eccomi a casa

14/09/2016 - pomeriggio [conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wild soul
     
    .

    User deleted


    :sofia:
    L'auto puzza. Sofia se ne accorge appena sale su quel vecchio catorcio, i genitori le avevano promesso una limousine, ma la macchina che ha davanti sembra che faccia fatica persino a reggersi sulle quattro ruote.
    dopo 10 ore di aereo in una classe scadente le fanno male i piedi, ha i capelli spettinati, e il telefono scarico.
    sofia non è la classica ragazza Americana: sempre imbronciata, poco reattiva, ma soprattutto ama solo i cavalli, ed è per questo che i genitori l'hanno mandata lontana: troppo diversa.
    salendo sulla macchina, Sofia inciampa e cade rovinosamente sulla ghiaietta dell'aeroporto, si graffia le ginocchia e il gomito sinistro. La giornata non è bella come avrebbe dovuto essere, il tempo è nuvoloso, e lei ha paura.
    mondo nuovo vita nuova, vero? scuote il capo e si rialza, il tassista la guarda socchignando salve, dovrei andare al Ballynamire Equestrian Stable, è lei l'autista che mi deve accompagnare? dice Sofia con un leggero sorriso se questo non è gentile me la faccio a piedi giuro! si, sono io, tutto bene alle gambe? risponde il signore indicando i grossi tagli che mi sono appena fatta tutto a posto grazie, possiamo andare? appena caricati i bagagli l'auto accende il motore e parte a tutta velocità, Sofia afferra un fazzoletto di carta e inizia a pulirsi il sangue che cola, nel frattempo vede la città che si allontana, e alberi sempre più fitti che si avvicinano la vegetazione è spettacolare! ho sempre amato il verde pensa Sofia con gli occhi pieni di allegria, dopo qualche minuto vede un un grosso cancello aperto che lascia intravvedere un castello enorme, la macchina accosta e Sofia scende subito, fa un bel sospiro prende le valigie, saluta il tassista e un po' spaesata guarda il college eccomi a casa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    devi ruolare tutto in prima persona (:
     
    Top
    .
1 replies since 14/9/2016, 15:11   36 views
  Share  
.
Top