Now I'm in town, break it down, thinking of making a new sound

08/08/2016 - primo pomeriggio [conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :carter:
    Nonostante stia guidando la mia costosissima jaguar, sono particolarmente seccato. Di solito guidare mi tranquillizza, ma questa volta non fa altro che irritarmi maggiormente. Per colpa dell'insulsa relazione di mio padre sono costretto anche io - ormai ventiduenne - a trasferirmi?! Non esiste al mondo. L'alternativa che mi ha dato, però - a mo' di minaccia - era ancora peggiore. Se mi avesse realmente tagliato i fondi sarei morto, probabilmente. Va bene tutto, ma io non sono fatto per lavorare. Con tutte le proprietà che abbiamo in giro per il mondo ci manteniamo, semplicemente affittandole. In più mio padre gioca spesso in borsa, e questo ha portato il nostro conto corrente alle stelle. Ora che anche la villa di Brighton è in affitto, avremo ancora più entrate. Questo vuol dire, però, dover vivere in Irlanda, in mezzo a dei campagnoli che probabilmente non si curano nemmeno del proprio aspetto. Se i miei amici scoprissero dove io sia finito sarebbe la mia rovina. Sbuffo nuovamente, girando a tutta velocità, varcando il cancello. Spengo il navigatore con un gesto veloce, non rallentando minimamente finché non arrivo al piazzale. Lì decido di parcheggiare frettolosamente, prima di spegnere il motore e scendere dalla vettura. Mi guardo intorno, cercando di capire quanto questo posto faccia schifo. Decisamente non l'ambiente adatto a me e ai miei abiti firmati.
     
    Top
    .
  2. winterspell
     
    .

    User deleted


    :hoon:
    Dopo la festa sono rimasta parecchio seccata del comportamento della maggioranza della gente qui, chiudendomi a riccio e non scambiando quasi più una parola con nessuno. E' passato un po' di tempo, e a lungo andare mi sono sentita abbastanza sola, quindi ho deciso di curare un po' la mia immagine ed uscire a socializzare, piuttosto che esercitarmi a cavallo. Nonostante sia estate, intorno ai 15 gradi è abbastanza freddino per me, perciò ho indosso felpa, pantaloni e anfibi. Mi sento meglio con l'abbigliamento in tinta addosso, dopo questo periodo di trascuratezza. Faccio un sorriso soddisfatto alla me riflessa nello specchio ed esco dalla mia stanza. Subito fuori dagli alloggi c'è il piazzale, quindi penso di iniziare a fare una passeggiata da qui.
    Appena metto piede nel piazzale, sento un'auto rumorosissima dirigersi dalla mia parte; dopo pochi secondi, infatti, irrompe una jaguar, distruggento il silenzio di Ballynamre. In breve tempo, l'auto viene parcheggiata, e il proprietario scende dalla vettura: un ragazzo in tiro, con abiti visibilmente più costosi dei miei organi, si guarda intorno abbastanza seccato. Non sembra avere fretta, perciò vorrei salutarlo, anche se mi sento un po' a disagio. Mi avvicino di poco e penso a come salutarlo. Un ciao mi sembra troppo informale, così lo accolgo con un Salve, intrecciando le dita delle mani davanti l'addome.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :carter:
    Si sentono dei nitriti provenire dalla mia destra, quindi presumo le scuderie si trovino da quella parte. Bene, il primo punto da evitare assolutamente. Non sono mai stato un fan dei cavalli - o degli animali in genere -, li trovo troppo sporchi e fastidiosi. Non oso davvero sapere che tipo di gente frequenti questo posto. Sì, architettonicamente la struttura che ho davanti a me - che presumo sia la struttura che ospita gli alloggi - è molto bella, in stile vittoriano direi, ma il fatto che non sia una singola abitazione ma una sorta di casa studentesca mi fa venire i brividi. La cosa peggiore è che mio padre vuole che io risieda qui dentro! Fuori di testa, lo so. Se pensa che io possa mischiarmi a loro si sbaglia di grosso. Lo scricchiolare della ghiaia vicino a me mi fa spostare lo sguardo dalla struttura alla ragazza che si sta avvicinando. Bionda, non molto alta e con tratti asiatici. Indossa abiti da lei probabilmente ritenuti casual. Iniziamo bene. La vedo lanciarmi qualche occhiata, ed incontro, anche il suo sguardo per pochi istanti. Nonostante tutto, però, non è affatto una brutta ragazza, anzi. Sono certo che sotto quei vestiti si celi anche un bel corpo. «Salve» dice, mettendo le sue mani davanti all'addome, segno che interpreto come mancanza di autostima. Il suo accento è marcato, sebbene mi abbia rivolto solo una parola, ma credo si possa dire lo stesso del mio, dopotutto. Noi inglesi veniamo riconosciuti sempre. «Ciao» replico, decisamente a mio agio, al contrario suo.
     
