Colpa delle stelle

28.06.16 - tardo pomeriggio [conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho sempre avuto un debole per le cose impossibili➰♥

    Group
    E
    Posts
    2,098

    Status
    :tamara:
    Il cielo è di mille colori, si vede in lontananza il sole che sta tramontando. Sono stesa a pancia in giù su una vecchia coperta, sotto un vecchio albero del giardino privato di Ballynamire, i capelli mi coprono dalla vista di tutto il resto e vedo solo il libro che ho steso sulla coperta davanti a me. È tutto molto bello, stare in un giardino, per leggere di un giardino. Non ero riuscita a stare ancora in camera e guardare film, andare in giro per la città o cercare di fare amiciza con Shadow. Ho bisigno di leggere qualcosa che mi leggevano da piccola. Ed è quello che faccio. Il giardino aveva una bellezza selvaggia di autunno fatto d'oro e di porpora, di blu e di rosso fiammante, e su ogni lato c'erano gli ultimi lillà in grandi mazzi...bianchi o binachi e rossi. Il signor Crevat si ricordava quando erano stati piantati quei fiori che rilevano i loro ultimi splendori in quel periodo dell'anno. Le ultime rose si arrampicavano e pendevano e si intricavano le une con le altre e il sole, raffornzando il giallo degli alberi, faceva pensare di essere in un tempio d'oro. Il nuovi venuto rimase in silenzio come era già successo ai ragazzi quandi erano entrati la prima volta in quel giardino grigio, e si guardò intorno. Poi si sedettero sotto il loro albero...tutti eccetto Conrad che volle rimaere in piedi mentre raccontava la storia. Era il racconto più strano che avesse mai sentito... mi interrompo quando sento un rumore e mi metto subito seduta. Mi guardo intorno per vedere cos'è quel rumore.


    Edited by Lãdy Mïdnïght - 28/6/2016, 22:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    S
    Posts
    16,263

    Status
    :chandler:
    Stare chiuso in camera tutto il giorno non è molto bello, ad essere sinceri... Per quanto mi piaccia stare tutto il giorno sul letto a pancia in su a dormire, ho tutta Ballynamire da scoprire e non è che stando sempre in camera, magicamente finirò per conoscere tutto ciò che ha da offrire questo posto. Così mi sono deciso di uscire. In questo momento non ho idea di dove stia andando, so solo che sono uscito dagli alloggi ed ho iniziato a camminare dritto. Metto le cuffiette, facendo partire la mia playlist per poi mettere il telefono in tasca, mentre inizio a canticchiare Centuries dei Fall Out Boy. Attualmente sono in fissa con questa canzone, e non capisco neanche il perchè. Some legends are told, some turn to dust or to gold, but you will remember me.. Remember me for centuries.
    Appena vedo una piccola recinzione mi avvicino, curiosando cosa c'è dall'altra parte. Non riesco a vedere molto da qui, se non piante. Tante piante. Da quel che vedo non sembra esserci nessuno e la mia curiostià mi porta a scavalcare la recinzione ed addentrarmi in quel che sembra un giardino. Un giardino? Non è che forse, Chandler, tu sia finito in QUEL giardino? sento nella mia testolina. Mi guardo in giro. Forse la vocina nella mia testa ha ragione.. Mi avevano descritto il giardino della Signora Smith e devo dire che la descrizione coincide proprio con quello che vedo... Non sembra esserci nessuno. Beh, ora non ho proprio voglia di tornare indietro, quindi mi limiterò a nascondermi da qualche parte e finire di ascoltare la playlist penso. Così finisco per andare verso il fondo, sedendomi poi dietro ad un albero così che nessuno riesca a vedermi. Non appena mi giro però, vedo una ragazza dai capelli rossi e sobbalzo. Mi scappa un "Dio santo. " dalle labbra. E' lì seduta, che mi fissa.


    scusa se ci ho messo tanto..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho sempre avuto un debole per le cose impossibili➰♥

