Move My Way

13/09/2016 - pomeriggio [conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :colin:
    Sono addirittura in anticipo di qualche minuto quando arrivo al Lodge, e la cosa è davvero strana. Insomma, già sono uno che odia gli appuntamenti - non intesi in senso romantico, ma in senso generale - perché non mi piace dover fare qualcosa ad un orario predefinito. Sopporto a malapena il dover andare al lavoro... e a volte arrivo tardi anche a quello. In questo caso, comunque, non mi sembrava ci fosse alcuna scelta, visto che non è sembrata disposta a farmi entrare nella sua stanza l'altra sera e questa è la mia unica occasione di provare a far cambiare la sua decisione e, quindi, di passare il resto del pomeriggio - dopo il caffè - in una maniera decisamente più divertente che starsene seduti nel locale.
    Appena entro decido di andarmi a sedere, aspettando lei per ordinare, ovviamente. Non sarò la persona più cortese del mondo, ma ogni tanto un po' di buona educazione la dimostro anche io, dai.
    Prendo posto in uno dei tavoli più nascosti del locale, visto che è praticamente deserto, sicuro che riuscirà a trovarmi in ogni caso... altrimenti ha il mio numero, comunque. In questo modo potremo avere un po' di privacy, e stare lontani dal fracasso che tra una mezzora invaderà il locale, probabilmente. Ho notato che fino alle tre lo Shamrock Cafe è sempre strapieno, ma quando la gente inizia ad essere in giro per il college o la scuderia, decida di invadere il Lodge, semplicemente perché si trovi più vicino.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    <div>

    Group
    G
    Posts
    349
    Location
    Italia

    Status
    :miruna:
    Arrivo di corsa all’ingresso del lodge, guardo l’orologio che segna le 15.05 “Merda!” odio arrivare in ritardo, soprattutto se si tratta di far aspettare qualcuno. Se non avessi impiegato tanto per scegliere cosa mettermi sarei arrivata in orario, di solito non mi importa di come appaio ma questa volta ho cercato di puntare su qualcosa di abbastanza sexy quanto, almeno spero, facile da togliere. Di tutto quello che ho portato alla fine ho deciso di mettermi i pantaloni di pelle e il corsetto a fiori, se non fosse per il freddo avrei anche evitato di infilarmi la felpa… spero solo che dentro al lodge faccia più caldo.
    È la prima volta che ho un’ appuntamento, o almeno, è la prima volta che mi metto d’accordo con un ragazzo per uscire e non ho la minima idea di come debba comportarmi, spero solo che la cosa non diventi troppo imbarazzante.
    Entro nel locale ma mi sembra di entrare in un altro mondo, la stanza è arredata in maniera impeccabile, tutto sembra incredibilmente ordinato e pulito pur essendo il luogo di ritrovo degli studenti. Abbasso lo sguardo e non posso fare a meno di notare che vestita così, in un luogo del genere, sono assolutamente fuori luogo e la cosa mi crea non poco imbarazzo. Alzo lo sguardo per cercare Colin e lo vedo seduto in un tavolo abbastanza appartato, probabilmente se ci fosse stata più gente avrei dovuto girare per i tavoli o chiamarlo e non oso immaginare quale delle due opzioni sarebbe stata più imbarazzante.
    Prendo subito posto difronte a lui e non posso fare a meno di notare quanto sia bello, soprattutto ora che non è più raffreddato e lo posso ammirare alla luce del giorno. «Ehi...» lo saluto dissimulando un leggero imbarazzo «Scusa se sono arrivata in ritardo»
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :colin:
    Attendo una decina di minuti, senza però vedere Miruna da nessuna parte. Inizio quasi a pensare mi abbia dato buca, quando la vedo avvicinarsi al tavolo dove mi sono accomodato. Indossa dei pantaloni di pelle che fasciano le sue gambe perfettamente, ed una felpa, non eccessivamente elegante, perfetta per questa uscita.
    Ho la tentazione di buttare a terra qualcosa solo per poterle chiedere di raccoglierlo ed osservare il suo lato B in quei pantaloni. Ah, decisamente sa come provocare un ragazzo, comunque. Appena arrivata si siede, salutando subito dopo.
    «Ehi...scusa se sono arrivata in ritardo» dice semplicemente, mentre io le sorrido gentilmente. «Tranquilla, è decisamente valso la pena aspettare» rispondo, mentre il sorriso sulle mie labbra si trasforma in uno più malizioso.
    «Allora, come va? Come procede la vita qui?» domando, per sapere cosa ne pensi al momento di Ballynamire.
    Certo, io dopo mesi e mesi passati in questo buco mi sono abituato all'atmosfera che si respira qui intorno, ma per qualcuno arrivato da poco potrebbe essere diverso.
    Ricordo che per me all'inizio fosse un vero e proprio shock essere in un minuscolo paesino nel nulla, visto che sono nato e cresciuto nella grande ed animata Dublino.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    <div>