    Top
    .
  4. winterspell
     
    .

    User deleted


    :hoon:
    Ciao risponde al mio saluto tranquillamente. Forse sono stata troppo formale. E' imbarazzante, ma almeno non sono stata maleducata. Rilasso le spalle, accorgendomi di essere leggermente in tensione. Mi sembra di non vedere un altro essere umano da decenni, spero di non star diventando asociale; anche se, a dir la verità, non mi dispiacerebbe affatto. Sono stata così bene per i fatti miei. Inoltre, la vita in questo college mi piace un sacco. Mi sono ambientata bene, e se dovessi trasferirmi fuori dalla Corea, verrei ad abitare proprio qui vicino. E' il mio posto ideale, non c'è che dire.
    Io sono Hoon. mi presento, inarcando le labbra in un leggero sorriso. Sembri essere appena arrivato, quindi avevo intenzione di darti il benvenuto. spiego. Più parlo, più mi rilasso. Spero solo che non sia un altro di quei tipi snob, ce ne sono fin troppi qui dentro. Se lo fosse, si ambienterà molto prima di quel che immagina. E spero anche di non avergli arrecato più fastidio di quanto gliene dia il posto. Non capisco perché, ma sembrava che lanciasse sguardi carichi di ribrezzo verso la scuderia; effettivamente, un tizio vestito così a modo a Ballinamyre stona, ed anche tanto, ma è solo un ragazzo e probabilmente è qui per frequentare il college. Forse. Guardo per un attimo il mio abbigliamento; non è esattamente ciò che si può definire elegante, ma non avrei mai potuto immaginare chi dovessi incontrare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :carter:
    «Io sono Hoon.» si presenta lei, con un timido sorriso. Vista la sua statura e la corporatura esile, sembra particolarmente piccola dal mio punto di vista. Anche perché, con il fisico che mi ritrovo io - grazie ad ore ed ore trascorse in palestra - sembro un armadio in confronto.
    «Sembri essere appena arrivato, quindi avevo intenzione di darti il benvenuto.» dice la ragazza, mostrando un filo più di sicurezza. La fisso per qualche istante, senza farmi alcuno scrupolo del fatto che la cosa la potrebbe mettere a disagio. Non so se sia il caso di perder tempo qui a parlare con lei, ma il fatto che sia carina gioca molto a suo favore. Esotico va sempre di moda, questo è poco ma sicuro.
    «Sono Carter» decido, quindi, di presentarmi, annuendo leggermente in riferimento alla sua affermazione, anche se terribilmente in ritardo. Non ho ancora deciso se presentarmi subito a tutti come figliastro di Suzanne oppure no. Il fatto che nessuno lo sappia potrebbe essere addirittura più divertente. Avrei anche il privilegio di riferire ogni atto illegale commesso dalle persone che mi danno fastidio... sempre che qui i ragazzi abbiano le palle di fare qualcosa fuori dagli schemi. Non ho ancora inquadrato il tipo di studenti che possano frequentare questo posto, ma ho la vaga sensazione che non andremo d'accordo.
     