    Group
    E
    Posts
    2,098

    Status
    :tamara:
    Qualche anno fa, non ricordo quanto tempo fa di preciso fosse successo, incontrai questo ragazzo, Chandler. Era molto simpatico e anche carino, il tipico americano biondo per cui di solito le ragazze - non contate me perchè io finisco con friendzonarli tutti, sebbene non sia lesbica - si innamorano. Stavo uscendo da Central Park diretta verso la Whitney dove mio padre stava tenendo una mostra, strano per uno stilista, dei suoi ultimi lavori. Non ricordo cosa successe di preciso, ma qualcuno mi fece perdere l'equilibrio e tutti le cose che portavo in mano e quelle in borsa caddero per terra sparpagliandosi. Mi accuciai e iniziai a tirarli su, e lui prontamente venne ad aiutarmi, lo ringraziai e poi gli offrì un caffè. Ricordo che facemmo una bella conversazione e poi prima che andassi via ci scambiammo i numeri di telefono. Ci incontrammo ancora qualche volta, ma poi cambiai telefono e numero e persi molti contatti, tra cui il suo. Ebbene, quel ragazzo, in questo preciso istante, era davanti a me. Un'altro newyorkese! Lo guardo, sbiggottita, sperando di non avere la bocca aperta e fare la figura della stupida. Non è cambiato poi molto dall'ultima volta che l'ho visto. Richiudo il libro e mi decido a dire qualcosa, non posso certo restare li impalata a fissarlo, per quanto la cosa possa essere strana. Anche tu qui! Sono Tamara, da New York, non so se ti ricordi ancora di me. sorrido. Mi fa davvero piacere vederlo, è una persona di cui ho davvero adorato la compagnia.





    Massì, tranquilla, io sono dal cell, quindi è per questo che mi metto tanto :3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    S
    Posts
    16,263

    Status
    :chandler:
    Mi appoggio all'albero, guardando meglio la ragazza. Ma... io l'ho già vista. Non so dove. Ma sono più che sicuro di averla già incontrata. Quei lunghi capelli rossicci, quegli occhi verdi.. Io li ho già visti. Ma non riesco proprio a ricordare.
    Rimaniamo a guardarci l'un l'altro per qualche secondo, in un silenzio leggermente strano. Le parole che sento dire da lei poi mi illuminano. Anche tu qui! Sono Tamara, da New York, non so se ti ricordi ancora di me. Sollevo leggermente un sopracciglio, cercando di collegare il suo nome ad un qualche ricordo. Uno o due secondi passano, e finalmente collego. Ma certo che l'ho già incontrata! Ricordo bene quel giorno, stavo tornando dalla casa di nonna, dopo essere andato a portarle un qualcosa che mamma era stata anni a chiedermi di portare. Avevo deciso di passare da Central Park, per stare un po' di tempo da qualche parte tra i miei pensieri, e proprio quando stavo uscendo sentì qualcosa o meglio, qualcuno cadere ed vedere poi parecchie cose sparpagliate per terra. Decisi di aiutare chiunque fosse questo qualcuno a tirarle su, dato che pensavo non ci fosse cosa peggiore che il fatto di far cadere qualcosa e non avere il tempo di raccoglierla, data la quantità di gente che passa e nella fretta non fanno che calciare e mandare chissà dove le proprie cose. E quel qualcuno era lei. Era davvero simpatica e la trovavo una ragazza molto carina ed interessante. Diventammo amici e ci incontrammo qualche volta, ma poi nessuno dei due si fece più sentire.
    Guarda un po' chi si rivede qui! dico sorridendo. Certo che mi ricordo di te aggiungo,sistemandomi meglio e tolgliendomi le cuffiette, lasciandole cadere. Come stai? Non ci vediamo da un sacco di tempo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ho sempre avuto un debole per le cose impossibili➰♥

    Group
    E
    Posts
    2,098

    Status
    :tamara:

