~ I hate horses!

13/08/2016 - mattina [conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Lãdy Reës's Pïecës ~
     
    .

    User deleted


    :noel:
    «Ti piacerà, vedrai» è il commento sarcastico di uno dei due poliziotti. Li detesto entrambi, ma quello seduto accanto a me è decisamente irritante, e io non mi irrito spesso.
    «Oh sì, sarà divertente come scoprire che la tua ragazza ti ha messo le corna, tre volte» replico a mia volta, utilizzando un velo celato di ironia. «E in caso non si fosse capito mi sto riferendo alla tua» aggiungo quindi, guardando l'agente accanto a me per poi sorridergli.
    Dopo la mia battuta si susseguono piccoli commenti nostalgici sul fatto che la sua ragazza sia troppo dolce per mettergli le corna e sul fatto che io non possa giudicare perchè non la conosco.
    «Mai letto Uno, nessuno e centomila di Luigi Pirandello? E' una delle poche cose che ricordo della scuola, ma mi è rimasta impressa. Io vedo la tua ragazza in un modo, tu in un altro» replico quindi, difendendomi. Ho già visto Madison - così si chiama - un paio di volte e non mi è esattamente sembrata la ragazza che descrive, ma dettagli.
    Il silenzio cala, netto segno che ho raggiunto il mio scopo e ho zittito entrambi. Una decina di minuti dopo ad ogni metro il mio inferno personale diventa sempre più vivido e non appena varco il cancello mi sento l'aria mancare. I poliziotti ridacchiano nel constatare che non c'è nessuno e poi mi scaricano i bagagli mentre io sono dell'idea di non uscire da questa macchina per nessuna ragione al mondo.
    Alla fine sono costretto a farlo e mi ritrovo in un piazzale desolato come un idiota, mentre i due agenti mi salutano sorridendo, sparendo dietro al cancello nero in ferro battuto.
    C***o!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    S
    Posts
    16,310

    Status
    :hélène:
    Un'altra bella giornata qui al ballynamire! Mi sono svegliata piuttosto presto stamattina, e non so come sono finita a cercare di disegnare qualcosa sul muro della mia stanza, fallendoci miseramente ed arrendendomi dopo più o meno dopo mezz'ora e finendo con una parte di muro colorata di verde. Non so neanche cos'avevo in mente quando ho iniziato a disegnarci! Bah, ogni tanto ho questi momenti di ispirazione che poi si trasformano in uno schizzo strano di cui non ho neanche capito l'idea principale. Ma che ci posso fare? Alla fine dopo aver sistemato i colori che avevo lasciato sul pavimento sono andata a prendere qualcosa alla mensa, una brioche giusto per mangiare qualcosa, dato che non avevo poi tanta fame, e prima di uscire ho anche chiesto alla signora della mensa se potesse darmi un paio di carote per il mio morello, rimasto in box da dopo l'ultima passeggiata fatta- che poi è stata solo ieri-. La signora me ne ha date due, dicendo poi che se in caso ne volessi ancora un paio, bastava tornare a chiedergliele. Sorrido mentre scendo gli scalini degli alloggi, raccogliendo i miei capelli in una coda alta mentre vedo un ragazzo venire mollato in mezzo al piazzale da un paio di poliziotti che poi risalgono e se ne vanno, provocando l'ormai abituale suono della ghiaia mentre vieni spostata dalle ruote, sollevando una leggera nuvola di polvere. Osservo il ragazzo, che non sembra felice di essere qui. Ci vogliono un paio di secondi per capire il perche sia stato accompagnato dagli uomini in divisa Il famoso progetto della signora Smith.. Chissà che ha fatto per venire qui penso, mentre scendo l'ultimo scalino e deciso di avvicinarmi, ancora una volta, ad un nuovo arrivato. Ciao! Serve una mano? chiedo, rivolgendogli uno dei miei soliti sorrisi
     
    Top
    .
  3. Winki
     
    .