    Top
    .
  6. winterspell
     
    .

    User deleted


    :hoon:
    Il ragazzo mi squadra per qualche secondo, che mi sembra un'eternità, prima di annuire in ritardo a ciò che avevo detto. Cero di rimanere immobile e fissarlo insistentemente a mia volta, non ho intenzione di farmi mettere a disagio dal primo che passa; anche se, con la sua statura, mi sento una bambina che cerca un contatto con i suoi occhi. Purtroppo non potrei mortificare nessuno, non solo per il mio aspetto ma anche per il mio carattere. In genere non mi piace mettere i piedi in testa sopra qualcun altro, salvo rare eccezioni.
    Sono Carter. E' tutto ciò che dice. Stop. Non ho idea del tipo di risposta che si immagina: non mostra nessun tipo di piacere o dispiacere verso di me, non sembra abbia voglia di parlare, ma se volesse liquidarmi lo avrebbe già fatto, vista la sua evidente sicurezza in sé stesso. Rispondo con un semplice Piacere. Non posso neanche immaginarmi che tipo di carattere abbia. Almeno una cosa, cioè che preferisce tenere una certa distanza nei rapporti umani, si nota. Anche il suo viso, dai tratti perfettamente scolpiti, non mostra nulla di particolare della sua persona, a parte l'autostima. Rimango impassibile anch'io. Se vorrà liquidarmi, è libero di farlo e nessuno lo ferma, se vuole parlare, lo stesso. Smetto di tenere lo sguardo sulle sue iridi azzurre, che ormai ho abbastanza impresse nel mio cervello, e guardo il cielo con fare annoiato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :carter:
    «Piacere.» si limita a dire la ragazza, non distogliendo lo sguardo da me. Un sorrisetto compiaciuto appare sul mio volto perché non le posso dare torto. Insomma, anche io se fossi in lei probabilmente non riuscirei a staccarmi gli occhi di dosso. Non so neppure quante ragazze io mi sia riuscito a portare a letto solo nella mia ultima vacanza in spagna. Nelle mie due settimane di soggiorno ho tenuto il conto fino alle prime venti, poi mi sono perso. Sarà il mio fisico, i miei costosi abiti di marca o il mio charme... chi lo sa. L'unica cosa che so è che la combinazione di questi elementi funziona sempre alla grande. Mi sporgo leggermente verso il sedile del passeggero per prendere il mio borsone di Louis Vuitton, prima di premere il pulsante sulle mie chiavi che chiude la capotte. «Saresti così cortese da accompagnarmi fino alle camere?» domando, dimostrando un bon-ton impeccabile come sempre. Peccato che, una volta presa confidenza, io sia tutto fuorché rispettoso... almeno così dicono. Tiro fuori dalla tasca dei miei pantaloni - perfettamente stirati - la chiave che Suzanne mi ha consegnato l'ultima volta che è venuta da noi, per risparmiarmi la fatica di andare in segreteria. Fosse quello il problema, poi. Non vado molto d'accordo con la donna, ma è sempre meglio tenersela buona, visto che almeno non è come le donne che vogliono mio padre solo per i soldi. Essendo discretamente ricca lei stessa, un futuro matrimonio tra i due renderebbe ancora più ricco anche me... sono aspetti da considerare, dopotutto.
     
    Top
    .
  8. winterspell
     
    .