    Group
    G
    Posts
    349
    Location
    Italia

    Status
    :miruna:
    «Tranquilla, è decisamente valso la pena aspettare» Colin sorride senza preoccuparsi di celare una certa dose di malizia, facendomi arrossire leggermente. Non posso negare di sentirmi in imbarazzo certo, ma la situazione non mi dispiace affatto.
    «Allora, come va? Come procede la vita qui?» mi domanda cogliendomi un po’ di sorpresa. In effetti non è che abbia fatto molto, ho un cavallo un lavoro e anche se non conosco quasi nessuno dire che sono la persona più felice del mondo sarebbe riduttivo. Cerco di celare l’entusiasmo «Credo bene, anche se è tutto un po’ strano... arrivo da Londra, non sono abituata a questo ambiente...» rispondo senza mentire, guardandomi in torno sorridendo «Però mi piace parecchio» e non posso negarlo.
    Vorrei chiedergli qualcosa su di lui ma non saprei da dove iniziare, è una situazione talmente strana da sembrare quasi surreale. Sono seduta in un posto che sembra uscito da una favola con un ragazzo che semba il principe azzurro e l’unica cosa a cui riesco a pensare è non sembrare troppo invadente. «Tu invece?» gli chiedo mentre slaccio la felpa, lasciando intravedere la parte anteriore del corsetto. Cerco di pesare ogni parola e ogni mossa, non voglio apparire nè troppo sexy nè troppo stupida, devo comportarmi nel modo più naturale possibile e non è facile contando che sono imbranata come pochi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :colin:
    «Credo bene, anche se è tutto un po’ strano... arrivo da Londra, non sono abituata a questo ambiente... Però mi piace parecchio» risponde la ragazza, guardandosi in giro, non capisco bene alla ricerca di che cosa.
    «Tu invece?» mi domanda poi, portando le mani alla zip della felpa. Inutile dire che i miei occhi seguano avidamente ogni suo movimento, ed anche per quello non mi concentro affatto sulla domanda, alla quale impiego qualche istante di troppo a rispondere. Lascia la felpa aperta, lasciandomi uno spiraglio per poter osservare cosa indossi sotto.
    Un corsetto che ho decisamente voglia di strapparle di dosso, questo è certo.
    Devo cercare di calmare i miei ormoni, altrimenti dovremo tornare in fretta agli alloggi.
    «Io sono nato e cresciuto a Dublino, anche per me all'inizio è stato un bel trauma, ma ora... bé, con il fatto che sono il proprietario del Nightclub più popolare della zona - nonché unico - direi che non me la passo troppo male» le dico, facendole un sorriso, che non riesco proprio ad evitare appaia malizioso. Avere davanti una bella ragazza come lei mi distrae fin troppo.
    «Cosa vorresti bere?» domando poi, così da poter chiamare il cameriere e far ufficialmente iniziare l'appuntamento.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    <div>

