Where I Belong

27/09/2016 - pomeriggio [conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :skye:
    Nonostante le interminabili ore in aereo e le precedenti tre ore in taxi - colpa anche di un incidente in autostrada a Dublino, che ha fatto bloccare il traffico per quasi un'ora - sono più sveglia che mai. Non so se siano i tre caffè bevuti, oppure se sia l'euforia per essere in Irlanda in questo momento. Mi stringo leggermente nel mio impermeabile giallo, sicura che mi ci vorranno un bel po' di giorni per riuscirmi ad abituare al clima irlandese. L'aria condizionata sull'aereo mi ha fatto congelare, quindi non mi sorprenderei neppure se mi beccassi una bella influenza per quello. «Giuro che non mi sembra vero... siamo in Irlanda!» esclamo, subito prima di vedere il cancello con la targa in ferro battuto che porta scritto "Ballynamire Equestrian College". Tiro delicatamente una gomitata a Rebs, ovviamente seduta accanto a me, per farle vedere lo spettacolo che si può ammirare in questo momento dal finestrino. Si vede in lontananza la scuderia, ma di fronte a noi c'è un edificio enorme che, secondo il sito internet, è quello degli alloggi. Mi sembra di star vivendo in una favola, questo posto è la cosa più bella che io abbia mai visto. Il fatto che poi io sia qui con Haz, TJ, e ovviamente Rebs rende il tutto ancora più perfetto. E poi... sì, il fatto che il mio principe azzurro viva in Irlanda mi fa andare ancora più su di giri, ma questo lo sa soltanto Rebs, ovviamente. Mi fido ciecamente delle mie sorelle, ma già ricevo abbastanza giudizi dalla mia migliore amica riguardo a lui, per il fatto che io mi fidi troppo di una persona che non ho neppure mai visto in volto.


    Edited by ~Little Moon~ - 19/7/2018, 19:25
     
    Top
    .
  2. » Ljµ «
     
    .

    User deleted


    :rebekah:
    Libertà! Convincere i miei genitori a mandarmi in Irlanda è stata dura ma ce l'ho fatta dopo parecchie promesse, e il fatto che non sarò da sola li ha parecchio rassicurati. Hanno un debole per Skye, l'hanno sempre considerata la figlia ideale e questo mi ha sempre permesso di rimanerle amica e di evitare tutte quelle frasi come 'Frequenti brutta gente'.
    Durante le ore di viaggio non ho dormito nemmeno un momento, ero troppo impegnata a tormentata Skye con le mie stupidaggini sulle possibili figuracce che potrei fare in Irlanda, mentre lei continuava a dire che l'aria condizionata era inutile.
    Sento una leggera gomitata alla mia sinistra e chi può essere se non la mia migliore amica che è la gioia in persona, me ne stavo tranquilla in dormiveglia ma era troppo strano che ci fosse così tanta calma.
    Mi sporgo oltre Skye per guardare fuori dal finestrino e rimanere piacevolmente incantata dalla vista. Wow... dico meravigliata per poi tirarmi indietro e appoggiarmi allo schienale.
    Sto in silenzio qualche attimo per poi lanciare un gridolino di gioia che mi fa guadagnare un'occhiataccia dal conducente mentre le tre sorelle Martin mi ignorano bellamente, loro ormai mi conoscono.
    Ma quella più allegra di tutte è sicuramente Ari, e io solo so perché, il fantomatico ragazzo di cui mi parla da mesi vive in Irlanda, non so precisamente dove ma so che è irlandese e che la mia migliore amica è un'imprudente, potrebbe essere un maniaco. Ma ovviamente non c'è stato verso di farle cambiare idea.
    Il taxi si ferma e io sospiro Pronte, girls? chiedo sorridendo fin troppo entusiasta.
     
    Top
    .
  3. Winki
     
    .

