Run

10/10/2016 - primo pomeriggio [conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Oflyng†
     
    .

    User deleted


    :cameron:
    L'autista ha rinunciato ad avere una conversazione con me dopo i primi 10 metri. Inizialmente aveva provato a chiaccherare, ma ha smesso subito dopo,capendo che le mie risposte non sarebbero andate oltre al "sì" e al "no". Di solito fingo di ascoltare mentre qualcuno parla,ma il suo chiacchierare disturbava il flusso dei miei pensieri.Lui d'altronde non sembrava davvero interessato a me. Abbasso il finestrino in modo da osservare meglio il paesaggio, l'arrivo non è lontano.Le case stanno lentamente lasciando il posto a grandi distese di pascoli. Ho avvisato solo Kol della mia partenza,anche se in questo periodo non ci sentiamo molto e lui è un grande stronzo. Probabilmente avrà già fatto le valige è sarà scappato a Chicago,pronto a combinare qualche guaio o peggiorare quello che ho già combinato io. I nostri genitori dicevano sempre che eravamo molto simili,sia fisicamente che caratterialmente,ma ho sempre pensato il contrario,mio fratello è un narcisista bastardo,mentre io non ho nessun difetto,diciamolo sono il figlio che tutti vorrebbero avere. il figlio perfetto,eppure i miei genitori si lamentano sempre. Il tassista finalmente si ferma Siamo arrivati dice subito dopo con voce pacata. Gli porgo i soldi e scendo senza dire niente,prendo il mio unico bagaglio e la chitarra, e mi do un occhiata in giro mentre il taxi dietro di me riparte.Dopo 4 ore di aereo e 2 di macchina finalmente sono arrivato. Lascio cadere per terra la chitarra mentre dalla tasca prendo il mio cellulare,e controllo la mappa di Ballynamire. Spero solo ci siano posti dove divertirsi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    S
    Posts
    16,310

    Status
    :chloe:
    Come se già non bastasse essere qui, Ace non mi ha neanche detto che mi sarebbe toccato stare in stanza insieme a qualcun altro. Questo qualcun altro si è poi rivelato essere la ragazza dallo sputo d'unicorno in testa, Phoebe. Potrei dire che la detesto, sebbene siano passati pochi giorni da quando ci siamo incontrate per la prima volta, ma la sua costante allegria e buon umore invade la stanza e non fa che farmi salire i nervi. Che mi sia meritata davvero tutto questo? Ace mi sentirà prima o poi.
    Esco dalla mensa con una mela rossa in mano, camminando lungo i corridoi per raggiungere l'uscita della struttura. Finisco quindi al piazzale, che studio con attenzione alla luce de sole. Rispetto a quando sono arrivata ora riesco a vedere meglio il posto, una rotonda è situata proprio davanti all'edificio, mentre la stradina torna indietro fino al cancello d'ingresso del Ballynamire. Si sente qualche nitrito ogni tanto provenire dai diversi recinti che non sono molto lontani da qui. Dal cancello compare un taxi, lasciando proprio davanti a me un ragazzo moro, piuttosto alto ed attraente, non si può negare. Correre via invece di dover far conversazione? Nah, se proprio devo stare qua per un anno meglio trovare qualcuno con cui passare tutto questo tempo, no? Mi avvicino, sfoggiando uno dei miei migliori sorrisi prima di salutarlo. Viaggio lungo? chiedo dopo, con il sorriso ancora sulle labbra.
     
    Top
    .
  3. Chris Oflyng†
     
    .