    User deleted


    :hoon:
    Mentre tengo gli occhi su di lui, fa un sorrisetto compiaciuto, abbastanza fastidioso. Non ho idea di cosa gli passi per la testa, ma se pensa che lo stia ammirando si sbaglia di grosso. Sarà anche carino, ma arrivare a fissarlo per ammirazione è esagerato. C'è di meglio in giro, almeno per i miei gusti. Prende un borsone, decisamente Louis Vuitton, di dubbio gusto (probabilmente ha soltanto preso il più costoso che potesse trovare) e chiude le cappotte della jaguar premendo un pulsante, tutto in maniera molto teatrale e forzatamente raffinata. Assisto alla scenetta con un'espressione annoiata sul volto. Al momento mi sembra abbastanza ridicolo, spero che non sia così per davvero, altrimenti lo aggiungerò alla lista delle persone da evitare.
    Saresti così cortese da accompagnarmi fino alle camere? mi chiede. Almeno è educato. O probabilmente non lo è per piacere personale, ma per sfoggiare l'educazione impeccabile ricevuta da quand'era un marmocchio. Appena sono in procinto per rispondere, tira fuori dalla tasca dei pantaloni una delle chiavi delle camere di Ballynamire. Rimango perplessa. Se ce le ha già, non sarà mica già stato in segreteria? O mi sta prendendo in giro, o ha avuto le chiavi in un'altra maniera. Sono confusa. Certamente, seguimi. rispondo con una punta di incertezza, avviandomi. Hai già le chiavi, non sei già stato in segreteria? chiedo dopo qualche passo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :carter:
    «Certamente, seguimi.» dice lei, dopo aver osservato attentamente tutte le mie mosse.
    «Hai già le chiavi, non sei già stato in segreteria?» domanda poi. Bè, in effetti si tratta di una domanda lecita, non credo che sia mai successo che qualcuno di nuovo avesse già le chiavi della sua stanza.
    «Ho i miei modi per ottenere ciò di cui ho bisogno... o ciò che desidero» commento, facendo una palese allusione nell'ultima parte della mia risposta.
    Se non fosse che mi sono dovuto fare un bel viaggio per arrivare (per trasportare la mia amata macchina ho dovuto prendere il traghetto e farmi metà Irlanda in auto), potrei anche provarci seriamente con lei. Sì, insomma, le ragazze timide a volte si rivelano essere piuttosto brave in camera da letto.
    Ad ogni modo, con il borsone su una spalla, ci avviamo verso quello che credo sia l'ingresso.
    Non mi crea alcuna difficoltà trasportare il mio bagaglio, specialmente visto che la maggior parte dei miei vestiti sono già al loro posto nell'armadio.
    Ho mandato qui almeno quindici scatoloni di roba, e Suzanne mi ha garantito sia già stato sistemato tutto nel mio alloggio. Me lo auguro proprio, non voglio dovermi trovare a discutere con lei al primo giorno.
     
    Top
    .
  10. winterspell
     
    .

