Looking the past

04/02/2017 - cena [conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Ljµ «
     
    .

    User deleted


    :abigail:
    So già da un po' di tempo che è stato aperto una specie di fast-food a Forest Lower ma non ho mai avuto la possibilità di vederlo per un motivo o per l'altro.
    Noto che il locale è pieno di gente e che a parte qualche posticino qua e là non ci sono molti posti liberi dove poter mangiare. Mi dirigo verso il bancone e mi siedo su uno sgabello aspettando che la cameriera si liberi prima di ordinare delle patatine fritte, non ho molta fame.
    Avevo chiesto a Danny se voleva venire ma non mi ha risposto quando gli ho detto che andavo a fare shopping, evidentemente terrorizzato alla sola idea.
    Sono cambiate un sacco di cose negli ultimi mesi, sto con Danny, ormai, sono migliorata a cavallo, i miei genitori mi considerano un'irresponsabile e i miei fratelli non mi parlano nemmeno, mio nonno non c'è più, Chandler non lo sento da settimane anche se ho notato che ha i capelli viola e che passa molto tempo con Nathan, che mi odia, Tamara non so che fine abbia fatto e tanto meno Elijah. Ma sono positiva, quando tocchi il fondo puoi solo salire... Danny è l'unica cosa bella della mia vita al momento.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ho sempre avuto un debole per le cose impossibili➰♥

    Group
    E
    Posts
    2,098

    Status
    :nathan:
    In teoria si dice "nuovo anno, vita nuova" o no? Sono d'accordo fino ad un certo punto, molte cose sono si cambiate, mentre altre sono rimaste uguali. Ad esempio il mio ignorare una certa persona, e i richiami del mio ragazzo per non parlare questa persona. Ma che ci posso fare se faccio fatica a perdonare? So che questo non si direbbe guardandomi, come non si direbbe affatto che io stia con un ragazzo, ma ehi, è così. Anche se devo ancora farci l'abitudine. Mi fa ancora strano dire "Chandler è il mio ragazzo", quando solo pochi mesi fa era il mio migliore amico.
    Ho promesso a Tam che sarei andaro a prendere qualcosa da mangiare, anche se lei non poteva venire con me come avevamo pianificato. Ultimamente abbiamo legato un po' di più, specialmente perchè entrambi andiamo matti per un O'Hara e perchè entrambi a volte facciamo fatica a capirli.
    Dopo essermi cambiato per uscire, mica potevo andare con i vestiti dell'allenamento, esco e mi avvio verso il Brennan's, scattando qua e la delle foto al paesaggio intorno a me.
    Una volta entrato il caldo mi colpisce il volte facendomi leggermente girare la testa per il repentino cambio di temperatura. Mi guardo intorno notando che ci sono pochi posti liberi e vado a sedermi su uno sgabello al bancone.
    Avevo promesso a Chandler che se l'avessi vista in un luogo chiuso, pieno di gente, non me "la sarei data a gambe" e avrei fatto quello maturo comportandomi come si deve. Ma guarda caso non l'ho mai beccata in nessun posto, non fino ad ora almeno, visto che appena mi giro per prendere un tovagliolo me la ritrovo davanti.
     
    Top
    .
  3. » Ljµ «
     
    .

    User deleted


    :abigail:
    Sgranocchio qualche patatina senza troppo appetito, non mangio molto nell'ultimo periodo non mangio granché quindi sono dimagrita di sette chili in solo tre mesi, sinceramente mi vedo molto meglio prima anche se alcune ragazze del dormitorio si preoccupano per me dicendo che sono dimagrita troppo.
    Ci ho messo un bel po' di tempo a far capire a tutti che non sono incinta, il dimagrimento ha decisamente aiutato nell'impresa, e Carter mi detesta, non che mi importi qualcosa.
    Vedo qualcuno sedersi vicino a me, nello sgabello accanto, e quando alzo lo sguardo riconosco subito la chioma bionda: Nathan. Lo guardo amareggiata e solo ora che è così vicino capisco quanto mi manchi e quanto io sia stata stupida nel non chiedere l'aiuto di nessuno di loro.
    Ma non ho intenzione di chiedergli scusa, non lo farò, non rischierò che mi umigli di nuovo come quel giorno in corridoio, la sua frase è impressa nella mia mente come se fosse un marchio a fuoco.
    Quando vedo che mi ha notata giro subito lo sguardo continuando a mangiare una patatina mentre tengo lo sguardo fisso sul bancone cercando di ignorare lo sguardo del biondo. Probabilmente non torneremo amici mai più.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ho sempre avuto un debole per le cose impossibili➰♥

    Group
    E
    Posts
    2,098

    Status
    :nathan:
    Non ho mai amato il cino spazzatura a dire il vero. Ma, sia io che Tamara, eravamo piuttosto curiosi di com'era il nuovo locale. In teoria avevamo proposto anche a Chandler di venire, ma ha gentilmente rifiutato scusandosi perchè aveva da fare con suo fratello. Quindi l'idea era che io e Tam avremmo passato la serata a mangiare schifezze e poi ci saremmo incontrati anche con Chandler per andare in camera a guardare un film insieme. Però stamattina mi è arrivato il messaggio della rossa che mi comunicava che suo padre è volato da Hong Kong fino a qui per farle una sorpresa e che quindi passerà il tempo con suo padre finchè si ferma qui. Mi ha proposto di unirmi a loro, per cenare insieme come concordato, ma le ho detto che doveva concentrarsi sul padre. Potevamo organizzare un'altra serata da film.
    È strano il modo in cui cambia il futuro. Da una rossa all'altra. Mentre la cameriera - che ringrazio - mi mette davanti quello che ho ordinato precedentemente mi torna in mente il motivo per cui ho litigato con Abi. Ho saputo che le cose si sono risolte con Acker. dico, sgranocchiando una patatina fritta dopo averla abbondantemente immersa nella maionese. Da una parte mi sento obbligato a parlare con Abi, dato che Chandler e Tamara hanno molto insistito sul fatto che dovrei tornare a parlargli e che dovrei perdonarla. Dall'altra Abigail mi manca tanto; Tam è indubbiamente una ragazza molto simpatica, ma Abi resterà sempre e solo l'unica ginger che io adori veramente, anche se mi scoccia un po' ammetterlo.
     
