Hell-o

1\10\2016- primo pomeriggio [conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Oflyng†
     
    .

    User deleted


    :chris:
    C'è differenza tra stare da soli e essere soli.Stare da soli è bello.È bello leggere da soli in una biblioteca.Ti fa sentire bene ascoltare musica da solo quando non c'è nessuno in casa.È bello stare a casa da soli a guardare un film strappalacrime in una domenica di pioggia.Quando si sta soli poi,si pensa sempre più liberamente e chiaramente.Ma,essere soli è una storia completamente diversa. Sei solo quando ti senti come se non ci fosse nessuno al tuo fianco. Non sei emotivamente vicino a nessuno.Quando ti senti come se tutti i tuoi brutti pensieri ti mangiassero vivo e tu non hai nessuno con cui confidarti,quando ti senti solo anche in una stanza piena di persone. La solitudine ti soffoca fino a quando non respiri più e quando vorrai urlare i tuoi problemi al mondo nessuno ti sentirà.E' bello stare da soli,ma la cosa peggiore è essere soli. E io lo sono.
    Ho sempre pensato di essere una persona forte,ma è una regola invariabile che, più una persona è forte, più forti sono le sue debolezze. È un principio di compensazione che agisce universalmente ,ma non ho paura,non sento praticamente niente,e forse questa è la cosa peggiore,ma sento di potercela fare,ho imparato a non aspettarmi niente dalla gente e soprattutto a controllare le mie emozioni. Fin da piccolo sono sempre stato un ragazzo emotivo,ma ne ho passate troppe,ho dovuto reprimere questo lato di me per il mio stesso bene,so di aver fatto la cosa giusta. A dir la verità non ci tengo ad arrivare,odio i cavalli,e al solo pensiero di incontrare gente che se la tira più di me mi fa venire i brividi,ma in questo taxi mi manca l'aria. Odierò quel posto,è un inferno fatto su misura per me,troppi ricordi che mi faranno stare male,ma almeno non sono in riformatorio..potrei pensare di dare un opportunità a questo "Ballynamire"..ma non diamo conclusioni affrettate,troverò sicuramente qualcosa per cui lamentarmi,è l'unica cosa che so fare. Distolgo lo sguardo dalla strada e lancio un occhiata alla guardia che è seduta accanto a me sospirando scocciato. manca ancora molto?Quì dentro si soffoca e si sta scomodi,ho molte conoscenze,non potete trattarmi così,sono una persona importante-. La guardia mi interrompe prima di darmi il tempo di finire la frase. Ho sempre pensato che fosse una forma di maleducazione,str**zo sto parlando,chiudi la bocca e stammi a sentire se non vuoi finire con una penna conficcata da qualche parte.
    Sarebbe una minaccia? Sei uno spacciatore di basso livello,ho sentito molte storie su di te e non meriti niente di quello che ti stanno concedendo.Adesso chiudi la bocca e sii paziente.
    Adoro far irritare le persone,è uno dei miei passatempi preferiti,ma non mi piace quando la gente mi manca di rispetto,io rispetto le persone e loro dovrebbero fare lo stesso. Non sono affatto uno spacciatore di basso livello,conosco molte persone importanti che uccidono per divertimento e qualcuno dovrebbe insegnare qualcosina a questo tizio.Se mi pesti i piedi non te la cavi. Mi addormento immerso nei miei pensieri macabri,fissando il vuoto con i miei occhi persi,come sempre.
    Andare sottovuoto.
    Sento proprio l'aria che mi manca e il corpo che si mette a galleggiare, per conto suo, dentro una specie di sacchetto. E fuori dal sacchetto tutto il mondo. Mi sveglio di scatto dopo che la guardia mi dà una bella scossa. Io sono un ragazzo abbastanza magro è per qualche millisecondo ho pensato volesse rompermi qualcosa,ma solo poco dopo realizzo che la macchina si è fermata e siamo davanti ad un grande cancello e un piazzale enorme,è stranamente piacevole il venticello tra i capelli appena uscito dalla macchina. Finalmente "libero" per quanto possa esserlo in questo maledetto posto. La guardia scarica i bagagli e fa un sospiro di sollievo risalendo sulla macchina e andandosene. Sono arrivato. Non so come comportarmi e quindi resto immobile ad osservare tutto quello che si trova intorno a me.Per tutto il viaggio ho pensato a come comportarmi subito dopo essere arrivato,ma adesso sono bloccato. Cosa dovrei fare? Non posso essere così stupido. C'è un odore schifoso nell'aria,ma non avevo alte aspettative perciò non sono affatto deluso,è proprio come me lo aspettavo..e non è un complimento.