    User deleted


    :hoon:
    Ho i miei modi per ottenere ciò di cui ho bisogno... o ciò che desidero. Mi dice, calcando sulle ultime parole, di duplice significato. Non è una risposta, ma almeno ho afferrato che sarà il cocco del college per il resto dell'anno senza far nulla, probabilmente per via dei suoi soldi. E che almeno metà degli studenti passerà dalla sua camera da letto, se davvero riesce a conquistare qualunque cosa voglia come dice. Beh, con quel che si ritrova, penso sia abbastanza facile abbordare chiunque. Alzo un sopracciglio e trattengo una risata, alzando gli occhi al cielo e scuotendo la testa. Assolutamente ridicolo. Chissà quante ragazze avranno cedute alle sue avances per niente eleganti, poi. O ai suoi soldi. O ad entrambi. Io lo vedo soltanto come un mucchio viscido di autostima e banconote, con in spalla un borsone vomitevole.
    Immagino non sia molto difficile per te. commento comunque, con un sorriso mezzo divertito e mezzo schifato sul volto. Non credo sia necessario mantenere una certa eleganza con questo tipo qui. Com'è che si chiamava? Carter? Oh, beh, nel caso non dovesse tornarmi in mente, gli affibierò un soprannome poco carino. Le camere dei ragazzi si trovano al secondo piano comunque. Lo informo, per niente in vena di avvicinarmi alla sua stanza da letto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :carter:
    «Immagino non sia molto difficile per te» dice la ragazza, con un'espressione per nulla colpita stampata sul viso. Inutile dire che io percepisca la sua come una provocazione, e quindi rispondo immediatamente. «Se è una sfida, sappi che accetto» commento quindi, ovviamente alludendo al portarmela a letto, senza però dire nulla di troppo volgare ad alta voce. Questa è classe, ne sono consapevole. Ne approfitto, quindi, per lanciare un'occhiata al suo sedere, rimanendo leggermente deluso dal fatto che sia coperto dalla felpa. Pazienza, avrò altre occasioni di ammirarlo... magari proprio in camera mia. «Le camere dei ragazzi si trovano al secondo piano comunque.» annuncia lei, quando varchiamo la soglia degli alloggi. Rimango un attimo in silenzio, ma solo perché mi sto guardando in giro. Non è niente male, architettonicamente parlando, ma con il numero di studenti che risiedono qui ho paura che le stanze non siano particolarmente grandi. Il piano di riserva è quello di trasferirsi in un appartamento nel paese qui vicino, ma non so quanto possa convenire, visto che lo spazio a disposizione non sarebbe molto comunque e non ci sarebbe neppure nessuno della mia età in giro. «Come, non mi accompagni fino a lì?» domando, fingendomi offeso dal suo atteggiamento difensivo, quando in realtà la cosa mi diverte parecchio.

    SPOILER (click to view)
    Carter è allo stesso livello di perversione di Colin, comunque (':
     
    Top
    .
  12. winterspell
     
    .

    User deleted


    :hoon:
    Se è una sfida, sappi che accetto. mi risponde a tono. Non sono sicura se abbia colto l'occasione o sia semplicemente stupido. Io voto più per la seconda, e spero di confermarla, per pietà. Oh caro, inizio a parlare, cercando di calcare il tono ironico. Se questa fosse una sfida, l'avresti già persa in partenza, con me. continuo, incrociando le braccia al petto e tenendogli lo sguardo puntato nel suo in atteggiamento battagliero. Sono curiosa di vedere come si comporta con qualcuno che non sta al suo gioco. Spero che non rinunci subito però, prenderlo in giro è parecchio divertente. Certo, avevo programmato altro prima di uscire, ma mi accontento.
    Sono consapevole del fatto che abbia cercato di adocchiarmi il sedere, ma poco importa, in primis con questi vestiti non si intravede nulla, e poi guardare è l'unica cosa che può permettersi di fare con me.
    Arrivati nell'edificio degli alloggi, si guarda in giro in silenzio, osservando non troppo compiaciuto. Forse non lo ritiene all'altezza del suo ego. Come, non mi accompagni fino a lì? mi chiede, fingendo di essere offeso. Oh, la tattica del cucciolo abbandonato. Non poteva mancare di certo. Non sei abbastanza grande per salire le scale da solo? lo provoco quindi, di conseguenza. Il fatto che celi il suo essere viscido sotto le buone maniere, lo rende ancora più odioso. Ancora non mi capacito come si possa considerare questo tipo qui affascinante o chissà cosa.


    Eh madonna, ho notato xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :carter:
    «Oh caro, se questa fosse una sfida, l'avresti già persa in partenza, con me.» replica la ragazza, mentre io non perdo il mio sorrisetto. «Lo vedremo» commento quindi, segnandomi mentalmente che il primo nome sulla lista di ragazze da portarmi a letto sia stato deciso. Non capisco come facciano certe persone ad avere relazioni monogame, è la cosa più irrazionale del mondo. «Non sei abbastanza grande per salire le scale da solo?» mi domanda lei, ovviamente con l'intento di provocarmi. Quando le ragazze fanno resistenza è ancora più divertente. Sono stato con parecchie ragazze del genere, è ancora più soddisfacente potersi vantare di essere riuscito a portarle a letto. «No, direi di no...» commento, continuando a sorridere. «...e direi che non sono neanche abbastanza grande per dormire da solo. Che dici, mi fai compagnia?» domando, senza perdere minimamente il mio spirito. Anche se non accadrà oggi, questa ragazza cederà al mio fascino, proprio come fanno tutte. Lancio un'occhiata davanti a me, vedendo la scalinata che suppongo di dover percorrere per trovare la mia stanza. Mi auguro solamente che non sia troppo piccola o arredata con mobili in stile Ikea. Le mie aspettative non sono troppo alte, però, immagino già che questo posto non mi piacerà per nulla, quindi sono pronto al peggio.