    User deleted


    :mylène:
    Ho deciso che andrò a fare un giretto per qua, e solo da domani andrò a conoscere Flight To Antartis. Mi incuriosisce molto, ma al momento non sono in vena di montare. Sono ancora vestita come durante il viaggio, delle converse, degli shorts decisamente short e un top che lascia la pancia scoperta. I miei capelli sono ancora stranamente pettinati, e il trucco, a quanto vedo guardando la mia immagine ripresa dalla fotocamera interna dell'iphone, è ancora intatto. Quando esco dagli alloggi con un passo tranquillo, ritrovandomi di fronte il piazzale, sospiro. Adoro questo posto. In lontananza vedo due figure che non riesco a mettere a fuoco, e la mia solita curiosità mi spinge ad andarvi in contro per vedere chi sia. Quando sono abbastanza vicina da avere un'immagine più chiara delle due persone, vedo Hélène, la ragazza che ho conosciuto ieri non appena arrivata, e un altro ragazzo; un bel ragazzo, devo dire. Alto, biondo scuro, occhi celesti e labbra carnose. intravedo dei tatuaggi, e dalla sua espressione deduco che non sia esattamente l'incarnazione della felicità. Strano, mi dico, chi viene qua dovrebbe farlo per passione per i cavalli. E questo è il paradiso dei cavalli.
    Poi mi torna in mente l'articolo che ho letto su Ballynamire, che spiegava di un progetto in cui venivano coinvolti dei criminali, se non sbaglio, e insomma venivano mandati qua per venire "riabilitati" attraverso l'equitazione, facendo quindi qualcosa di sano.
    Hey!
    Saluto i due, cercando di non sprizzare troppo del mio solito entusiasmo per non irritare il ragazzo, ma allo stesso tempo mostrandomi felice di vedere Hélène, che sta sorridendo al ragazzo come aveva fatto ieri con me.
    Una vera e propria receptionist...
    Penso ridacchiando fra me.
    Poi torno a lanciare qualche occhiatina al bel biondo che ho a questo punto davanti.
     
    Top
    .
  4. ~ Lãdy Reës's Pïecës ~
     
    .

    User deleted


    :noel:
    Sono fermamente convinto che non arriverà nessuno e quindi sbaglierò direzione almeno una decina di volte prima di raggiungere la mia stanza per depositare i bagagli, ma invece questa volta la fortuna è dalla mia parte.
    Una ragazza dai lunghi capelli setosi, leggermente ondulati e dal colore della nocciola si fa avanti. Rimango colpito da tale bellezza, e tralasciando il fisico - sul quale mi soffermo un po' troppo, anche se è completamente coperto - ha degli occhi fantastici. Molto più chiari dei miei ma allo stesso tempo affascinanti.
    «Ciao! Serve una mano?» Domanda la castana e poco prima che possa rispondere ci raggiunge anche una ragazza dai capelli identici a quelli della ragazza davanti a me, ma dal colore biondo.
    Gli occhi chiari sembrano prevalere su tutti, perchè anche lei li ha. «Hey!» Saluta quest'ultima rivolgendo un sorriso alla ragazza che mi ha raggiunto per prima, facendomi capire che in un modo o nell'altro si conoscono.
    «Bhè, direi che sono molto fortunato. Due ragazze sexy come voi ad accogliermi non sono poco, poteva andarmi peggio. No?» Domando osservando leggermente l'ultima arrivata.
    «Io sono Noel, piacere di conoscere entrambe.» Mi presento quindi riportando velocemente lo sguardo sulla ragazza dai capelli castani: «Oh no, grazie bellissima. Faccio da solo» le rispondo, rivolto alla sua prima domanda.


    Scusate se ripeto sempre il termine "ragazza", ma non conosce i nomi quindi non so come chiamarvi XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    S
    Posts
    16,310