    Group
    G
    Posts
    349
    Location
    Italia

    Status
    :miruna:
    Colin impiega qualche secondo prima di rispondermi, visibilmente distratto dai miei movimenti.
    «Io sono nato e cresciuto a Dublino, anche per me all'inizio è stato un bel trauma, ma ora... bé, con il fatto che sono il proprietario del Nightclub più popolare della zona - nonché unico - direi che non me la passo troppo male» Night Club... non sono mai stata il classico tipo da discoteca, troppa gente e troppo rumore mi mettono a disagio, ma se trovassi un “valido motivo” potrei anche fare uno sforzo e farci un salto qualche volta.
    Lo guardo e noto con piacere il suo sorriso malizioso e mi sfilo la felpa con un movimento più lento del dovuto, da una parte voglio che noti ogni particolare del mio corpo ma dall'altra vorrei mantenere l'aura di innocenza che mi circonda.
    «Cosa vorresti bere?» Ci penso un attimo, quando devo decidere qualcosa ci metto sempre troppo tempo «Una cioccolata, grazie» gli rispondo sorridendo dolcemente, dato il clima freddo e l'atmosfera del lodge mi sembra la scelta più appropriata.
    «Comunque» riprendo il discorso «Perché un Night Club? O almeno, perché proprio in una zona come questa? In fondo Dublino è una zona molto più mondana...» Cerco di intavolare una conversazione, come in ogni normale appuntamento mentre mi rigiro una ciocca di capelli tra le dita.
    Inizio a credere che Colin oltre ad essere bello sia anche una persona molto interessante, non mi dispiacerebbe conoscerlo meglio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :colin:
    «Una cioccolata, grazie» dice la ragazza e, quindi, io alzo il braccio per chiamare il cameriere. Dopo aver ordinato la cioccolata per lei, ed un caffè per me, torniamo ad essere soli.
    «Comunque... perché un Night Club? O almeno, perché proprio in una zona come questa? In fondo Dublino è una zona molto più mondana...» mi domanda lei. In effetti non ha tutti i torti, anche io se non conoscessi la storia completa, sarei sorpreso.
    «Ecco, diciamo che non ho proprio la possibilità di lasciare Ballynamire...» inizio a spiegare, scompigliandomi i capelli con la mano. «Sono in libertà vigilata, per furto... bé, per più di uno, se dobbiamo essere onesti, visto che mi sono state attribuite sette capi d'accusa diversi, dopo il primo. Su accordo del tribunale sono stato spedito qui, e... bé, ormai sono qui da quasi un anno.» racconto la storia, alzando leggermente le spalle, come se non mi riguardasse minimamente la cosa. Certo, altra parte della storia, che non voglio raccontare, è che la Signora Smith sia mia zia, quindi il mio soggiorno qui è peggio di quanto lei si possa immaginare. «Mi auguro ti piacciano i ragazzacci...» commento, ammiccandole. «Ad ogni modo, ora direi che sia il tuo turno... raccontami qualcosa di te.»
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    <div>

    Group
    G
    Posts
    349
    Location
    Italia

    Status
    :miruna:
    «Ecco, diciamo che non ho proprio la possibilità di lasciare Ballynamire...» Colin inizia a parlare, scompigliandosi i capelli con un gesto che trovo molto sexy «Sono in libertà vigilata, per furto... bé, per più di uno, se dobbiamo essere onesti, visto che mi sono state attribuite sette capi d'accusa diversi, dopo il primo. Su accordo del tribunale sono stato spedito qui, e... bé, ormai sono qui da quasi un anno.» continua raccontandomi la sua storia con un certo menefreghismo, appena l'ho visto l' ho subito reputato un bad boy ma non pensavo lo fosse davvero, pensavo fosse solo una questione di apparenza. Immagino che non sia troppo felice di vagare per Ballynamire, io sono qui per mia scelta ma lui...
    «Mi auguro ti piacciano i ragazzacci...» il suo ammiccare mi distrae dai miei pensieri «Beh, se no non sarei qui» gli rispondo con malizia, sporgendomi in avanti e sorreggendo la testa con una mano. È vero, non mi importa se sia un “ragazzaccio” o no, se un ragazzo mi interessa mi interessa e basta, a prescindere dalla sua fedina penale.
    «Ad ogni modo, ora direi che sia il tuo turno... raccontami qualcosa di te.» torno seria quando me lo chiede, non mi piace troppo parlare di me, non so mai cosa dire e cosa no. Torno ad appoggiarmi allo schienale della sedia «Sono nata in Romania, quando avevo sei anni sono stata adottata da due persone fantastiche che mi hanno portata con loro a Londra. Che mi piacciono i cavalli penso sia palese, se no non sarei qui...» mentre parlo non lo guardo negli occhi e mantengo un tono serio ma me ne pento subito, visto il carattere dell'appuntamento «ti basti sapere questo» torno a sporgermi in avanti, evidenziando il décolleté strizzato nel corsetto, mentre sorrido leggermente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :colin:
    «Beh, se no non sarei qui» risponde lei, con aria furba. Non ha tutti i torti, effettivamente, penso che il fatto che io porti guai possa essere letto chiaramente sul mio viso, quando mi si vede. Certo, qualche anno fa avevo l'apparenza probabilmente più da duro, con i miei dreadlocks lunghi fino alla fine della schiena, ma il numero dei miei tatuaggi è moltiplicato da quando mi sono tagliato i capelli, quindi credo che le cose si siano compensate, a questo punto. Anche lei non scherza con i tatuaggi, comunque, e questa cosa mi intriga molto. Non sopporto la gente che critichi la scelta personale di avere scritte e disegni sul proprio corpo: insomma, si tratta di arte, e la pelle sembra essere il luogo migliore per tenere queste opere sempre in vista. Tra qualche anno probabilmente sarò ancora più pieno, probabilmente. «Sono nata in Romania, quando avevo sei anni sono stata adottata da due persone fantastiche che mi hanno portata con loro a Londra. Che mi piacciono i cavalli penso sia palese, se no non sarei qui... ti basti sapere questo» replica lei, visibilmente non interessata a perdersi in chiacchiere. E' diretta e concisa, mi piace molto questo aspetto di lei. «Fai la misteriosa, eh?» domando, senza staccare gli occhi dal suo petto, dato che il suo sporgersi in avanti sembra sia un chiaro invito a fare questo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    <div>

