But you are.....?!

13/11/2016, tarda mattinata [conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Winki
     
    .

    User deleted


    :maja:
    Tutti direbbero che sono pazza. Pazza all'ennesima potenza. Su, avanti, chi farebbe tutto quello che ho fatto per arrivare al Ballynamire e conoscere i suoi fratellastri e qualcosa di più sulla sua famiglia? Nessuno, no, sarei dovuta venire qua in taxi, e invece sono a bordo di una macchina ben diversa, e chi la guida non è certo un tassista.
    Quanto manca?
    Chiedo al poliziotto che mi sorride. Come chiunque mi conosca lui ben sa che non sono la persona descritta sulla fedina penale. Il mio dossier è abbastanza pieno, ma di certo conoscendomi si capisce che non rispecchia ciò che sono.
    Vedi quel cancello là? Superato quello mancano pochi istanti.
    Annuisco ricambiando il sorriso. In effetti arriviamo dopo poco, e il poliziotto, che ho scoperto chiamarsi Jordan, mi aiuta a scaricare i bagagli. Lo ringrazio, e lui mi lascia in mezzo a un grande piazzale. E adesso? Non ho la minima idea di dove andare e cosa fare. Già adesso mi sento che è stata una pessima idea fin dall'inizio. Mi guardo intorno spaesata. Non so se aspettare che passi qualcuno per chiedergli informazioni oppure mettermi a girovagare per conto mio. Mi avvio con estrema calma verso sinistra, anche se qualcosa mi dice che non è quella la direzione.


    Edited by ~Little Moon~ - 19/7/2018, 19:25
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    S
    Posts
    16,310

    Status
    :chandler:
    Questa settimana sono successe parecchie cose: ho quasi rischiato di finire con il braccio ingessato per colpa di Riven il quale si è divertito a buttarmi giù dalla sella un paio di volte, facendomi pure sbattere la testa in modo piuttosto violento a terra. Che gli abbia preso non lo so, finalmente sembrava avermi accettato e così dal nulla ha ripreso a fare il pazzo. Bah. I miei capelli hanno cambiato nuovamente colore, diventando questa volta in un nero corvino, l'ultimo colore prima che io li lasci tornare al loro biondo cenere naturale. Mi sono anche deciso a propormi per il famoso progetto della Smith, decidendo di affiancare uno dei ragazzi "problematici" che arrivano a ballynamire. Non c'è voluto molto perché la signora Smith mi chiamasse, proponendomi di insegnare il reining ad una certa Maja Pettersen. Naturalmente ho accettato, avendo così anche l'opportunità di muovere più spesso Sweet Lakota e riprendere gli allenamenti di reining. Oltre al nome della ragazza e il motivo per cui viene al Ballynamire non so quasi niente, così come non so neanche la data del suo arrivo.
    Approfittando del "bel tempo" irlandese ho dedicato il mattino ad una bella sessione di lavoro con Sweet, per vedere se Elijah abbia fatto qualcosa di nuovo rispetto all'ultima volta che l'ho fatta uscire dal box io -tipo un mese fa-, sorprendendomi di come effettivamente qualcosa sia stato fatto.
    Dopo aver lasciato la giumenta alle scuderie decido di tornare agli alloggi, compiendo una breve passeggiata e facendo il giro lungo che porta all'ingresso dal piazzale, trovando una figura femminile che si dirige verso il lato opposto trascinandosi dietro dei bagagli. Serve una mano? chiedo ad alta voce non appena sono sicuro che mi riesca a sentire.

     
    Top
    .
  3. Winki
     
    .