    Top
    .
  5. » Ljµ «
     
    .

    User deleted


    :abigail:

    Non ho idea di cosa abbia fatto Nathan in questi mesi, ogni volta che lo vedevo da qualche parte cambiavo direzione per evitare le sue occhiate ferite e piene di rabbia. Non ho avuto il coraggio di piegargli il motivo della mia scelta di non dirgli quello che mi era successo, non ne avevo il coraggio, cosa avrebbero potuto pensare di me? Così diversa da quando mi avevano conosciuta...
    Ho saputo che le cose si sono risolte con Acker la sua voce mi fa trasalire e risvegliare dai miei pensieri, mentre il mio cuore accellera. Mi sta veramente rivolgendo la parola? Sicuramente Chandler ha cercato di convincerlo in questi mesi, lui non era così arrabbiato con me, non si era sentito tradito quanto Nathan.
    -Già... ora ci evitiamo- dico per poi deglutire. -E io ho saputo che passi molto tempo con Chandler e Tamara- commento mentre il mio cuore ha una fitta, ormai mi ha sostituita e io oltre Danny non ho nessuno.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ho sempre avuto un debole per le cose impossibili➰♥

    Group
    E
    Posts
    2,098

    Status
    :nathan:
    Nonostante io le stia parlando so che ci vorrà molto tempo affinchè io la perdoni completamente. Qualsiasi cosa lei abbia o non abbia fatto con quel bastardo, se avesse avuto un problema io l'avrei aiutata. Si, certo, le avrei fatto anche una bella ramanzina, non per aver fatto sesso - è il suo corpo e può farci quel che vuole nei limiti del non farsi troppo male -, ma per aver fatto sesso con qualcuno che non la considera altro che una preda, una di quei premi che si vuole mettere nella mensola con le coppe della vittorie.
    Già... ora ci evitiamo dice lei sorpresa del mio intervento. E io ho saputo che passi molto tempo con Chandler e Tamara continua dopo aver deglutito. Non so perchè ma mi sembra di sentire una nota di gelosia in quello che ha detto. Forse è solo una mia impressione, quindi meglio non farsi idee strane. Se non mi ha cercato vuol dire che non voleva riappacificarsi con me forse, nonostante le parole di Tam e Chandler che hanno sempre detto il contrario.
    Non l'ho visto in giro da un po'. annuisco. Penso che Carter non si farà più vedere per un bel po' mentre in giro ci siamo io o Chandler, non vorrà rischiare grosso di nuovo. Spero per lui che, la prossima volta che lo incontrerò, io sia in compagnia di qualcuno in grado di fermarmi dal mandarlo in ospedale. O che ci sia io quando sarà Chandler a farlo. Non vorrei che lui rischiasse di andare al fresco per aver dato una lezione a quel cretino.
    Vero concordo, io e Chandler passiamo abbastanza tempo insieme, e qualche volta Tam ci raggiunge o uno dei due va da lei. Penso si senta leggermente sola per quello che sta succedendo con il fratellastro di Chandler, Elijah. A essere sincero non so nemmeno cosa succede. A proposito di Chandler... faccio un respiro profondo prima di sparare la bomba. Noi stiamo insieme...insieme, insieme. continuo e sorrido. Non so perchè, ma la cosa mi fa sorridere.
     
    Top
    .
  7. » Ljµ «
     
    .

    User deleted


    :abigail:
    Non l'ho visto in giro da un po' mi dice chiaramente non sapendo cosa dire, e potrei rispondergli 'già' è il discorso continuerebbe a monosillabi quindi decido di dirgli ciò che voglio dirgli da quando abbiamo litigato ma che gli ho mai detto per paura di farlo arrabbiare ancora di più.
    -Okay, non devi rispondermi per forza ma ti prego lasciami parlare. Mi dispiace per ciò che è successo, avrei dovuto fidarmi di te e chiedere il tuo aiuto, ma non volevo che mi guardassi con quello sguardo arrabbiato e deluso che mi ha aspettato da parte di tutte le persone a cui voglio bene. Non sai quante volte ho voluto venire a parlarti ma poi mi sono detta che non sarebbe cambiato nulla, non sei tenuto a perdonarmi, ti capirei se non lo facessi, ma sappi che pensò veramente quello che ti ho detto- gli dico finendo col cuore che batte all'impazzata.
    A proposito di Chandler... Noi stiamo insieme...insieme, insieme mi confessa mentre la mia testa scatta verso di lui. Pensavo che fossero semplicemente amici e invece, non immagina nemmeno quanto io sia felice per loro, sul mio viso si allarga un sorriso enorme.
    -È una cosa meravigliosa, Scoiattolino! esclamo entusiasta scattando giù dalla sedia per poi abbracciarlo ma appena mi accorgo di quello che ho fatto mi stacco e ritorno sulla mia sedia.
    -Scusa, Nathan, non dovevo mi scusa avvampando.
     
    Top
    .
6 replies since 5/2/2017, 21:32   283 views
  Share  
.
Top