    Mi fissa per alcuni istanti cercando di capire chi sono e poi mi fa un sorriso quando finalmente se ne ricorda. Guarda un po' chi si rivede qui! Certo che mi ricordo di te. Come stai? Non ci vediamo da un sacco di tempo dice e non posso trattenere un sorriso. Okay che New York è grande, e ci si può ritrovare, ma il mondo è...gigantesco. Vorrei davvero che qualcuno mi spiegasse com'è possibile che in pochissimi giorni incontri proprio qui due ragazzi, entrambi biondi per giunta, che ho conosciuto dall'altra parte dell'oceano? "Sarà 'colpa delle stelle'" dice una vocina nella mia mente. Come se citando il titolo di un libro mi aiutassi a capire com'è possibile una cosa come questa. Capirei se fossero due ragazzi di qualsiasi parte dell'America e fossero venuti entrambi qui. Ma, della stessa città. Il mondo è davvero bizzarro. E incredibile aggiungerei.
    Hai ragione, e mi dispiace di aver perso i contatti, ma ho cambiato telefono e... Alzo le spalle e faccio una leggera smorfia di disapprovazione.
    ...sai com'è no?
    Quel giorno persi davvero tanti numeri di persone a cui tenevo, alcune sono riuscite a ritrovarle, ma altre no, Chandler compreso. Ma preferisco non pensare a quelli che ho perso, anche perchè non sopporto i social e per nulla al mondo mi iscriverei su uno di quei cosi, solo per ritrovare persone che magari non ci sono neanche.
    Sto bene, comunque e tu? lo guardo e noto ancora una volta quanto poco sia cambiato dall'ultima volta.



    Capita XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    S
    Posts
    16,263

    Status
    :chandler:
    La vedo sorridere dopo aver ascoltato le mie parole. Chi avrebbe mai detto che dopo cosi tanto tempo l'avrei incontrata dall'altra parte del mondo? Quel che fa l'equitazione. Non pensavo proprio di incontrare qualche volto famigliare qui, a Ballynamire. Penso sia solo una grande botta di fortuna.
    Hai ragione, e mi dispiace di aver perso i contatti, ma ho cambiato telefono e... si scusa dopo, alzando le spalle ed aggiungendo Sai com'è no?. Annuisco leggermente dicendo poiCapisco perfettamente, tranquilla
    Ed è vero. Non sono mai riusciuto ad avere un telefono per più di due o tre mesi. Finivo sempre per farli cadere e rompere qualcosa, oppure li lanciavo in preda alla rabbia. C'è una luunga lista di numeri che ho perso perchè salvati solo sulla memoria del telefono. La gente più "importante" mi scriveva e cosi riuscivo ad ottenere nuovamente i loro numeri, mentre agli altri sinceramente non ci ho mai fatto tanto caso.
    Sto bene, comunque e tu? mi chiede, guardandomi. Bene daidico mentre mi passo le mani tra i capelli per poi fare un codino. Forse dovrei tagliare i capelli.. Stanno diventando troppo lunghi per i miei gusti, ed iniziano proprio a dare fastidio. Che hai fatto per tutto questo tempo? chiedo dopo qualche secondo. Forse ha qualche storia da raccontare, o forse no.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    Qqfyl3A
    Devo andare a Dubllino per affari e, visto che domani mattina ho un meeting, preferisco partire questa sera. Come al solito ho una stanza in albergo prenotata, Bernard, il mio autista, è già ad aspettarmi in auto ed io devo semplicemente portare il mio trolley fino al piazzale. Sto per chiudere la porta della mia stanza ed uscire, quando sento dei ruomori provenire da fuori dalla mia finestra. Un'altra volta?! C'è un cartello enorme che scandisce le parole "Proprietà Privata", non mi sembra così difficile da comprendere. Per evitare di farmi sentire, lancio un'occhiata fuori, giusto per capire di chi si tratti questa volta. Fortunatamente è ancora abbastanza chiaro per distinguere chiaramente i due. Sono entrambi nuovi arrivati, li riconosco dalle foto delle rispettive carte d'identità. Oh sì, conoscere i volti degli studenti è importante in situazioni come queste. Apro, così, la finestra, senza neppure preoccuparmi di uscire. «O'Hara e Harries, non pensate che questa effrazione venga lasciata correre. Purtroppo me ne devo andare ora, ma sarete chiamati in presidenza appena sarò di ritorno.» annuncio, con voce abbastanza forte perché mi sentano chiaramente. «Ed ora andatevene, muovetevi.» aggiungo poi, rimanendo ferma per vedere che effettivamente lascino il posto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ho sempre avuto un debole per le cose impossibili➰♥

