La mia macchina è posteggiata nel piazzale, come sempre, ma dietro di questa c'è un altra auto, con il motore acceso, che però se ne va poco dopo, facendomi accorgere così di una ragazzina bionda, in piedi dietro di questa.
    «Sei fortunata, hai la possibilità di provare il vero benvenuto in stile "Ballynamire"» commento a voce alta, avvicinandomi a lei, spavaldo. So di poter sembrare un cazzone con queste mie frasi ambigue, ma le donne in fondo amano queste cose, ne sono certo.
     
    Top
    .
  3. » Ljµ «
     
    .

    User deleted


    :diana:
    Oltra alla danza non ho mai fatto molto nella mia vita quindi non ho mai valutato nessuna carriera oltre a quella di ballerina, ballare al Bolshoi era il mio unico lavoro quindi arrivando qui non ho avuto molta scelta, domani inizio i corsi di danza, non che io sia molto entusiasta ma devo trovare da qualche parte i soldi.
    Sono assorta nei miei pensieri quando sento una voce maschile e dei passi «Sei fortunata, hai la possibilità di provare il vero benvenuto in stile "Ballynamire"».
    Vi prego, qualcuno mi dica che me lo sono sognata e che non ha veramente detto una cosa del genere.
    Cerco di trattenere una smorfia schifata da tanta sfacciataggine, solitamente ci metto di più per parlare con una persona, mi serve del tempo per capire come sono ma con lui non ne ho bisogno.
    -Grazie ma credo che per questa volta passerò, so come si arriva agli alloggi e anche a tutto il resto del College, perciò buona serata- dico cercando di non essere eccessivamente sgarbata e sorpassandolo, portandomi dietro la valigia. Nonostante io sia un metro e cinquantasette ho abbastanza forza quindi riesco ad allontanarmi abbastanza in fretta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :carter:
    «Grazie ma credo che per questa volta passerò, so come si arriva agli alloggi e anche a tutto il resto del College, perciò buona serata» replica la bionda, acida, scansandomi e trascinando con sé la sua valigia.
    Alzo un sopracciglio, sorpreso dalla sua indifferenza nel vedere un ragazzo del mio calibro, ma non mi scompongo minimamente. Insomma, non mi conosce ancora, posso capire perché si comporti così.
    «Non è un'occasione che io offra a tutte, dovresti approfittarne» commento, senza perdermi d'animo ed iniziando a seguirla. Quando si è allontanata, ovviamente, ho controllato e in quanto a culo è messa proprio bene, non ho intenzione di farmi scappare un bocconcino del genere così in fretta.
    «Sono Carter Devin Acker, comunque, ragazzo più conosciuto e popolare del college, tra l'altro» aggiungo poi, senza accennare al fatto che io non sia neppure uno studente.
    Effettivamente sono un po' sorpreso dal fatto che il sito di gossip ci abbia messo così tanto a scoprire chi fossi, perché effettivamente dal mio arrivo qui, l'unica cosa che io abbia fatto è stata portare a letto ragazze; sebbene sia un ottimo passatempo, non è una professione purtroppo, il che mi ha lasciato senza uno straccio di "copertura".
     
    Top
    .
  5. » Ljµ «
     
    .

    User deleted


    :diana:
    Cerco di allontanarmi il più in fretta possibile ma il ragazzo non sembra darsi per vinto visto che sento dei passi svelti sulla ghiaia del piazzale. Non potevo essere più sfigata di così, dovevo incontrare proprio lui al mio arrivo? Mi bastava arrivare in camera mia senza incontrare nessuno se non le mie coinquiline.
    So solo i loro nomi e che sono studentesse, non so molto altro, è stato compito di Nikolaj informarsi delle loro vite ma non ha voluto dirmi nulla, per motivi di privacy.
    «Non è un'occasione che io offra a tutte, dovresti approfittarne» dice lui, convinto, senza lasciarsi scoraggiare dal mio rifiuto per nulla velato.
    -Che peccato... cedo a qualcuna di loro il mio privilegio molto volentieri- commento senza nemmeno guardarlo, non ho voglia di un altro pallone gonfiato, ne ho già conosciuti fin troppi.
    «Sono Carter Devin Acker, comunque, ragazzo più conosciuto e popolare del college, tra l'altro» aggiunge mentre io ruoto gli occhi spazientita, non c'è limite alla sua presunzione.
    Mi fermo e mi giro verso di lui senza mostrare la minima emozione, se non fastidio -Bene, Harper. Non vedo perché tu debba sprecare il tuo tempo con me- concludo ricominciando a camminare fino a entrare dentro l'edificio degli alloggi. La storpiatura del suo nome era volontaria, gli abbasserà un po' l'autostima perché sembrerà che io non lo consideri, cosa effettivamente vera.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :carter:
    "Che peccato... cedo a qualcuna di loro il mio privilegio molto volentieri" replica lei, con estrema freddezza, costringendomi ad alzare un sopracciglio, sorpreso del fatto che lei non paia minimamente interessata a me. A conferma di questo ho il fatto che lei non mi rivolga neppure uno sguardo - e forse è proprio questa la ragione della sua indifferenza, il fatto che non si sia resa conto di che figo io sia - ed il so atteggiamento nervoso. "Bene, Harper. Non vedo perché tu debba sprecare il tuo tempo con me" commenta poi, sbagliando in pieno il mio nome, probabilmente apposta per irritarmi, cosa che riesce a fare piuttosto bene. Insomma, le ho appena detto come io mi chiami, non sembra così stupida da non ricordarsi un nome sentito due secondi prima. Okay, c'è da dire che sia bionda, quindi qualche dubbio sulla sua intelligenza sorge spontaneo. "Sono pronto a scommettere che cambierai idea in fretta, ragazzina" ribatto, non avendo ulteriore voglia di inseguirla. So che cambierà idea, non c'è ragazza che mi possa resistere, specialmente se mi impunto. Non sono il tipo di persona che accetti i rifiuti, e nel caso io ne riceva, diventa una questione di orgoglio provare che l'altra parte avesse torto.
     