    Edited by itscactus - 10/8/2016, 10:21
     
    Top
    .
  14. winterspell
     
    .

    User deleted


    :hoon:
    Lo vedremo. Bene, immagino che non si arrenda facilmente, il che vuol dire che il giochetto andrà avanti per un po'. Meglio così. I ragazzi patetici sono così odiosi e divertenti contemporaneamente, mi piace perderci tempo. Tra l'altro poi, non lo sto neanche illudendo, è un problema suo se continuerà a provarci senza risultato. E' solo una questione di tempo, vedremo quanto ci metterai ad arrenderti. Dico, alzando un sopracciglio e facendo spallucce. Odio le ragazze che se la tirano, però finché è per fini stupidi non mi sento per niente in colpa.
    Alla mia provocazione, risponde No, direi di no..., continuando a fissarmi con un sorrisetto malizioso stampato sul volto, abbastanza snervante. La sua convinzione è esilarante. Dovrebbe riprendersi mentre cerca di conquistarmi e poi rivedersi, secondo me smetterebbe da subito. ...e direi che non sono neanche abbastanza grande per dormire da solo. Che dici, mi fai compagnia? aggiunge dopo. Stavolta mi ha colta di sorpresa, non pensavo fosse così diretto. Dopo aver fatto finta di essere così educato, pensavo continuasse sulla stessa strada. Ha perso quel briciolo di charme che aveva, fasullo ma pur sempre un po' ne aveva. "Un po'" è anche troppo per definirlo. Allora penso che tu sia troppo piccolo per me., ridacchio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :carter:
    «E' solo una questione di tempo, vedremo quanto ci metterai ad arrenderti.» replica la ragazza. Mi sta davvero divertendo il fatto che provi a non dimostrarsi interessata, quando in realtà nessuna ragazza riesce a rimanermi indifferente.
    «Potrei dire la stessa cosa» commento io, sicuro che prima o poi anche lei cederà, finendo con il venire a letto con me.
    «Allora penso che tu sia troppo piccolo per me» dice la ragazza, divertita. «Oh, posso assicurarti che non c'è proprio nulla di piccolo qui» commento, facendo un'altra allusione poco velata, avvicinandomi anche di un passo a lei, guardandola dall'alto della mia statura. Più mi avvicino, più piccola sembra davanti a me, visto che è piuttosto bassa. Mi viene quasi voglia di scompigliarle i capelli, ma questo non aiuterebbe certo la mia vittoria nella sfida, dato che molto probabilmente la cosa non farebbe altro che irritarla.
    «Anzi, se vuoi posso anche dimostrartelo» aggiungo dopo, facendomi man mano più diretto. Tanto che importa, siamo qui solo io e lei, dubito che qualcuno possa prendersela per la mia mancanza di educazione. L'unica che potrebbe farlo sarebbe proprio Hoon... ma davvero, che importa?
    Devo ammetterlo, sto iniziando a prenderci gusto nello stuzzicare questa ragazza, specialmente perché così di primo impatto scommetterei non abbia neppure tanta esperienza. Beh, con un insegnante come me, imparerebbe al meglio, questo è poco ma sicuro.


    Edited by itscactus - 10/8/2016, 21:03
     
    Top
    .
18 replies since 8/8/2016, 12:50   181 views
  Share  
.
Top