    Group
    E
    Posts
    2,098

    Status
    :tamara:
    Capisco perfettamente, tranquilla dice e annuisce. Ne ero certa, quelle poche volte che ci siamo visti e magari mi capitava di raccontargli quancosa aveva sembre delle parole interessanti da dirmi a riguardo. Ricordo che la prima volta che ci siamo visti mi ha chiesto perchè stessi andando alla Whitney e gli risposi che quei fogli erano tanti documenti e altre cose preziose che mi servivano per la mostra di moda che vi era al momento li. Non gli ho mai detto espressamente che lavoro per Jonathan Harries, lo stilista di fama mondiale, o che sono sua figlia. E lui non me lo chiese. Così poi parlammo di altro. Chiunque al posto suo avrebbe insistito a riguardo. "Una mostra dei bozzetti di JH? Oh dio! Al Withney poi!" Per sapere tutto di quei documenti mezza Manhatthan, tutto l'Upper Est Side e Brooklyn avrebbe dato la caccia. Per non dimenticarci dei divi di Broadway, che vanno matti per i capi di mio padre. Probabilmente tutti tranne me, sono solo vestiti dopotutto.
    Bene dai. Che hai fatto per tutto questo tempo? mi chiede poi. Ci penso. Che ho fatto di diverso dal solito? Ora che ci penso non molto. Faccio per dargli una risposta quando sento qualcuno urlare e mi volto per vedere cosa succede.
    O'Hara e Harries, non pensate che questa effrazione venga lasciata correre. Purtroppo me ne devo andare ora, ma sarete chiamati in presidenza appena sarò di ritorno.Ed ora andatevene, muovetevi. dice quella che deve essere la direttrice. Ottimo inizio direi. Mi alzo con la, "coda tra le gambe" e guardo Chandler mentre prendo il libro e la vecchia coperta. Sarà meglio andare... sussurro. Ti racconto da un'altra parte...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    S
    Posts
    16,263

    Status
    :chandler:
    Non so cosa abbia da raccontarmi Tamara, ma so che in questo periodo nella mia vita non è successo niente di così diverso. Anche se ci sono due o tre cosucce di cui vale la pena parlare. L'ultima gara che ho fatto prima di venire, ad esempio. La peggior gara che abbia mai fatto da quando ho iniziato equitazione. La mia giumenta ha pensato di divertirsi un po', buttando giù il secondo barile e facendolo volare per un paio di metri, nonostante io non avessi ancora tirato le redini. Non riesco ancora a capire cosa le sia preso quel giorno, so solo che nonostante ciò non sono arrivato all'ultimo posto. Ebbene si, c'è stato qualcuno che ha fatto più schifo di me.
    Sto ancora aspettando la risposta della ragazza quando si sente qualcuno urlare. O'Hara e Harries, non pensate che questa effrazione venga lasciata correre. Purtroppo me ne devo andare ora, ma sarete chiamati in presidenza appena sarò di ritorno. Ed ora andatevene, muovetevi.
    Beccati.. penso sospirando appena. Prendo le cuffiette, mettendole attorno al collo per poi alzarmi, mentre Tamara prende il libro che stava leggendo e la sua coperta. Guardo verso la direzione dalla quale veniva la voce, ed ecco la Signora Smith che ci guarda dalla finestra, aspettando che ce ne andassimo. Sarà meglio andare... Ti racconto da un'altra parte... sussurra poi Tamara. Annuisco per poi iniziare a camminare verso il cancelletto del giardino. Tanto ormai ci ha beccati, non ha senso scavalcare ancora la recinzione. Lo apro ed aspetto che esca prima Tamara, richiudendolo non appena sono fuori anche io.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ho sempre avuto un debole per le cose impossibili➰♥