    Edited by Chris Oflyng† - 15/10/2016, 18:20
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    D
    Posts
    60
    Location
    Italia

    Status
    :luca:
    La luce filtra attraverso il finestrino sporco della macchina nera che mi sta lentamente portando verso un ennesimo posto pieno di buone e brave persone che cercheranno di farmi diventare un piccolo e tenero angioletto con gli occhioni azzurri in sella ad un cavallo bianco. Patetico. L'unica parte del discorso che mi interessa è il cavallo. Il solo immaginare la scena mi fa venire i brividi: il rumore dei pantaloni di stoffa che sfregano contro la pelle scura della sella per montare in groppa, il leggero respiro caldo del cavallo sotto di te, poi si parte, quel tremolio regolare che segue come un brivido tutta la colonna dorsale del cavallo lasciando in te una scarica di adrenalina che ti fa assottigliare gli occhi mentre stringi le redini tra le dita. Immagino tutto questo e un piccolo sorriso compare sul mio volto, ma lo reprimo subito dopo. L'auto frena. Faccio un respiro profondo e slaccio la cintura, per poi avvicinare la mia mano alla maniglia. La sfioro qualche secondo, sentendo la gomma liscia contro la mia pelle, poi apro e scendo dall'auto. Il sonoro suono della portiera che si chiude mi fa capire che è davvero arrivato il momento. L'autista mi passa le valigie ma lo ignoro. Fisso la struttura davanti a me facendo un ultimo tiro dalla mia sigaretta, poi la butto per terra e la calpesto stringendo i pugni. Tempo stimato prima di farmi cacciare: un mese. Già immagino come sarà questa scuola: piena di figli di papà viziati che non fanno altro che giudicare gli altri dalle apparenze. L'autista mi si avvicina e mi porge un paio di manette. Il direttore della prigione mi ha detto di dirti di darle al tuo tutor o comunque a chi ti terrà sotto controllo. Dopo che hai picchiato quei tre agenti in cella non sei più considerato così affidabile.. Sbuffo e afferro le manette, facendole girare su un dito. Già immagino che bella impressione farò quando mi vedranno entrare con delle manette. Ma sinceramente, non mi è mai importato e mai mi importerà cosa la gente pensa di me.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    S
    Posts
    16,310

    Status
    :hélène:
    Dopo l'inaugurazione del Gaol non ho fatto molto, le mie giornate sono diventate un susseguirsi di "Dormo, mangio,esco a fare un giro, allenamento, mangio e poi vado a dormire", un ormai monotono ritmo assunto già da mesi. Ogni tanto mi capita di incontrare qualcuno di nuovo, facendoci amicizia, a volte anche durante gli allenamenti. Aznavour poi ha deciso di restare fermo ancora una settimana, riprendendosi solo oggi e permettendomi finalmente di tirarlo fuori dal box per fare un giro di allenamento col salto. Niente di che, piccoli salti dato che il morello era ancora piuttosto disinteressato nel fare ciò che gli chiedevo. Non vedo l'ora che gli torni la voglia di fare, dato che di solito dopo queste sue settimane di pigrizia assurda facciamo progressi piuttosto interessanti, migliorando molti dei suoi movimenti nel dressage, rendendoli ancora più perfetti e magnifici di quel che già sono. Ora stiamo proprio tornando dal campo esterno, dopo aver sfruttato quel poco calore rimasto dall'estate. Avevo in mente di tornare alle scuderie per l'ora di pranzo, ma come al solito mi è sfuggito il tempo, finendo così per uscire dal campo versi l'una e qualcosa. Gli do' una pacca sul collo, sorridendo prima di passare davanti al piazzale. Ogni tanto un giretto idi qualche minuto in più ci vuole, giusto per non andare a mollarlo di nuovo nel box come se niente fosse. Una macchina sta proprio lasciando il vialetto, oltrepassando il cancello che segna l'inizio della struttura, mollando un ragazzo davanti agli alloggi. In realtà le figure maschili presenti sono due, un biondo e uno moro, entrambi piuttosto alti. Dubito qualche secondo in avvicinarmi, Az non gradisce molto gli sconosciuti, ma ormai sono cui ed è piuttosto difficile non vedere uno stallone dal manto completamente nero in giro per il piazzale, e così vedere anche me. Mi fermo a qualche passo da loro, tenendo strette le redini in mano mentre saluto entrambi. Serve una mano? chiedo poi, con il solito sorriso gentile con cui accolgo i nuovi arrivati, mentre il mio legger accento francese si fa sentire.
     