    Status
    :hélène:
    Andare in giro con due carote in mano per il college? Fatto! Sembro scema ad andare in giro così, ma ehi! Non mi aspettavo di incontrare qualcuno mentre andavo alle scuderie. Mentre aspetto la risposta del ragazzo sento dei passi dietro a me e girandomi trovo la ragazza di ieri, Mylène, che si avvicina a noi con un sorriso Hey! dice una volta che ci ha raggiunti.
    La saluto sorridendo, per poi ascoltare ciò che dice il biondo.
    Bhè, direi che sono molto fortunato. Due ragazze sexy come voi ad accogliermi non sono poco, poteva andarmi peggio. No? Io sono Noel, piacere di conoscere entrambe dice passando lo sguardo da Mylène a me. Oh poteva decisamente andare peggio, fidati rispondo divertita. Come abbia fatto a passare da "Portatemi via da qui" a "Ma che bello" in così poco tempo non lo so, e preferisco non saperlo.
    Io sono Hélène mi presento a mia volta.
    Avrò vissuto per la maggior parte della mia vita in Irlanda, ma l'accento francese non ne vuole proprio sapere di sparire, e questa è una cosa che odio, e non poco. Non le mie origini, questo no di sicuro, non avrei potuto chiedere di meglio, ma non riuscire ad avere una pronuncia "normale" mi dá proprio fastidio. Quel legger tocco francese dovrò accettarlo, prima o poi, ma per ora non ci riesco proprio.
    Oh no, grazie bellissima. Faccio da solo. Il suo "bellissima" avrebbe dovuto farmi arrossire per caso? O cosa si aspettava?
     
    Top
    .
  6. Winki
     
    .

    User deleted


    :mylène:
    Il ragazzo non sembra affatto dispiaciuto nel vedermi arrivare. In effetti fra me ed Hélène non si sa su chi potrebbe decidere di buttarsi. Perché anche lei non scherza in quanto a bellezza. Non mi piace ammettere quando le ragazze sono belle, perché mi piace pensare di essere perfetta, eppure lei mi sta simpatica, e non riesco quindi a negarlo.
    Bhè, direi che sono molto fortunato. Due ragazze sexy come voi ad accogliermi non sono poco, poteva andarmi peggio. No? Io sono Noel, piacere di conoscere entrambe
    Si presenta dopo avermi lanciato uno sguardo veloce per poi portare gli occhi nuovamente su Héléne.
    Oh poteva decisamente andare peggio, fidati
    Commenta divertita, per poi presentarsi con il suo caratteristico ma leggero accento francese, che mi ricorda leggermente il mio, che però è un po' più forte perché in effetti sono circa due anni che sono in irlanda, e non ho ancora la pronuncia irlandese.
    Io sono Hélène
    Oh no, grazie bellissima. Faccio da solo.
    La rassicura il ragazzo, e penso che si riferisca al fatto di trovare gli alloggi o qualcosa del genere.
    Il suo modo di fare mi fa capire che è assolutamente un donnaiolo, e al momento non avevo bisogno di altro. Mi mordo il labbro involontariamente mentre penso che forse è arrivata anche per me l'ora di divertirmi, ma poi mi ricordo di presentarmi.
    Mylène, ma puoi chiamarmi Lou...
    Dico con un tocco di malizia che però passa quasi inosservato. Non sono quel tipo di ragazza che seduce troppo vistosamente, non mi è mai piaciuto farlo, ma spesso il mio modo nascosto e tranquillo va a segno nel migliore dei modi. Non ho nemmeno bisogno di mettere in vista i miei "attributi", perché le curve se ci sono si notano, e io le ho.
    Beh, non so se è una buona idea non accettare aiuto... Non è difficile perdersi qua.
    Ridacchio.
    ...E poi come si può rifiutare l'aiuto e quindi anche la compagnia di due ragazze come me ed Hélène?
    Nel frattempo mi aggiusto i capelli, guardando gli occhi celesti sgargianti del ragazzo.
     
    Top
    .
  7. ~ Lãdy Reës's Pïecës ~
     
    .

    User deleted


    :noel:
    «Oh poteva decisamente andare peggio, fidati» risponde la castana facendomi ridacchiare appena. «Io sono Hélène» si presenta poi, con un accento che definirei francese. Non sono un esperto in lingue, dato che ho passato tutta la vita in America e di conseguenza conosco solo l'inglese, però posso affermare con decisione che si tratta proprio di un accento francese.
    «Mylène, ma puoi chiamarmi Lou...» I nomi sono sicuramente di origine francese, ma l'accento non è così marcato come quello della castana. Per niente.
    «Due francesi, presumo... Vero?» Chiedo conferma, guardando prima Mylène e poi Hélene.
    «Beh, non so se è una buona idea non accettare aiuto... Non è difficile perdersi qua.» Scrollo le spalle sorridendo appena: «Posso rifiutare una mano con i bagagli, ma se la metti così non posso di certo rifiutarla quando si parla di arrivare nelle mie stanze il più velocemente possibile. Anche se ammetto che mi piacerebbe passare un po' più tempo con voi» ridacchio.
    Ho voglia di gettarmi sotto la doccia e dormire per dodici ore di fila, e poi di disfare i bagagli ma ho anche voglia di passare più tempo con entrambe.
    Non capita tutti i giorni di poter incontare tale bellezze.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    S
    Posts
    16,310