    Group
    E
    Posts
    2,098

    Status
    :tamara:
    Non ho mai scoperto com'è essere beccati a fare qualcosa di "proibito", anche perchè non l'ho mai fatto, almeno non prima d'ora. E ora? Non so perchè ma la cosa mi diverte molto. Devo essere lontana dal papà o da New York per fare qualcosa di "proibito" ma allo stesso tempo adrenalinico? So che non è molto come cosa, anche perchè non ho scalato l'Himalaya o fatto paracadutismo dal Big Bang, ma è comunque qualcosa che non ho mai sperimentiato e ho quasta strana sensazione, quasi piacevole. Quasi. Sono che domani probabilmente mi pentirò delle mie azioni, ma ehi, oggi è oggi, e domani, domani. Seguo così Chandler fuori dal cancello e appena lo chiude controllo che la direttrice non ci stia guardando, poi scoppio a ridere. Quando tornerà saranno guai dico cercando di essere seria, ma proprio non ci riesco. Chissà se lo dirà a mio padre, anche se dubito che papà risponderà. A malapena lo fa a me, figuriamoci. Più divento come mamma, e più si allontana. O mi allontana.
    E ora? Dove si va? chiedo a Chandler una volta che sono tornata davvero seria e mi stringo al petto il libro e la coperta.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    S
    Posts
    16,263

    Status
    :chandler:
    Essere beccati fa parte del mestiere. Non è la prima volta che vengo beccato e sinceramente non è che mi importi molto. Alla fine cosa c'è di così male nel cercare un posto tranquillo dove stare? Boh. Ho fatto cose peggiori nella vita che entrare nel giardino privato della direttrice. Quando tornerà saranno guai sento poi da Tamara che è appena scoppiata a ridere. Ma dai, ridacchio L'unica cosa che può fare è mandarci a fare qualche lavoretto da qualche parte aggiungo. Non penso ci sia una grande punizione.. Comunque ci ha guardati malissimo commento infine ridendo, dopo aver guardato ancora una volta indietro per controllare se fosse ancora lì.
    E ora? Dove si va? chiede, stringendo la coperto ed il libro a sè. Non ne ho idea. Io direi di continuare a camminare e vedere dove andiamo a finire. rispondo, mettendo poi le mani nelle tasche della mia giacca. Questa è la mia preferita. In pelle e nera. Non esco mai senza, infatti è stata la prima cosa che ho messo in valigia per venire qui, a Ballynamire.
    Ormai il cielo si sta scurendo, facendosi sì che la stradina che porta verso gli alloggi sia illuminato dai lampioni, posti ai lati. C'è un legger vento ma si sta comunque bene..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ho sempre avuto un debole per le cose impossibili➰♥

    Group
    E
    Posts
    2,098

    Status
    :tamara:
    Ma dai. L'unica cosa che può fare è mandarci a fare qualche lavoretto da qualche parte. Comunque ci ha guardati malissimo dice ridacchiando e non posso non confermare la sua versione dei fatti. È quello che ha fatto. Cose di questo tipo non mi sono mai successe, nemmeno con la mia tata, che era di una gentilezza assoluta. Non avrebbe mai potuto guardarmi malissimo. E per quanto riguarda invece le altre persone che compongono la mia famiglia, beh o sono sempre state assenti o sinceramente sono troppo ricche affinchè gli importi se una bambina di cinque anni rompe una statua di cristallo a forma di delfino. Quindi trovo alquanto divertente tutto questo. E mi fa piacere che anche lui lo trovi divertente, almeno non solo l'unica. Altrimenti mi sentirei mooolto strana.
    Non ne ho idea. Io direi di continuare a camminare e vedere dove andiamo a finire. dice e ci avviamo. Il sole ancora non è stramontato ma ci mancherà poco, ne sono certa. Ho visto tramonti di tutti i tipi; quelli sul Tamigi, altri sulle coste dell'Oceano Pacifico dalla parte del Giappine quando mio padre doveva essere li e lo accompagnai, sui deserti Arabi quella volta che con lui dovevo fare uno stage per scuola, sebbene non fosse l'ambito che studiavo. Ho avuto molte occasioni di vedere tramonti, luoghi, e chi più ne ha più ne metta. Ma in nessun luogo mi sento a casa, nemmeno a casa mia. Forse qui riuscirò ad affezzionarmi al posto. Detta così la frase sembra molto romantica ridacchio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    S
    Posts
    16,263