    Top
    .
  4. Chris Oflyng†
     
    .

    User deleted


    :chris:
    Questo posto è davvero enorme,non penso di trovarmi tanto male,aparte l'odore,è quasi piacevole stare qui.
    Subito dopo il mio arrivo,un ragazzo biondo,poco più alto di me scende da una macchina nera e scruta per qualche secondo la struttura davanti a noi. E' un ragazzo carino ma non penso valga la pena provarci,la mia prima impressione non è del tutto positiva..e io non sbaglio mai. Prima di poter capire qualcos'altro del biondo accanto a me,vedo un grande cavallo completamente nero con una ragazza davvero bellissima sopra avvicinarsi,si ferma restando poco distante da noi e fa un cenno con la mano a tutti e due,anche se palesemente si è rivolta prima a me,cioè sono irresistibile diciamolo. Serve una mano? Dice la ragazza con un sorrisetto amichevole stampato in faccia e un leggero accento francese. Mi serve sapere solo dove si trova la mia stanza.. dico con un tono di voce indifferente,non mi piace fare capire alle persone che ho bisogno di aiuto,ma non voglio dare una brutta impressione già da subito,per quello ho ancora tempo e mi pare di non avere fretta. Anche perchè la ragazza di cui ancora non so il nome mi pare amichevole e non vorrei essere sgarbato,non sono così stupido da essere irritante dal primo giorno,per adesso preferirei comportarmi normalmente e farmi degli amici da poter sfruttare. Come ti chiami?. odio quando gli altri ti chiedono il nome,c*zzo se ti voglio dire il mio nome te lo dico,chiudi la bocca e non farmi domande..ma in questa situazione è necessario,devo conoscere persone,magari se mi circondo di persone imparerò a non essere così acido.


    Edited by Chris Oflyng† - 15/10/2016, 18:23
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    D
    Posts
    60
    Location
    Italia

    Status
    :luca:
    Finisco di osservare il posto e do un'occhiata alle persone che ci sono nel piazzale. Noto che vicino a me c'è un ragazzo moro, dal suo sguardo sembra sia il primo giorno anche per lui. Mi sembra molto una di quelle persone silenziose e apparentemente un po' vuote, quelle che si trovano nei libri per ragazzine. Beh, non che io non sembri un personaggio da libro, però... Il ragazzo mi guarda per qualche secondo, non notando che sto ricambiando lo sguardo a causa del ciuffo che mi copriva leggermente gli occhi. Probabilmente starà pensando la stessa cosa che sto pensando io. Il suo sguardo si sposta, come se stesse rinunciando ad una causa già persa. Dovrei starci male ma no, come al solito non mi interessa cosa pensa la gente. Il suono freddo degli zoccoli di un cavallo mi riporta alla realtà, così noto un a bellissima ragazza venire nella nostra direzione con un sorriso spensierato in volto. E' davvero bellissima. Un pensierino ce lo farei volentieri. Serve una mano?. Ha un accento leggermente francese. Mi serve solo sapere dove si trova la mia stanza. Il tono di voce del brunetto carino mi fa già inquadrare che tipo di persona sia: non vuole gli altri nella sua vita, sta bene così, da solo. O meglio, questo vuole che tutti pensino. In realtà, come tutti gli adolescenti, vuole solo che qualcuno rimanga con lui nonostante tutto. Quando faccio questi pensieri da adulto filosofico depresso penso sempre che mi sono perso l'infanzia. Anch'io dico con il mio solito tono più freddo di quanto realmente volessi. Continuo a far girare le manette sul dito, mentre l'altra mano finisce dentro la tasca dei miei skinny neri.
     