    Status
    :hélène:
    Fatemi passare due mesi in Inghilterra, magari sparisce l'accento francese e ne prendo uno inglese, no? . Guardo Mylène, aspettando che si presenti anche lei, ridacchiando appena al vederla mordersi il labbro. Tutto tuo, cara penso scuotendo appena la testa per togliere un ciuffo di capelli da davanti gli occhi, mentre lei si presenta. Sarà pure un bel ragazzo, ma non è il mio tipo.
    Due francesi, presumo... Vero? chiede il biondo, spostando nuovamente lo sguardo da una all'altra. Oui dico, con un piccolo sorriso sulle labbra.
    Beh, non so se è una buona idea non accettare aiuto... Non è difficile perdersi qua. commenta Lou, ridacchiando.
    Oh questo è decisamente vero. Potresti cercare la mensa e finire alle scuderie, e qualcosa mi dice che lì tu non voglia proprio andarci. dico riferendomi alla sua espressione iniziale, di quando era appena arrivato accompagnato da quei due poliziotti pochi minuti fa.
    Posso rifiutare una mano con i bagagli, ma se la metti così non posso di certo rifiutarla quando si parla di arrivare nelle mie stanze il più velocemente possibile. Anche se ammetto che mi piacerebbe passare un po' più tempo con voi dice ridacchiando il ragazzo. Allora significa che sveglieremo la gente parlando nel corridoio, Noel. Forse non sarò interessata a lui tanto quanto Mylène, ma di certo un po' di tempo in compagnia non può fare male.


    Edited by »ledcorsair - 31/8/2016, 22:03
     
    Top
    .
  9. Winki
     
    .

    User deleted


    :mylène:
    Il ragazzo nota acutamente che probabilmente siamo entrambe di origini francesi, sia per i nomi che per gli accenti, nonostante diversi fra me ed Hélène. Oui
    Gli conferma quindi la ragazza con un sorrisetto, mentre io annuisco.
    Oh questo è decisamente vero. Potresti cercare la mensa e finire alle scuderie, e qualcosa mi dice che lì tu non voglia proprio andarci.
    Commenta sostenendo la mia teoria. Sono qui da molto poco, ma penso di aver capito la cosa più importante: finché non so esattamente dov'è un posto, meglio che non ci provi ad andare da sola. Squadro il ragazzo, e dopo l'affermazione di Hélène capisco definitivamente che il ragazzo dev'essere qua per essere riabilitato, e questo non gli fa di certo un grande piacere.
    Posso rifiutare una mano con i bagagli, ma se la metti così non posso di certo rifiutarla quando si parla di arrivare nelle mie stanze il più velocemente possibile. Anche se ammetto che mi piacerebbe passare un po' più tempo con voi
    Mi risponde accennando ad un sorriso, che ricambio.
    Allora significa che sveglieremo la gente parlando nel corridoio, Noel.
    Gli risponde Hélène, dando ancora una volta prova della sua incredibile socievolezza. Da quando l'ho incontrata, ieri, mi ha fatto capire che è una persona molto disponibile, e mi fa piacere aver conosciuto una tale persona, qua a Ballynamire.
    Concordo. Ma non penso nemmeno che sarà l'ultima volta che ci vedremo...
    Commento io allargando il sorriso e aggiustandomi i capelli. Okay, devo riprendermi e aumentare di nuovo il contegno... Ultimamente mi spingo troppo in là mentre ci provo con qualcuno, rispetto ai miei standard.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
     
    Top
    .
9 replies since 13/8/2016, 17:55   128 views
  Share  
.
Top