New arrival

24/08/2016 - tardo pomeriggio [conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Pandemonium»
     
    .

    User deleted


    :charlotte:
    Mi hanno appena avvisata dalla segreteria che è arrivato il cavallo che ho comprato qualche giorno fa, mi dirigo verso la cabina armadio e indosso una felpa, un paio di jeans ed un paio di nike. Predo il cellulare e lo metto in tasca, non si sa mai possa succedere qualcosa. Appena esco dalla mia camera, mi chiudo la porta alle spalle e mi dirigo verso il piazzale dove mi aspetta Draco, il mio nuovo stallone. Sono stata informata che adora le carote e non appena lo metterò nel box deluxe, gliene darò una. Mi avvicino ad un furgone da trasporto cavalli, saluto cordialmente l'autista e mi dirigo verso il retro del mezzo, apro lentamente il portello e mi ritrovo davanti il mio bel baio, è un cavallo davvero muscoloso e ben formato, sembra sia molto socievole dato che alza la testa a mo' di saluto, salgo sul furgone per slegarlo e poterlo far scendere. Ciao bello, come stai? Andato bene il viaggio? sembra che voglia rispondermi, dato che alza nuovamente la testa, come per farmi capire che era andato tutto bene, guardo negli occhi l'animale e gli lascio qualche carezza qua' e la' per poterlo tranquillizzare, la ringrazio, è stato molto gentile, spero sia andato tutto bene e che non sia successo nulla dico guardando l'autista che mi sorride avvicindandosi a me e Draco, non è successo nulla, signorina. Draco è stato il miglior cavallo che sia mai salito sul mio furgone, è davvero un bravo animale risponde lasciando una carezza sul muso di Draco, beh lo spero, avremo modo di conoscerci meglio col passare del tempo, grazie ancora ed arrivederci ringrazio l'autista e lo saluto nuovamente per poi cominciare a camminare verso i box seguita dal mio cavallo. Durante il tragitto sento il mio telefono vibrare e mi fermo all'istante per poter vedere di cosa si tratta, vedo il nome di mia sorella Sarah scritto in caratteri minuscoli e capisco che si tratta di un messaggio, leggo a mente il testo e credo che messaggio più doloroso di quello non possa esistere, mia sorella mi odia e non vuole vedermi mai più, cosa le avrò mai fatto? Senza rispondere, ripongo il telefono in tasca e continuo a camminare verso il box deluxe del mio Draco.


    Edited by ~Little Moon~ - 19/7/2018, 19:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    腐女子
    Fujoshi

    Group
    G
    Posts
    6,633
    Location
    Italia

    Status
    :jensen:
    Mentre mi dirigo hai box deluxe dalla mia cavalla Sun vedo in lontananza nel piazzale una grossa figura ferma immobile così mi avvicino per controllare che non sia scappato qualche cavallo dai box e che ora vaghi da solo per tutto il maneggio rischiando anche di farsi del male. Piano piano mi avvicino e noto che appunto il cavallo non era solo ma con una ragazza, che non avevo mai visto a Ballynamire, che metteva via il suo telefonino in tasca con una faccia al quanto turbata. Quando ero abbastanza vicino da farmi sentire le dico:
    Qualche problema?
    Non riesco a capire se lei fosse stupita da qualche strano messaggio sul telefono o solamente che non sapesse dove andare con questo stallone così educato e bello. Lei anche se è vestita casual è molto carina con quei vestiti, le stanno molto bene. Il cavallo ha indosso i paracolpi da viaggio quindi presumo che sia appena arrivato questo bel cavallone.
    Il tuo amico è appena arrivato? Hai bisogno di portarlo nel box? Ti accompagno io se vuoi ci sto andando pure io.
    Aggiungo per non stare li imbambolato a fissare i due nuovi arrivi a Ballynamire.
    Potrebbe essere una nuova amicizia o una nuova allieva per le mie lezioni in palestra....nah.... lasciamo gli allievi di Ballynamire a Ballynamire!
    Penso mentre sorrido almeno sembra che sorrido a lei.
     
    Top
    .
  3. «Pandemonium»
     
    .

    User deleted


    :charlotte:
    Mentre cammino verso i box con aria un po' turbata sento qualcuno che mi si avvicina chiedendomi:Qualche problema?mi volto velocemente verso la voce per vedere da chi proviene e mi accorgo che un ragazzo alto con i capelli biondi mi si avvicina, ciao, non credo, ho passato tutti i giorni da quando sono arrivata a studiare la mappa. rivolgo un sorriso al ragazzo che mi inonda di altre domande, il tuo amico è appena arrivato? Hai bisogno di portarlo nel box? Ti accompagno io se vuoi ci sto andando pure io. sorrido lievemente per la disponibilità del ragazzo, se son davvero tutti così qui, credo che mi troverò davvero bene. Beh, un po' di compagnia non mi farebbe male, comunque che sbadata, non mi sono ancora presentata, sono Charlotte Hayley McCourtney... mi volto verso il mio stallone, che sembra essere offeso, dato che non ho presentato nemmeno lui, così, mentre gli lascio delle carezze sul muso continuo a parlare ..e lui è Draco, e si, è appena arrivato qui, anche se con qualche giorno di ritardo. prendo il cavallo per la lunghina e mi abbasso verso le sue zampe per sistemargli i paracolpi da viaggio, e dopo che ho finito di controllare che tutto sia al suo posto, ritorno a guardare il ragazzo davanti a me.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    腐女子
    Fujoshi

    Group
    G
    Posts
    6,633
    Location
    Italia

    Status
    :jensen:
    La ragazza di fronte a me sfoggia un sorriso luminescente e risponde alle mie domande, forse troppe per una sola.
    Ciao, non credo, ho passato tutti i giorni da quando sono arrivata a studiare la mappa. poi continua Beh, un po' di compagnia non mi farebbe male, comunque che sbadata, non mi sono ancora presentata, sono Charlotte Hayley McCourtney... ..e lui è Draco, e si, è appena arrivato qui, anche se con qualche giorno di ritardo. Lo accarezza e gli sistema i paracolpi da trasporto in modo che non possano fargli fastidio nel piccolo tragitto tra il piazzale e la scuderia. Le sorrido nuovamente dando una pacca di conoscenza sul collo dello stallone.
    Io sono il primo sbadato, sono Jensen Hill ma puoi chiamarmi pure Jensen. Ti affianco volentieri visto che sto andando a salutare la mia cavalla, sempre se per voi non è di disturbo.
    La guardo e le faccio una faccia da: "Ti prego fammi venire con te!" E' strano che sia arrivato in ritardo il suo cavallo...chissà che viaggio ha fatto poverino.
    Il tuo stallone è davvero bravo pur avendo fatto un lungo viaggio, io l'ho sempre detto: gli stalloni sono i più equilibrati.
    Le sorrido ancora mentre con le mani faccio segno verso me vantandomi leggermente.


    Sorry per il ritardo....vena ispirativa e tempo mancanti....
     
    Top
    .
3 replies since 25/8/2016, 22:50   121 views
  Share  
.
Top