    Top
    .
  6. »Tigrotta«
     
    .

    User deleted


    :sebastian:
    Oggi ho un leggero mal di testa ed è per questo che stamattina con Almost ho fatto ben poco in campo, giusto un riscaldamento e qualche salto non troppo complicato. Sono ancora nella fase di "ricomincio ad allenarmi ma con calma" e questa è una delle tipiche giornate dove facciamo ben poco. Anche se sono stato stamattina dal mio cavallo, mi sto comunque dirigendo verso di lui per portarlo nel paddock e lasciarlo lì un po' in modo che si possa sfogare senza avere sopra me.
    Esco dalla struttura degli alloggi dirigendomi verso il piazzale e noto due ragazzi, uno moro e uno biondo, e una ragazza con affianco un cavallo morello, mi avvicino così a loro, non avendo fretta di andare verso il mio cavallo.
    Benvenuti a Ballynamire, serve aiuto? Domando notando le valigie dei ragazzi. Credo che la ragazza sia già una studentessa del college visto il cavallo e il fatto che io l'abbia già vista in giro e che quindi abbia già dato la sua disponibilità.
    Qualche giorno fa ho dato la mia disponibilità per affiancare un ragazzo problematico e credo che dovrebbe arrivare a giorni. Non so se è stata una buona idea dare la mia disponibilità, anche se lo spero, ma ho voluto provare comunque.
     
    Top
    .
  7. Chris Oflyng†
     
    .

    User deleted


    :chris:
    Anch'io dice il biondo accanto a me con un tono freddo e distaccato,magari la mia prima impressione è stata negativa ma questo non vuol dire che non sia un ragazzo con un carattere interessante,ha un non sò che di misterioso e trovo sia molto affascinante,ma non diamo conclusioni affrettate,ha detto solo una parola e questo mi fa capire che è anche un tipo di poche parole,un suo punto a favore,i miei pensieri da ragazzina in preda agli ormoni sono imbarazzanti. Mentre sono impegnato a fare pensieri compromettenti noto che un ragazzo abbastanza alto si dirige verso di noi Benvenuti a Ballynamire, serve aiuto? sembra particolarmente disponibile,ma non m'ispira più di tanto...come tutti praticamente. Mi sono appena ricordato di quel programma di riabilitazione stupido che devo fare,mi sembra una persona abbastanza informata..magari dovrei chiederlo a lui. ..faccio parte del programma di riabilitazione o una cazzata del genere,ne sai qualcosa? dico sospirando scocciato mentre mi sposto un ciuffo dal viso,non penso sappia qualcosa al riguardo,ma meglio domandare. Non voglio sembrare maleducato..- ma sinceramente in questo momento non me ne frega un c*azzo,voglio solo sedermi da qualche parte,sposto la mia valigia e mi siedo sul bordo del marciapiede al lato della strada per arrivare agli alloggi aspettando qualche risposta da parte del ragazzo e dalla ragazza


    Edited by Chris Oflyng† - 15/10/2016, 18:23
     
    Top
    .
  8. »Tigrotta«
     
    .