    User deleted


    :cameron:
    Mentre sono impegnato e concentrato a capire dove andare,una ragazza si avvicina sorridendo prima di salutarmi. Viaggio lungo? Dice,con il sorriso ancora stampato in faccia. Rimetto il cellulare nella tasca dei pantaloni strappati,per non farle capire di aver bisogno d'aiuto,poi faccio un leggero sorriso. Perchè non sfruttare l'occasione per fare un doppiosenso? Dopotutto a Chicago mi chiamavano "Il Re dei doppisensi." no?.
    Lunghissimo. Dico con fare malizioso. La seconda parte più bella del mio corpo sono gli occhi,almeno è quello che dicono le ragazze con cui vado a letto,quindi ogni volta utilizzo questo a mio favore,per avere più possibilità diciamo. So come sfruttare al meglio il mio corpo. Piacere,sono Cameron dico passandomi una mano fra i riccioli castano scuro. Questo posto non è meglio di Chicago ma se sono tutte belle come questa,potrebbe sfiorarmi il pensiero di restare più di qualche mese.Sono venuto qui solo per scappare da mio padre che mi stava leggermente rompendo le palle con le cazzate della "Responsabilità" e della "Disciplina" e altre merdate di cui non ricordo assolutamente niente perchè non me ne frega assolutamente niente,quindi ho fatto le valigie e senza dire niente me ne sono andato prendendo qualche contante dal portafoglio del vecchio e usando la scusa dell'equitazione che mi appassionava, sono venuto qui per spassarmela e ovviamente combinare qualche guaio. Sono fatto per creare caos e la cosa mi piace.
     
    Top
    .
  4. ~ Lãdy Reës's Pïecës ~
     
    .

    User deleted


    :calanthia:
    Il viaggio nel complesso non è stato per nulla piacevole. Mi sono affidata ad una compagnia aerea con la quale avevo volato più e più volte, ma questa volta ne sono rimasta parecchio delusa. Le condizioni igieniche dell'areo erano abbastanza pietose e lo stesso posso dire di cibo e bevande. Quando sono atterrata a Miami, dopo essere partita da New York, mi sono rifiutata di continuare il viaggio con la mia compagnia e grazie a mio padre ho raggiunto l'Europa su un piccolo jet privato, che però è dovuto atterrare nel Regno Unito per guasto.
    Lì ho preso un taxi e ho soggiornato in hotel, fino a quando il giorno dopo ho preso un aereo, diretto a Dublino, che mi consentisse per lo meno di non vomitare, tutte le volte che ordinavo qualcosa dalle hostes.
    Non è stato troppo piacevole il volo, ma decisamente meglio del primo che avevo affrontato.
    Atterrata a Dublino ho soggiornato un giorno in un hotel della zona, troppo stanca per prendere un taxi e venire a Ballynamire e finamente questa mattina mi sono decisa a prendere un taxi che è arrivato a metà strada, e mi ha poi indotto a prenderne un altro, per un ignoto motivo.
    Se però non si conta il mese di sonno arretrato, i bagagli, lo stress e la rabbia che mi porto dietro, posso dire che va tutto a meraviglia.
    Se non altro posso dire di essere felice di aver cambiato taxi, perchè il tassista sembra decisamente più competente del precedente e procede sulla stradina ghiaiata in modo ordinato, senza andare eccessivamente veloce, nonostante la polvere che si trascina dietro e sporca la vettura.
    Il cancello nero in ferro battuto, che compare poco dopo, mi annuncia l'imminente arrivo e nel giro di pochi minuti sono ferma in un piazzale di pietra. Tocco leggermente il finestrino e decido di scendere, mentre il tassista scarica i bagagli e me li posiziona davanti alle gambe. Lo pago e mi saluta gentilmente, andandosene.
    Dall'altra parte della strada una ragazza ed un ragazzo - che mi hanno vista arrivare - stanno facendo conversazione e non ho proprio voglia di incontrarli. Nonostante non sappia dove andare la cosa migliore è sicuramente ignorarli, o comunque passarci accanto senza fare domande o senza guardarli negli occhi.
    Okay, andiamo. Commento mentalmente, trascinandomi i due trolley pieni dietro, e sorreggendo due enormi zaini pieni di cose attorno alle spalle.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    S
    Posts
    16,310