    Group
    G
    Posts
    349
    Location
    Italia

    Status
    :miruna:
    «Fai la misteriosa, eh?» Noto con piacere che Colin mi fissa il petto e la cosa mi fa arrossire leggermente. La sua domanda mi colpisce, non capisco se sia interessato a sapere di più su di me o voglia solo fare conversazione «No, solo che non ho avuto una vita molto interessante» non mi va di raccontargli dell'adozione e di tutto il resto, di solito quando ne parlo la gente inizia a trattarmi in modo diverso e non voglio che lui faccia lo stesso.
    Sposto lo sguardo sul suo corpo mozzafiato e mi soffermo ad ammirare i suoi tatuaggi, vorrei poter vedere anche quelli che nasconde sotto i vestiti. Il pensiero del suo corpo mi porta a mordermi istintivamente il labbro inferiore, sospirando leggermente. “Devo distrarmi o potrei saltargli addosso” spero che la cameriera si muova a portare quello che abbiamo ordinato, ho bisogno di concentrarmi su altro.
    «Parlami dei tuoi tatuaggi» dico con una certa calma, guardandolo dritto negli occhi. Mossa sbagliata, visto che sono a dir poco stupendi. Da una parte glielo chiedo per interesse vero, dall'altra perché la sua voce ha qualcosa di particolare, credo che potrei ascoltarlo per ore e comunque non mi annoierei. Sono conscia del motivo per cui siamo qui ora e so che probabilmente più tardi non avremo molto tempo per parlare, quindi voglio approfittarne ora.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :colin:
    «No, solo che non ho avuto una vita molto interessante» commenta lei, prima di iniziare a fissarmi. La osservo mentre si morde lentamente il labbro, e sono quasi certo che i suoi pensieri non siano poi così lontani dai miei, in questo momento. «Parlami dei tuoi tatuaggi» mi dice poi, non cogliendomi troppo di sorpresa. "Ti posso dire soltanto che ne ho molti più di quanti mi sia possibile farti vedere ora... ma se hai un po' di pazienza, li potrai ammirare tutti più tardi." le rispondo semplicemente, prima di ammiccare verso la ragazza. Alla fine, sappiamo entrambi come finirà questo appuntamento, arrivati a questo punto, dato che l'interesse da parte sua sembra essere quasi forte quanto il mio. Non le posso dare torto, so di essere oggettivamente bello, e posso dire altrettanto di lei, non capisco perchè dovremmo negare questa attrazione fisica. Dato che i nostri ordini sono arrivati, ne approfitto per prendere un bel sorso di caffè, staccando gli occhi da lei solo per il tempo strettamente indispensabile. "Spero di poter ammirare anche i tuoi da più vicino, dopo" aggiungo poi, rimarcando di nuovo il fatto che più tardi finiremo in stanza.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    <div>