    User deleted


    :hazel:
    Che dire? Penso che conquisterò tutti anche qua, e su questo poco ci può piovere. Ma, tralasciando questo, penso che mi farà bene passare un po' di tempo in mezzo al verde dell'Eire e ai cavalli; sarà un'ottima opportunità anche di migliorarmi nel salto e nel bareback. Solo che, se devo ammettere il vero motivo per cui sono qua, ovviamente al primo posto exequo della lista appaiono immancabilmente TJ ma, soprattutto, Ari. Non so perché (oppure beh, forse sì, dopo tutto ha solo 16 anni) ma mi sento in dovere di andarle dietro ovunque vada, perché non si cacci nei guai - non che l'abbia ancora fatto, ma c'è sempre tempo. In più, ovviamente, sono comunque felice di cambiare aria e trovare persone nuove da tormentare o farmi amiche. Da quanto mi hanno detto qua non mancano i bei ragazzi, a discapito di ciò che si potrebbe pensare. E anche belle ragazze, per fortuna: avrò a chi rovinare le giornate e i segreti di chi scoprire. A proposito, gli unici segreti di cui non so assolutamente niente sono quelli delle mie sorelle, e forse anche per il fatto che ho paura che mi venga la voglia di usarli, come faccio con gli altri. Sono la banca dei segreti, io, e sono pronta a raccogliere i segreti del Ballynamire.
    «Giuro che non mi sembra vero... siamo in Irlanda!»
    Sbotta di colpo Skye, che mi fa sobbalzare dal mio coma post-nottatainbiancosenzacaffè (e tra parentesi, non ho dormito per colpa dei Rebekah, che ha continuato imperterrita a parlare di cose alquanto improbabili per tutto il tempo, e anche in parte di Skye e le sue lamentele per l'aria condizionata. Sento un improvviso gridolino acuto, che ignoro ampiamente. Ormai so di che pasta è fatta Rebs, è una pazza. Infatti ignora l'occhiataccia dell'autista.
    «Wow... Pronte, girls?»
    Io scuoto la testa al loro entusiasmo con un ghigno.
    «Solo se le vostre camere sono lontane dalle mie. Non voglio sentire un minuto ancora i discorsi assurdi che avete fatto in aereo...»
    Scherzo io. Oppure no, direi che sono alquanto seria. Vorrei dormire, un sonno sano e riposante, privo di sottofondi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ho sempre avuto un debole per le cose impossibili➰♥

    Group
    E
    Posts
    2,098

    Status
    :thea:
    Sono stata solo due volte in Irlanda, ed entrambe nella capitale per delle conferenze piuttosto importanti. Non ho avuto l'occasione di visitare molto gli altri posti di questa verde terra. E non penso che ne avrò chissà quanto nemmeno ora, visto che non posso più viaggiare il mio lavoro si è duplicato, perchè dovrò fare tantissime riunioni e interviste via internet e già so che sarà un casino registrarle per poi trascrivere le cose più importanti che verranno messe nei vari articoli. Ecco il brutto di lavorare per un giornale internazionale, The Words Of World, quando non puoi viaggiare. Non avevo questo problema prima; avevo un'intervista con un magnate giapponese? Bene volavo fino in giappone, mi facevo due giorni lì, facevo l'intervista e ripartivo per la prossima destinazione. Però non stavo moltissimo con le mie sorelle, se non nei weekend, quindi questa è una buona occasione per passare più tempo con loro, come prima che iniziassi l'ultimo anno di università.
    In teoria io dovevo prendere un aereo da Oslo, ma all'ultimo momento ho avuto un'intervista a Sydney quindi ho preso l'aereo con le mie sorelle e Rebekah, la migliore amica di Skye. Ascolto le ragazze che sclerano per essere qui, sono felice, ma non mi metterò a saltare per il taxi, come fanno loro ora. Mi limito a ridacchiare. Ci divertiremo un mondo dico mentre aiuto il taxista a togliere i nostri bagagli dall'auto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :skye:
    Faccio appena caso a Rebs, che caccia un urlo di esaltazione. Ah, non so come farei senza la sua pazzia, ad essere sincera. Per fortuna non lo dovrò scoprire mai... soprattutto perché da quanto ne so condivideremo anche la stanza. Sarà come fare un pigiama party tutte le sere! «Pronte, girls?» chiede la bionda, appena la macchina si ferma, ed io annuisco vigorosamente. Non vedo l'ora di vedere le scuderie, il college, la nostra stanza... tutto! «Solo se la vostra camera è lontane dalla mia. Non voglio sentire un minuto ancora i discorsi assurdi che avete fatto in aereo...» commenta Haz, facendomi ridere leggermente. Suvvia, non siamo così insopportabili... no? Apro la portiera ed esco, insieme a tutte le altre. «Ci divertiremo un mondo» commenta TJ, mentre aiuta il taxista a scaricare i bagagli. Recupero subito la mia valigia, spostandola appena, così da non intralciare le altre. «Ma quant'è bello questo posto?!» esclamo poi, alzando lo sguardo ed ammirando l'edificio davanti a noi, inspirando a pieni polmoni l'aria irlandese. Ah, questa sì che è vita... ed è solo l'inizio! Non oso immaginare quanto bella sia nella realtà la scuderia, quanto enorme sia il college... le foto degli alloggi non rendono minimamente, quindi penso sia lo stesso per gli altri edifici. Mi domando quanti studenti ci siano, ma non penso troppi, visto che è un luogo abbastanza esclusivo... bé, sono certa lo scoprirò presto.
     