    User deleted


    :sebastian:
    Il ragazzo moro sembra squadrarmi leggermente quando arrivo da loro ma non ci faccio molto caso. faccio parte del programma di riabilitazione o una cazzata del genere,ne sai qualcosa? Mi domanda con tono scocciato prima di spostare la sua valigia e sedersi sul bordo di essa. Quindi anche lui è uno dei ragazzi del programma di riabilitazione e ora si spiega il suo comportamento.
    Si, sto aspettando un ragazzo che fa parte di quel programma. Dovresti avere un tutor che ti affianchi per aiutarti a imparare. Dico. L'altro giorno sono stato convocato dalla signora Smith e mi ha dato alcune informazioni riguardo questo programma ma non mi ha voluto dire molto sul ragazzo che affiancherò, so solo che si chiama Chris e spero davvero che non mi faccia dannare molto.
    Se sei Chris Oflyng, sono io il tuo tutor. Aggiungo dopo, sperando di aver ricordato bene il cognome che mi ha detto la preside.
    Se dovesse essere uno di loro due il ragazzo che dovrò seguire, mi risparmierò la fatica di doverlo cercare per il college mentre si sarà probabilmente perso.
     
    Top
    .
  9. Chris Oflyng†
     
    .

    User deleted


    :chris:
    Si,sto aspettando un ragazzo che fa parte di quel programma. Dovresti avere un tutor che ti affianchi per aiutarti a imparare. dice il ragazzo,rispondendo alla mia precedente domanda.Non sono molto d'accordo .. "aiutarmi ad imparare",imparare cosa. Guardo male il ragazzo mentre giocherello con il mio piercing al labbro meditando in silenzio. Sembra non saperne molto neanche lui. Se sei Chris Oflyng, sono io il tuo tutor. Fantastico. Sono veramente euforico,spero solamente non sia un rompi palle e che mi lasci fare quello che voglio,non sono venuto qui per essere in gabbia,voglio essere libero e comportarmi come una persona normale. Non mi piace l'idea di avere un tutor ma penso di doverlo accettare,devo sforzarmi di farmelo piacere e cercare di non far notare il mio disappunto al riguardo,...allora buona fortuna,sono un tipo complicato rispondo dopo qualche secondo di silenzio. Sono complicato da riprogrammare,sono fatto così e continuerò ad esserlo,un grazie alla mia testardaggine che svolge un lavoro eccellente Cambiando argomento,ho notato che i ragazzi sono molto disponibili verso i nuovi arrivati..e soprattutto sono tutti educati..devo trovare un modo per integrarmi nel modo giusto. Tutti hanno bisogno di conoscere persone e avere degli amici intorno,soprattutto in un posto nuovo.


    Edited by Chris Oflyng† - 15/10/2016, 18:26
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    S
    Posts
    16,310

    Status
    :hélène:
    Entrambi mi squadrano, una o due volte, cercando di capire probabilmente da dove spunti e cosa diamine ci faccia davanti a loro, offrendo gentilmente aiuto. E così entrambi rispondo in modo piuttosto freddo e distaccato che sono alla ricerca delle loro stanze. Certo che io di gente al piazzale ne ho incontrata, ricordiamo la mora con cui Mylene ed io abbiamo litigato, una di quelle che si meriterebbe un mattone in faccia da quanto sono egoiste e troiette. Ringrazio il cielo che io non sia così. Come ti chiami? mi chiede il moro, e subito dopo che io ho dato una risposta, Io sono Hélène, piacere, si aggiunge un terzo ragazzo, che spunta da qualche parte dietro di me, unendosi al piccolo cerchio che si formato. Sono più che sicura di averlo già visto da qualche parte, ma penso che nessuno dei due sappia chi è l'altro. Mi perdo un attimo tra i miei pensieri e quando ritorno a concentrarmi su ciò di cui si sta parlando sorrido appena. Il progetto della signora Smith sta funzionando sempre meglio, a quanto pare sempre più studenti "problematici" vengono accolti nel college. L'ultimo arrivato dice che sta aspettando l'arrivo un certo Chris a cui deve fare da tutor, e per puro caso il moro che ha davanti è proprio quello che deve seguire. Anche io sono stata chiamata dalla signora Smith, un paio di settimane fa, all'inizio ho pensato che ci fosse qualcosa che non andava, ma quando mi ha accolta tutta sorridente ho capito che era tutto a posto. Mi ha proposto di aiutare nel progetto, seguendo uno dei nuovi arrivati, Ryan Crawford. All'inizio ho dubitato delle mie capacità di insegnare a qualcuno che di equitazione probabilmente non ne aveva mai sentito parlare, ma alla fine ho accettato. Ora chissà quando ci dovremo incontrare. Spero solo di non dover corrergli dietro ogni volta perché si presenti alle lezioni-allenamenti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    D
    Posts
    60
    Location
    Italia