    Status
    :chloe:
    Dal giorno in cui sono arrivata ho trascorso il più tempo possibile fuori, girando per il ballynamire nel tentativo di allontanarmi dalla ragazza dai capelli color confetto, ma anche per scoprire la struttura, tenendomi alla larga dai cavalli e le scuderie visto la puzza incredibile che c'è in quel posto. Ho scoperto la presenza di due bar, uno è proprio qui, a qualche metro dagli alloggi, mentre per raggiungere l'altro bisogna camminare per un po'. Ho sentito dire in giro che in città c'è un pub e un nightclub così come tanti negozi, ma non ho ancora potuto visitarli. Ogni santissimo giorno Ace vuole vedermi, probabilmente per essere sicuro che io non sia già scappata con il primo taxi che mi capita davanti. E dove potrei mai andare? Senza soldi poi. Mah.
    Dò un morso alla mia mela mentre aspetto la risposta del ragazzo dai capelli ricci. Un sorrisetto gli spunta sulla labbra e con fare malizioso dice Lunghissimo. Scuoto la testa divertita quando dopo essersi presentato come Cameron -bel nome comunque- si passa una mano tra i capelli, come se volesse che io gli salti addosso implorandogli di passare la sera insieme. Per sua sfortuna quel suo fascino che crede di avere non funziona con me, sollevo infatti un sopracciglio, guardandolo. «Beh, Cameron. Meglio che tu scenda dalle nuvole e realizzi che noi donne non cadiamo ai piedi del primo riccio figo che abbiamo davanti » commento, sempre con il sorriso sulle labbra, restando sugli scalini che mi permettono di avere qualche centrimetro in meno di differenza. Non mi sono mai lamentata della mia altezza, sebbene sia alta un metro ed un tappo, ma se c'è una cosa che proprio odio è avere davanti qualcuno decisamente più alto di me.
    «Piuttosto aiuta la ragazza che sta morendo con quelle valigie se vuoi conquistare qualcuna» dico, facendogli un cenno in direzione della bionda appena scesa da un taxi.
     
    Top
    .
  6. Chris Oflyng†
     
    .

    User deleted


    :cameron:
    Dopo che il taxi dietro di me si ferma,mi giro piuttosto incuriosito. Una ragazza bionda davvero niente male scende,con due trolley e altre due zaini con dentro non si sa cosa. Alzo le sopracciglia e mi scappa un sorrisetto. Non riuscirò mai a capire le ragazze,a cosa serve portare tutta quella roba? Le donne sono un dilemma per ogni uomo. La ragazza sembra non volere compagnia,ma io non sono famoso solo perchè sono figo,ho altre doti come per esempio infastidire le persone,e me ne vanto anche. Ritorno a guardare la ragazza davanti a me che sembra piuttosto divertita dal mio comportamento. Beh, Cameron. Meglio che tu scenda dalle nuvole e realizzi che noi donne non cadiamo ai piedi del primo riccio figo che abbiamo davanti Faccio un sorrisetto e mi mordo il labbro,bel caratterino che ha la ragazza...mi piace. Ehi mi accontento di poco,almeno hai detto che sono figo dico ironicamente,alzando le spalle mantenendo il mio solito sorrisetto furbo. Piuttosto aiuta la ragazza che sta morendo con quelle valigie se vuoi conquistare qualcuna Aggiunge subito dopo,lancio di nuovo un occhiata alla bionda per qualche secondo,poi mi rivolgo di nuovo alla ragazza davanti a me. Sappi che lo faccio solo per te bellezza! Gli faccio l'occhiolino ridendo e vado dalla bionda con un sorriso. Hai bisogno di aiuto? dico indicando tutte le valigie e le borse che si sta portando dietro. Vedendola mi domando solo una cosa...ha svaligiato casa sua o cosa? Mentre aspetto la risposta della bionda mi giro verso la ragazza con cui stavo parlando qualche secondo prima e le rivolgo un sorrisetto.
     
    Top
    .
5 replies since 10/10/2016, 15:14   101 views
  Share  
.
Top