    Top
    .
  6. » Ljµ «
     
    .

    User deleted


    :rebekah:
    L'Irlanda mi ha sempre affascinata, l'aria fresca, il vento, i prati verdissimi e la sensazione di accoglienza che ispirano gli abitanti di questo paese. Ma se devo essere sincera visitare l'Irlanda non è stato il mio sogno fin da piccola, sognavo solo di passare i momenti più importanti della mia vita insieme alla mia famiglia. Certo, qui manca Lucas ma le sorelle Martin sono state la mia famiglia più dei miei genitori.
    «Solo se la vostra camera è lontana dalla mia. Non voglio sentire un minuto ancora i discorsi assurdi che avete fatto in aereo...» commenta Hazel mentre io lancio uno sguardo d'intesa a Skye. Non vedo l'ora di vedere com'è la nostra stanza, so che le stanze doppie non sono comuni al Ballynamire e sapere che per me e la mia migliore amica hanno deciso di introdurre anche questa possibilità mi rende felice.
    -Haz. Non credo sarà possibile, cercheremo di non fare casino dopo le due di mattina- le rispondo ridacchiando.
    Scendiamo dal taxi e TJ aiuta il tassista a tirare fuori le valigie. Recupero la mia e oltre a quella anche la chitarra, non potevo partire senza la mia amatissima chitarra, ho dovuto pagare un extra sull'aereo per poterla portare ma non me ne pentirò.
    «Ma quant'è bello questo posto?!» esclama Ari guardare l'edificio che abbiamo davanti. Mi ha spiegato tutto del College quindi suppongo che siano gli alloggi, fantastico!
    -Troppo...- le rispondo io altrettanto meravigliata.
     
    Top
    .
  7. Winki
     
    .

    User deleted


    :hazel:
    «Ci divertiremo un mondo»
    Commenta TJ, mentre recupera le valige con l'autista. Mi avvicino per aiutare, prendendo le mie (sì, sono due e ho pagato di tasca mia la seconda, uff).
    «Ma quant'è bello questo posto?!»
    Interviene ancora Skye. Sorrido al loro entusiasmo; mi fa davvero piacere che sappiano di aver fatto la scelta giusta. Per quanto riguarda me... Beh, basta che ci sia da divertirsi, e il gioco è fatto.
    «Troppo...»
    Conferma poi Rebs le parole di Skye.
    «Haz. Non credo sarà possibile, cercheremo di non fare casino dopo le due di mattina»
    Dice, per poi ridacchiare divertita. La fulmino all'istante con uno sguardo, per poi ridacchiare a mia volta. Ogni tanto mi fa perdere la testa, sì, ma devo ammettere che è la prima ragazza che non sia una delle mie due sorelle, che riesco a sopportare così bene; anzi, se devo essere sincera è per la maggior parte del tempo simpatica, anche se spesso mi viene il dubbio che non sia realmente pazza.
    «Tu provaci, Rebekah Braelyn Fielding, giuro che presto apparirà il mio nome sui titoli dei giornali, quando si saprà di una studentessa uccisa al Ballynamire.»
    Non lo dico con cattiveria, non ci riuscirei, né con lei, né tanto meno con Skye o Thea. Io riesco ad essere cattiva con chiunque, tranne che con loro.
    Ci avviamo tutte verso gli alloggi, che sono un edifico enorme in stile antico, che riflette appieno l'intero complesso del college. Mi guardo intorno sorridendo, trascinando a fatica le due grandi e pesanti valigie; ma in fondo le ho portate qua e là per un sacco di ore di viaggio, quindi qualche metro in più non mi farà male, visto che sono allenata. Spero solo di riuscire a correre o comunque a fare sport nonostante il maltempo irlandese... So che c'è una palestra, ma la mia corsetta mattutina è sempre fondamentale.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ho sempre avuto un debole per le cose impossibili➰♥