    User deleted


    :maja:
    Forse dovrei davvero fermarmi. Non mi sembra proprio che sia la direzione giusta.
    Serve una mano?
    Sento una voce maschile chiedere, e sono quasi sicura che si stia rivolgendo a me, visto che non vedo nessuno nei paraggi. Sposto lo sguardo sul ragazzo che mi ha offerto il suo aiuto, trovando un ragazzo dai capelli corvini e gli occhi piccoli ma profondi. Lo squadro per un istante, constatando che sì, è decisamente un bel ragazzo ma no, non mi devo distrarre con cose del genere. Gli sorrido fermandomi.
    Ehm... Direi di sì
    Accetto lasciando per un attimo a terra una delle valigie per poi aggiustarmi i capelli mentre aspetto che il ragazzo si avvicini ancora.
    Stavo cercando gli alloggi
    Commento insicura guardandomi intorno, e poi lasciando che gli occhi ricadano sulla figura del moro. Non sembra il suo colore naturale dei capelli, ma gli sta bene. Da come è vestito riesco ad intuire che sia uno studente, o forse un lavoratore. Ma no, sembra uno studente.
    Il clima dell'Eire è davvero troppo umido per i miei gusti, e nonostante sia più caldo del posto in cui sono nata e ho sempre vissuto, non riesco a buttar giù tutta quest'aria che rende tutto bagnato e appiccicaticcio. Il grigio ed il freddo non mi danno noia, considerato che da dove vengo è decisamente molto molto più freddo e grigio. Una cosa che apprezzo però è tutto questo verde a cui non ero per niente abituata ma che mi fa piacere osservare. E' rilassante far scorrere gli occhi sui profili verdi e perfetti delle colline irlandesi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    S
    Posts
    16,310

    Status
    :chandler:
    La ragazza si ferma, voltandosi poi nella mia direzione e lasciando che i suoi lunghi capelli biondi svolazzino per via del vento prima di riappoggiarsi dolcemente sulle sue spalle.
    Ehm.. direi di sì risponde lasciando giù le sue valigie mentre io la raggiungo facendo dei lunghi passi prima di fermarmi davanti a lei. Stavo cercando gli alloggi commenta mentre io mi prendo qualche secondo per studiare la sua figura. Non si può dire che sia bassa, ma neanche così alta, più una via di mezzo direi.. Gli occhi di un azzurro ghiaccio, piuttosto simili a quelli di Elijah in forma e colore.
    Sorrido leggermente guardando la stradina dietro a lei, quella che stava per seguire prima che io arrivassi. Quella di sicuro non era la strada giusta, commento leggermente divertito. Ma per tua fortuna sono qui a indicarti quale sia quella giusta. Il mio sorriso si allarga prima di tirare una mano fuori dalla tasca della giacca e porgerla nella sua direzione. Chandler dico semplicemente, aspettando che lei la stringa.
    Gli alloggi sono proprio questi qui dico dopo, indicando l'edificio in stile vittoriano davanti a noi.
     
    Top
    .
  5. Winki
     
    .

    User deleted


    :maja:
    Oggi mi sento abbastanza strana, e non solo perché sto sorridendo da un paio di minuti buoni ad un ragazzo che non conosco, che è contro al mio abituale approccio con gli sconosciuti, ma anche perché sono meno fredda del solito. Di solito a primo sguardo sono una ragazza distaccata, e può sembrare difficile conoscermi meglio. Ma oggi ammetto di starmi rilassando più del mio solito.
    Quella di sicuro non era la strada giusta Esordisce dopo un accenno ad un sorriso, divertito. Ma ti pareva? Il mio istinto dice sempre il vero. Ma per tua fortuna sono qui a indicarti quale sia quella giusta.
    Conclude per poi porgermi la mano con un sorriso più ampio.
    Chandler
    Chandler
    Mi blocco, mi ero immaginata questo momento, in fondo. E' lui, uno dei miei fratellastri. A meno che non ci siano più Chandler nonostante i pochi studenti, e questo è improbabile.
    Fai finta di niente Maja, non è il momento
    Gli stringo la mano con la mia, minuta e ghiaccia, camuffando tutto con un sorriso flebile.
    Maja Liv
    Mi presento a mia volta, indugiando un istante, per poi fare come se nulla fosse.
    Gli alloggi sono proprio questi qui
    Mi informa Chandler, indicando l'enorme edificio che abbiamo di fronte. Corrugo la fronte divertita da me stessa. Okay, dai, c'ero così vicina e stavo andando dalla parte opposta... Sono una frana con l'orientamento. Scuoto la testa abbassando un attimo lo sguardo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    S
    Posts
    16,310