    Group
    G
    Posts
    349
    Location
    Italia

    Status
    :miruna:
    «Ti posso dire soltanto che ne ho molti più di quanti mi sia possibile farti vedere ora... ma se hai un po' di pazienza, li potrai ammirare tutti più tardi.» Colin mi risponde ammiccando e le sue parole, così dirette, fanno vagare la mia mente verso quello che spero accada a breve. Arrossisco visibilmente, sorridendo in maniera fin troppo maliziosa, lasciandogli intendere le mie intenzioni, che so benissimo essere anche le sue.
    La cameriera arriva lasciando i nostri ordini sul tavolo, Colin prende un sorso di caffè e inizio a domandarmi come una persona possa essere tanto sexy anche compiendo un gesto tanto semplice. Guardo distrattamente la mia tazza, rovesciandovi una bustina di zucchero prima di assaporarne il contenuto.
    «Spero di poter ammirare anche i tuoi da più vicino, dopo» Il ragazzo mi ridesta dai miei pensieri, mozzadomi il respiro per qualche secondo. Amo il fatto che sia così diretto, odio i preamboli, li trovo falsi e noiosi, non capisco perché ci si debba perdere in inutili formalità quando si può arrivare dritti al punto. Distolgo lo sguardo dalla tazza, spostandolo su di lui «Beh, se ti sbrighi con quel caffè magari potrei anche farteli vedere» dico ammiccando, prima di portare le mani alla tazza e bere un ampio sorso di cioccolata.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :colin:
    Noto che le guance della ragazza si tingono leggermente di rosso al sentire le mie parole, ma un sorriso malizioso fa capolino sul suo viso nello stesso momento, facendomi intendere di aver fatto centro.
    «Beh, se ti sbrighi con quel caffè magari potrei anche farteli vedere» ribatte lei, al sentire i miei commenti, facendomi ridere leggermente. Lei ammicca nella mia direzione, ed io contraccambio con un sorriso compiaciuto. Non volendo rischiare la mia occasione, comunque, decido di bere il caffè rimasto nella mia tazza tutto in un sorso, finendo con lo scottarmi il palato. Rimango impassibile, in ogni caso, dato che un uomo non deve mai mostrare dolore, e questo di certo non è poi tanto male. Il fatto che otterrò quello che voglio lo rende ancora più accettabile, comunque.
    La mia concentrazione sta iniziando ad essere minore man mano che passa il tempo, comunque, perché il sangue non sta più affluendo alla mia mente, ne sono consapevole.
    «Finito» annuncio vittorioso, come farebbe un bambino in attesa del suo giocattolo nuovo. So di essere impaziente, ma le ragazze trovano adorabile questo tratto, solitamente. E nel caso in cui lei non apprezzi... bè, direi che il mio viso ed il mio fisico compensino alla grande per questo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    <div>

    Group
    G
    Posts
    349
    Location
    Italia

    Status
    :miruna:
    Colin mi sorride compiaciuto, bevendo il caffè in un sorso solo «Finito» annuncia trionfante e pieno di fretta. Guardandolo non posso fare a meno di sorridere, sembra completamente diverso dagli altri ragazzi con cui sono stata, è gentile, simpatico... dolce.
    Scuoto la testa sorridendo mentre infilo la mano nella tasca della felpa. Tiro fuori una manciata di monete che lascio cadere al centro del tavolo, se c'è una cosa che odio in alcuni casi è la cavalleria, credo nella mia emancipazione abbastanza da poter offrire a Colin un caffè. Soprattutto sapendo che a breve mi offrirà ben altro.
    Bevo l'ultimo sorso di cioccolata rimasto nella tazza e mi alzo, facendogli la linguaccia e mettendo in mostra il mio corpo, seppur non molto formoso. So di essere una bella ragazza e soprattutto so di poter attirare le attenzioni che voglio “anche se spesso sono quelle sbagliate”, penso con un po' di rammarico.
    «Andiamo?» Chiedo tendendogli la mano e continuando a sorridere, non ammetto un "no" come risposta. Non vedo l'ora di potermi togliere questi stramaledetti vestiti e di sicuro la ragione non è perché sono troppo stretti. Non solo almeno.
     
    Top
    .
13 replies since 19/10/2016, 22:58   367 views
  Share  
.
Top