    Status
    :luca:
    Alla conversazione si unisce un ragazzo che spunta come un fungo a caso dietro alla ragazza di cui mi sono già dimenticato il nome. Tanto non mi servirà probabilmente. Immagino che questa sia l'unica volta in cui avrò occasione di parlarle. Cioè, se fossi in lei mi sarei già allontanato da me indietreggiando lentamente con un sorriso di circostanza. Il nuovo ragazzo parla con il bruno, che ho capito chiamarsi Chris. Dopo poche semplici frasi capisco che il ragazzo che si è appena unito al gruppetto è il tutor o come ca**o si chiama del brunetto. Mh, buon per lui che l'ha trovato subito. Che poi, i tutor insegnano, no? Ma qua che devono insegnare?, ad andare a cavallo? Io allora di sicuro non ho bisogno di sto tutor che dovrebbe arrivarmi. A cavallo ci so andare alla perfezione, sono solo fuori allenamento. Da quanto non salgo su un cavallo? Troppo. Mi sento una femminuccia a dirlo, ma mi manca da morire. Esco dai miei pensieri e torno a sentire la conversazione. pero davvero che il mio tutor (di cui non ho bisogno) vada gentilmente affan**** e mi lasci fare quello che voglio. Questo posto già non mi piace. Non mi unisco alla conversazione e abbasso lo sguardo, restando in silenzio. Vorrei solo prendere il primo taxi e tornare a casa. So già che qui non troverò niente di bello. Niente. Ma soprattutto, nessuno.


    Edited by itscactus - 2/10/2016, 12:01
     
    Top
    .
  12. Chris Oflyng†
     
    .

    User deleted


    :chris:
    Io sono Hélène, piacere dice la ragazza presentandosi,subito dopo facendo un leggero sorriso quasi impercettibile. Direi di chiudere qui,sta diventando parecchio complicato cercare di intrattenere una conversazione abbastanza interessante senza sapere cosa dire,quindi direi di farmi da parte e far parlare loro senza intromettermi,evitando di fare figure di m*rda. Noto che il biondo accanto a me non ha praticamente detto ancora niente,compreso il suo nome,ma la cosa non mi interessa particolarmente,per me resterà "Il biondo",è anche bello come soprannome. Mentre aspetto che gli altri si arrendano nel tentativo di parlare con me e con il biondino,cerco di capire dove si trovi la mia stanza, è una cosa abbastanza importante ed urgente dal momento che non sento più le dita per portare le mie valigie che sono più pesanti di me.Ho molte domande,ma non credo sia il caso di farne altre a quelli,quindi direi che scoprirò quello che mi serve andando in giro senza una meta.Solo adesso mi soffermo sul cavallo della ragazza di cui non ricordo il nome,ha qualcosa di interessante che non mi fa staccare gli occhi da lui,in qualche modo mi ricorda il mio vecchio cavallo,così elegante......è una sensazione piacevole rivederne uno dopo tanto tempo,magari questo posto non è poi così tanto brutto come pensavo,ma adesso sto diventando troppo positivo e sdolcinato,sono appena arrivato e questo posto già mi trasmette energia positiva,che odio.


    Edited by Chris Oflyng† - 15/10/2016, 18:26
     
    Top
    .
  13. » Ljµ «
     
    .