    Group
    E
    Posts
    2,098

    Status
    :thea:
    Ma quant'è bello questo posto? chiede Skye dopo aver preso la propria valigia. Pure Rebekah e Haz prendono le proprie cose, io pago il taxista rigraziandolo di averci sopportato per tutto il viaggio. Lui mi accenna un sorriso insieme a un "non c'è di che" per poi salire in macchina ed andarsene. Prendo il mio zainetto che metto sulle spalle, praticamente é la mia vita, non potrei starmene senza, e specialmente senza gli oggetti che vi sono dentro. Prendo anche la valigia e faccio per seguire le mie sorelle quando mi squilla il telefono, e le note di Hall Of Fame si disperdono nell'aria. Sospiro, sapendo benissimo di chi si tratta, visto che ho una soneria diversa per ogni mio contatto. Lascio che le ragazze vadano avanti e recupero il cellulare dallo zainetto. "La capah" è il nome, ovviamente, che appare sul display. Anastasia? rispondo. Ciao TJ, sei arrivata bene lì? Spero di si, ho un nuovo progetto per te, te l'ho mandato per mail, così stasera puoi darci un'occhiata. Dimmi che ne pensi... inizia. Ho sempre pensato che quella donna parlasse decisamente troppo, non mi da mai il tempo di rispondere alle sue domande, anche perchè non gli importa veramente sapere quello che sta succedendo. Nonostante questo Anastasia è davvero una buona capa, e sa organizzare tutto al meglio. Continuo ad ascoltare le sue parole mentre mi istruisce su quello che devo fare per gli ultimi incarichi che mi ha dato, mentre mi guardo intorno per vedere cosa mi sta intorno. È davvero un bel posto, come ha detto Ari.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :skye:
    «Haz. Non credo sarà possibile, cercheremo di non fare casino dopo le due di mattina» commenta Rebs ridacchiando, mentre lo sguardo di Haz fa scoppiare anche me a ridere. «Tu provaci, Rebekah Braelyn Fielding, giuro che presto apparirà il mio nome sui titoli dei giornali, quando si saprà di una studentessa uccisa al Ballynamire.» replica mia sorella, mentre io scuoto la testa, divertita. Amo il rapporto che c'è tra tutte noi, onestamente. Rebs concorda con la mia affermazione, ed un sorriso ancora più grande appare sulle mie labbra. Lancio un'occhiata a Thea, che sta parlando al cellulare - nulla di strano per lei - prima di seguire le altre, che si stanno iniziando ad incamminare verso il grande portone che abbiamo davanti. Tiro fuori il cellulare dalla tasca del mio impermeabile, utilizzando la mano libera dalla presa del trolley, ed osservo il display. Nessun messaggio. La cosa mi sorprende parecchio, quindi lo sblocco, giusto per controllare che tutto vada bene, accorgendomi poi di non aver campo. Assurdo. Penso che Thea stia parlando con una chiamata normale, perché di segnale internet qui non c'è neppure l'ombra. Dannazione, io devo poter scrivere a Levi! Ci penserò più tardi, però, quando avrò sistemato le mie cose nella stanza e mi sarò riposata un po'... il viaggio è passato in fretta per me, ma ora un po' di stanchezza si fa sentire. «Dove andiamo per prendere le chiavi delle stanze?» domando poi, sperando che una di loro lo sappia, in qualche modo.
     
    Top
    .
  10. »Tigrotta«
     
    .

    User deleted


    :tyler:
    Finalmente sto per arrivare a Ballynamire e sono molto contento, ammetto che era da un bel po' che volevo chiedere ai miei genitori di venire qua ma alla fine sono stati loro a farmi questa sorpresa.
    Questa è una bella opportunità per migliorare sia nel salto ostacoli ma sopratutto nel cross country, visto che in Australia non ne ho avuto modo e finalmente non dovrò più dare retta ai miei genitori.
    Le ore in aereo non passavano più, così come quelle in taxi. Il tassista non ha fatto altro che parlare durante tutto il viaggio e non mi ha lasciato dormire neanche un minuto, solo nell'ultima mezzora si è zittito quando ha capito che non avrei più risposto alle sue domande. Oltre a non stare mai zitto aveva un modo di guidare abbastanza strano e spericolato e durate le ore in macchina ho seriamente pensato di morire.
    Nonostante questo, sono finalmente arrivato perché riesco a vedere la scritta Ballynamire in alto, finalmente la mia avventura sta per iniziare Penso sorridendo. Il taxi si ferma nel piazzale ed io posso finalmente scendere respirando un po' di aria irlandese. Pago il tassista e scarico la mia valigia a terra mettendomi sulle spalle lo zaino che mi sono portato con dentro la mia amata macchina fotografica.
    Mi osservo intorno e rimango meravigliato per quello che mi si presenta davanti, un enorme edifico e in lontananza riesco a vedere le scuderie. So già che mi piacerà stare qua.
     