    Status
    :chandler:
    Un piccolo sorriso si forma sulle sue labbra in seguito al mio commento.
    Sbatto qualche volta le palpebre, stringendo gli occhi al sentire il vento freddo baciarmi il viso, aspettando che la ragazza mi stringa la mano per così poterla rimettere al riparo dal freddo dentro alla tasca della mia giacca. Sento finalmente la sua mano piccola e fredda stringere la mia mentre si presenta come Maja Liv. Maja.. quante probabilità c'erano che io incontrassi proprio lei qui oggi, in questo preciso momento? Davvero poche, ma invece eccoci qui. Oh piacere dico mentre un sorriso si forma nuovamente sulle mie labbra ed infilo nuovamente la mano in tasca. Benvenuta a Ballynamire.
    Penso che ci vedremo molto spesso noi due, Maja commento poco dopo, facendo una pausa di qualche secondo prima di dire il suo nome. La Smith mi ha assegnato come tuo tutor. Che hai combinato per finire qua? chiedo ridacchiando appena, nonostante io conosca già il motivo del suo arrivo a ballynamire, curioso però di scoprire il suo punto di vista della storia. Cosa l'abbia portata a compiere tanti di quei piccoli reati? Non lo so e vorrei conoscere la sua risposta.
    Ti va di entrare o preferisci restare fuori a congelarci? chiedo dopo poco, quando l'ennesima ventata gelida ci colpisce. Stranamente dopo la febbre del mese scorso non mi sono più beccato niente, non ancora, almeno, ma con questo tempo non ci vorrà molto perché un'influenza o un semplice raffreddore mi costringano a stare chiuso in camera per qualche giorno..
     
    Top
    .
  7. Winki
     
    .

    User deleted


    :maja:
    A Chandler spunta nuovamente un sorriso sulle labbra.
    Oh piacere Dice, come se avesse già sentito il mio nome, per poi rimettere la mano in tasca come faccio io, per evitare di congelare. Mi da il benvenuto, per poi commentare Benvenuta a Ballynamire.
    Penso che ci vedremo molto spesso noi due, Maja

    Lo guardo in cerca di risposte. Che lui sappia...?! Per un attimo vado nel panico, sperando che non si veda. Ci ha messo un istante prima di pronunciare il mio nome, e non capisco il perché di quell'affermazione.
    La Smith mi ha assegnato come tuo tutor. Che hai combinato per finire qua?
    Mi trattengo dal fare un respiro di sollievo, e fortunatamente mi è facile perché ciò che ha appena detto non significa solamente che non sa niente, o almeno credo, di me, ma che lo dovrò vedere dannatamente spesso, e okay, questo vorrà anche dire che potrò conoscerlo meglio, ma come mi tratterrò dal dirgli tutto? Mi scapperà di sicuro qualcosa.
    Oh, bene
    Sorrido tesa, cercando di sembrare il più disinvolta possibile.
    Beh, abbastanza da rimanere poco simpatica agli sbirri... Magari poi ti racconto
    Ridacchio alzando gli occhi al cielo. Sono sicura che qualcosa già sappia, così non entro nei dettagli, lasciandogli capire che non è il mio argomento preferito. E poi non posso dirgli che ho fatto tutto ciò che ho fatto per lui ed Elijah.
    Però dai, mi è andata bene, credo
    Commento guardandomi intorno. Anzi, ho fatto tutto per finire qua... E se ci penso, ho fatto tutto per tuo fratellastro e te, Chandler O'Hara. Quante cose avrei da dirti, quante cose da chiederti. E giuro che troverò il coraggio di farlo, prima o poi...
    Ti va di entrare o preferisci restare fuori a congelarci?
    Mi chiede, e io ridacchio.
    Andiamo, capo
    Commento subito riprendendo i bagagli e accennando a qualche passo verso gli alloggi, aspettando che lui faccia lo stesso.
     
    Top
    .
6 replies since 13/11/2016, 17:08   56 views
  Share  
.
Top