    Top
    .
  7. » Ljµ «
     
    .

    User deleted


    :diana:
    Sembra pronto a prendermi a botte e questo mi rende particolarmente fiera di me stessa, sebbene io cerchi di essere sempre gentile con chi mi capita di fronte se qualcuno si sopravvaluta in questo modo mi rifiuto di starmene zitta, e dire che mi sto anche trattenendo.
    "Sono pronto a scommettere che cambierai idea in fretta, ragazzina" ribatte secco mentre io mi blocco visto che me ne stavo andando, voltandomi verso di lui, avvicinandomi minacciosa.
    Nessuno deve osare chiamarmi 'ragazzina', so perfettamente di essere molto bassa e di dimostrare meno della mia età effettiva ma probabilmente sono pure più grande del deficiente che ho di fronte. Non si deve permettere.
    -Mati tvoyu!- impreco in russo. Dargli della 'testa di cazzo' in inglese sarebbe stato troppo, almeno in russo non può capire.
    -Ragazzina lo dici a qualcun'altra, che probabilmente ho più anni di te, anagraficamente e soprattutto mentalmente dato che non hai la maturità sufficiente per accettare un rifiuto. Scommessa accettata, comunque- dico sorridendo sorniona, come per prenderlo in giro.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :carter:
    Al sentire le mie parole, la bionda smette improvvisamente di camminare, voltandosi rapidamente verso di me ed iniziando ad avvicinarci, a passo di marcia. Direi proprio di aver fatto colpo.
    Ah, quanto è soddisfacente toccare i nervi scoperti delle persone.
    Certo, solitamente mi diverto a farlo con i ragazzi, non avendo bisogno di sotterfugi per portarmi le ragazze a letto, ma questa volta sono dovuto cadere un po' in basso.
    Dopo aver esclamato qualcosa in un'altra lingua - dal tono scommetterei essere stato un insulto, comunque - si decide a parlarmi, utilizzando un tono decisamente differente.
    «Ragazzina lo dici a qualcun'altra, che probabilmente ho più anni di te, anagraficamente e soprattutto mentalmente dato che non hai la maturità sufficiente per accettare un rifiuto. Scommessa accettata, comunque» dice quindi, facendo comparire un sorriso soddisfatto sul mio volto, per due ragioni: ha sia accettato la mia scommessa, che rivelato apertamente una cosa che gli dia fastidio... cosa potrei volere di più?
    «Oddio, penso sia illegale per ne andare a letto con una tredicenne, ma direi che sei piuttosto carina per la tua età, credo possa valere la pena rischiare» commento quindi, facendole un sorriso beffardo.
     
    Top
    .
  9. » Ljµ «
     
    .

    User deleted


    :diana:
    Forse avrei dovuto mantenere la calma e non perdere la testa così in fretta, non è da me, ma questo idiota mi ha fatta veramente irritare. Chi si crede di essere?
    Alla mia frase sul suo viso compare un sorrisetto estremamente snervante che mi fa venire voglia di prenderlo a sberle.
    «Oddio, penso sia illegale per ne andare a letto con una tredicenne, ma direi che sei piuttosto carina per la tua età, credo possa valere la pena rischiare» dice cercando di farmi innervosire ulteriormente ma mi limito a fare un smorfia disgustata.
    -Finirò prima io in galera dopo che ti avrò ucciso- esclamo sorridendo angelica.
    -Se entro la fine dell'estate ho ragione io tu ammetterai di essere un cretino mentre se hai ragione tu ammetterò davanti a tutti che tu sei irresistibile- dico sicura di me, già sicura di vincere.
    -Signorina Diana, c'è qualche problema? Il ragazzo la sta forse disturbando? Credo sia tempo di andare- sento la voce di Nikolaj alle mie spalle e girandomi noto che sta uccidendo con lo sguardo l'idiota che mi ritrovo davanti.
    -Nessun problema, andiamo- esclamo tranquilla per poi seguire la mia guardia del corpo.
     
    Top
    .
8 replies since 9/2/2017, 21:07   111 views
  Share  
.
Top