    Top
    .
  11. » Ljµ «
     
    .

    User deleted


    :rebekah:
    «Tu provaci, Rebekah Braelyn Fielding, giuro che presto apparirà il mio nome sui titoli dei giornali, quando si saprà di una studentessa uccisa al Ballynamire.» Hazel prova ad essere cattiva con scarsi risultati, so perfettamente che non farebbe male alle sue sorelle, e so che non ne farebbe nemmeno a me visto che ci conosciamo da dieci anni, più o meno.
    TJ sta parlando al telefono mentre io, Haz e Ari ci guardiamo intorno. Sento squillare il telefono e mi allontano leggermente, sicuramente è Lucas, mamma e papà sono in Brasile per un caso, al momento, se ne fregano della mia partenza. Ciao fratellino! Sorellina, com'è l'Irlanda? Sei già arrivata al Ballynamire? Sì, poco fa. Bella ma fa più freddino rispetto all'Australia. Immagino, senti, ci sentiamo presto. Clarisse sta dando di matto. Okay, a presto. Chiudo la telefonata e torno dalle altre per notare una ragazzo scendere da un taxi. E' molto carino e questo fa sì che io tiri una leggera gomitata a Skye mentre le lancio un sorriso d'intesa e scuoto leggermente il braccio di Hazel per farle cenno con la testa verso il ragazzo che sembra un po' grandino per me e Ari.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ho sempre avuto un debole per le cose impossibili➰♥

    Group
    E
    Posts
    2,098

    Status
    :thea:
    Siamo solo al primo giorno e già penso che mi toccherà rimanere in stanza a lavorare. Non che me ne lamenti, mi piace il mio lavoro, specialmente per la parte del viaggiare - cosa che però non farò più tanto spesso -, ma ho poco tempo da dedicare alle relazioni, con i miei famigliari e non. Dopo l'ultimo ragazzo che ho avuto anni fa, non sono più uscita con altre persone. Non in modo serio almeno, anche perché non sono mai rimasta in un posto per più di quattro giorni. Se in ogni caso non avessi lasciato il mio secolare ex probabilmente non sarebbe durata poi molto, lontani tutto il tempo. Potrò sembrare egoista ma come per le mie sorelle la loro vita è l'equitazione, per me lo è il giornalismo e non potrei vivere senza. Moltissimo giornalisti viaggiano per lavoro certo, anche se non così spesso quanto me, d'altronde io lavoro per un giornale internazionale, è ovvio che viaggi più del dovuto. E sono certa di essere più utile in giro per il mondo, che dietro una scrivania, dove mi mandano solo a fare fotocopie, rispondere alle chiamate e portare i pasticcini durante le riunioni.
    Bene Martin, ti chiamo più tardi dopo che ti sei sistemata e hai letto l'email. A dopo! dice Anastasia, entusiasta del nuovo incarico che mi ha dato, da quanto ho capito molto importante. A stasera Ana, faccio per risponderle, ma solo dopo mi rendo conto che ha già attaccato. Sospiro e faccio per voltarmi quando mi rendo conto che sta arrivando un altro taxi. Curiosa sul chi possa essere il nuovo arrivato, impiego più tempo del dovuto ha rimettere il cellulare nello zainetto. Io quel ragazzo sono più che sicura di averlo già visto, penso guardandolo. Sembra essere appena uscito da una revista di moda, e pribabilmente è lì che l'ho già visto.

     
    Top
    .
  13. Winki
     
    .