    User deleted


    :daphne:
    Mi ero proposta per il progetto qualche tempo fa e quando la signora Smith mi ha detto che sarebbero arrivati degli studenti nuovi che fanno Cross Country mi aspettavo di essere più entusiasta, ma evidentemente ero talmente di cattivo umore che non me lo sono ricordata fino ad oggi. E sono già in ritardo per il loro arrivo, so che quello che dovrò affiancare si chiama Luca Chikovani, non so nient'altro. E non ho idea se sia positivo o no...
    Mi metto un abito a maniche lunghe e abbastanza pesante, calze e UGG ai piedi, per non avere freddo. Pettino i capelli ed esco dalla stanza notando che Nymphe dorme beatamente sul letto.
    Arrivo nel piazzale notando che c'è un gruppetto di persone che sta parlando, mi avvicino a passo svelto e sorridendo leggermente.
    -Scusate chi di voi è Luca?- chiedo a i tre ragazzi.
    -Oh, che maleducata. Io sono Daphne- mi presento a tutti e quattro sorridendo cordiale.
    Sto pregando in aramaico affinché il ragazzo che dovrò affiancare non mi crei problemi, sono tranquilla con chi mi tratta bene ma quando qualcuno mi infastidisce posso diventare anche cattiva, se ha superato un certo limite. E non voglio dare una brutta dimostrazione di me...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    D
    Posts
    60
    Location
    Italia

    Status
    :luca:
    Come se il gruppo non fosse già abbastanza fastidiosamente pieno di persone, se ne aggiunge un'altra. Tenendo lo sguardo basso sento i suoi passi avvicinarsi. Sono leggeri, quindi probabilmente è una ragazza. Non ho voglia di controllare. Scusate, chi di voi è Luca?Oh che maleducata, io sono Daphne>. Mi decido ad alzare lo sguardo e mi maledico mentalmente per non averlo fatto prima. Adoro le rosse, hanno tutte quello sguardo furbo e intrigante che ti fa fare i peggio pensieri su di loro. Questa di bello non ha solo i capelli, dato che è decisamente un bel panorama in tutto e per tutto. Guardando i quattro studenti, a livello fisico, mi sembra più una scuola per modelli mancati. Cioè dai, una serata la passerei con tutti e quattro i presenti. Sono io dico con il classico tono quasi superficiale. Non sarà così male prendere lezioni da una come lei, però penso che a quel punto il cavallo sarà l'ultima cosa su cui mi concentrerò. Squadro per qualche secondo la ragazza, poi mi passo la mano tra i capelli e fisso il mio sguardo glaciale nei suoi occhi, anche se, diciamocelo, gli occhi non sono la cosa principale che guardo nelle ragazze di questo genere.
     
    Top
    .
  15. Chris Oflyng†
     
    .

    User deleted


    :chris:
    Mentre sono completamente immerso nei miei fantastici e soprattutto sempre utili pensieri, vedo arrivare una ragazza che si unisce al gruppo che si è formato davanti al piazzale, facendo un sorriso. Ma non finiscono mai di arrivare?! è l'unica cosa che sono riuscito a pensare, si riproducono come funghi. Scusate chi di voi è Luca? chiede rivolgendosi agli unici tre ragazzi nel gruppo,penso che anche lei sia un tutor per il programma di riabilitazione e a quanto pare cerca un certo Luca,questo mi fa pensare che il biondino si chiami Luca,chiamatemi Sherlock Holmes. Oh, che maleducata. Io sono Daphne si presenta rivolgendosi a tutto il gruppo. Sono io. Risponde il biondo con tono superficiale subito dopo aver scrutato per bene la ragazza. Anche sapendo il nome del biondo non cambia granchè ,è meglio non aggiungere altro. Guardo per qualche secondo la ragazza e poi riprendo a giocherellare con il mio piercing,almeno per non stare fermo a non fare niente.Mi chiedo se tutti qui a Ballynamire sono così fastidiosamente gentili,è odioso, come tutto il resto praticamente,accolgono le persone con troppo entusiasmo, ci hanno accerchiati..si salvi chi può.Cambiando completamente discorso spero che qui intorno ci sia qualche negozio che venda cose decenti,anche perchè ho sentito che qui da qualche parte c'è una piscina,spero ci siano dei costumi e roba del genere perchè non ci tengo a girare nudo..anche se sarebbe un bello spettacolo.


    Edited by Chris Oflyng† - 15/10/2016, 18:26
     
    Top
    .
21 replies since 1/10/2016, 19:42   300 views
  Share  
.
Top