    User deleted


    :hazel:

    «Dove andiamo per prendere le chiavi delle stanze?»
    Chiede Skye, e io faccio spallucce.
    «Penso che agli alloggi ci sarà una reception o qualcosa di simile»
    Le rispondo sorridendo al suo leggero spaesamento.
    «Non penso che ci lasceranno a dormire per i corridoi»
    Concludo ridacchiando, tornando ad afferrare le due valige.
    Mi sto giusto avviando verso gli alloggi, mentre TJ e Rebekah ricevono telefonate varie, quando un taxi si accosta a quello che ha portato noi. Ne esce un ragazzo, e quando riesco a metterlo bene a fuoco non faccio in tempo a constatare che è un bellissimo ragazzo, che Rebs mi sta già scuotendo il braccio; mi volto verso di lei con sguardo assassino, e la vedo lanciare occhiate d'intesa a Skye. Torno ad osservare il biondo, e seriamente non saprei cosa fare. Mettermi già in azione il primo giorno non so quanto possa essere saggio. Però sarebbe da farci un pensierino... Mh, davvero decisione poco facile.
    «Tj»
    Sussurro, sfiorandole la spalla, stando ben attenta a non farmi notare o sentire dal ragazzo, che sembra uscito dalla copertina di una rivista sull'Abercrombie & Fitch.
     
    Top
    .
  14. »Tigrotta«
     
    .

    User deleted


    :tyler:
    Osservo ogni singolo dettaglio di quello che mi si presenta davanti e non posso fare a meno di rimanere meravigliato, è tutto così bello che mi viene voglia di tirare fuori la macchina fotografica e fare qualche foto ma resisto a questa mia voglia. Inoltre avrò molto tempo per fare le foto e divertirmi con la mia nuova macchina fotografica, ne sono sicuro.
    Credo che l'enorme edificio davanti a me siano gli alloggi, da come ho letto su internet, e non vedo di arrivare in camera per appoggiare la mia roba e mettermi a dormire. In aereo non ho dormito quasi per niente e la stanchezza si sta facendo sentire.
    Trascinando la mia valigia mi accorgo di un gruppo di ragazze, in 4 credo, che si sono girate nella mia direzione non appena mi hanno visto scendere dal taxi. Sono sulle scalinate degli alloggi e pure loro hanno delle valigie per cui deduco che anche loro siano appena arrivate. Le osservo una alla volta e mi soffermo in modo particolare a guardare la ragazza più alta con i capelli lunghi e castani. E' un viso che ho già visto da qualche parte ma non mi vorrei sbagliare, anche se mi ricorda in modo particolare qualcuno. Non mi va di fermarmi a parlare, sono troppo stanco pera causa del viaggio e quindi passo di fianco alle ragazze sorridendo, osservando in modo particolare la ragazza più alta Non riesco a ricordare dove l'ho già vista. Penso mentre mi dirigo verso la segreteria per ritirare le chiavi della mia stanza.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :skye:
    «Penso che agli alloggi ci sarà una reception o qualcosa di simile... Non penso che ci lasceranno a dormire per i corridoi» annuisco alle parole di Haz. Anche il cellulare di Rebs si mette a squillare e sono quasi certa si tratti di suo fratello, preoccupato per la sua sorellina. La mia migliore amica si allontana di qualche passo, per poi rispondere al telefono e, prima che possa mettere giù, mi avvicino al telefono per quasi urlare «Ciao Lucas!». E' più forte di me, quando Rebs parla al telefono con qualcuno devo per forza comportarmi in questo modo. La mia attenzione viene però catturata da un altro taxi, che arriva nel piazzale, per poi lasciar scendere un ragazzo e ripartire. La gomitata che ricevo da Rebs mi fa spostare l'attenzione dall'auto nel vialetto al ragazzo, che in qualche modo mi sembra famigliare. Alto, capelli biondi, e tratti del viso particolari. Guardo le mie sorelle, che sembrano altrettanto assorte nell'osservare questo esemplare. Io, d'altro canto, sono felicemente impegnata con il mio Levi - bè dai, qualcosa del genere - quindi non mi soffermo più di tanto su di lui.
    Visto che nessuna di loro sembra voler prendere l'iniziativa, inizio a spingere il mio trolley sulla ghiaia del piazzale - missione piuttosto ardua - incamminandomi verso l'edificio che abbiamo di fronte. Una volta lì, potremo chiedere indicazioni, almeno.
     
    Top
    .
15 replies since 27/9/2016, 18:06   193 views
  Share  
.
Top