    Status
    :chandler:
    Ho sentito dire che la cascata è un bel posto dove andare. Non è molto lontano dalle scuderie e dicono bastino solo una decina di minuti a cavallo per arrivarci. Una bella passeggiata da fare in compagnia, ma anche da soli non sarebbe male dai. In questi giorni ci farò di sicuro un salto con Riven II. Altro posto di cui mi hanno parlato bene è la Lodge. Una specie di bar dove passare del tempo in compagnia quando non si ha niente da fare. So che è ad un paio di minuti dagli alloggi, quindi dovrebbe essere qui vicino da qualche parte.
    In seguito alle mie parole Tamara commenta un Detta così la frase sembra molto romantica ridacchiando. La guarda per qualche secondo, ripensando a ciò che ho detto. A dire il vero ha ragione.. In mia difesa, posso dire che non era mia intenzione ridacchio a mia volta.
    Non sono il tipo romantico. O almeno non più... Non dopo che Eleanor mi ha lasciato. Sono passati ormai due anni, ma nel profondo continua ancora a tormentarmi anche solo il ricordare. E poi comunque non vedo Tamara come un qualcosa di più che un'amica. La nostra amicizia sta bene così com'è.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ho sempre avuto un debole per le cose impossibili➰♥

    Group
    E
    Posts
    2,098

    Status
    :tamara:
    Lo guardo mentre stringo il libro che stavo leggendo; "il giardino segreto". Il romanzo narra il processo di maturazione di due fanciulli, Mary e Colin, grazie alle cure da essi fornite a un giardino segreto, un giardino circondato da mura che anni prima era stato teatro di un grave incidente, a seguito del quale l'accesso al giardino era stato reso impossibile. Mi sarebbe piaciuto avere un amico come Colin, durante la mia infanzia. Una amico vero. Ma purtroppi non so quanto certo è che questo succeda. Spesso la gente mi si avvicina solo per il mio nome, e questo a Mary non succedeva. Lei era un bambina "brutta, antipatica e malatticcia", ma un amico vero l'ha avuto comunque. È per questo che adoro tanto questo libro. Magari un giorno troverò anche io un giardino segreto di cui predermi cura. E sarà quella la mia casa, ne sono certa. Non sono una così grande amante dei fiori, ma un bel giardino certo non mi dispiacerebbe.
    In mia difesa, posso dire che non era mia intenzione ridacchia. E gli sorrido. Decisamente è la mia idea che è tanto romantica. Molto, forse troppo romanzata direi. Sposto una ciocca di capelli dal viso e poi torno a guardare dritto davanti a me. Era solo una constatazione rido Non c'è nulla di male nell'avere un'idea romantica, anche quando non si parla d'amore.


     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    S
    Posts
    16,263

    Status
    :chandler:
    Sinceramente, non ho idea di dove stiamo andando. Sono arrivato da un'altra parte e non so se sia o meno la stessa direzione. Bah, vedremo.
    Era solo una constatazione ride Tamara. Non c'è nulla di male nell'avere un'idea romantica, anche quando non si parla d'amore. aggiunge poi.
    La guardo per qualche secondo, sorridendo appena. Ommioddio, sei tornata ancora più romantica di prima! scherzo, spingendola leggermente. Cosa vuoi fare dopo? Uccidermi con della cioccolata? rido.
    Cioccolata. Mai assaggiata negli ultimi diciassette anni. Ma si sa, chi si ricorda cosa si faceva all'età di tre anni? Nessuno. E così, io non ricordo il sapore della cioccolata. Essere allergici alla cioccolata fa schifo. Così tanto cioccolato in giro e non poter assaggiarlo. Rarissimo com'è poi, deve toccare proprio a me. La sfiga che ho.
    Ricordo che Elijah, quando era appena arrivato da noi ed aveva scoperto di questa mia allergia cercava sempre di nascondermi del cioccolato nel cibo, così da poter finalmente liberarsi di me. Peccato che non abbia mai funzionato, dato che non ero poi così scemo. Massimo se non me ne accorgevo finivo in ospedale per un paio di ore, forse anche un giorno o due, fino a quando la reazione non se ne fosse andata.
    Parte peggiore di esserne allergico? San Valentino. Bah, già non mi piaceva la festa in generale, ma con tutto quel cioccolato in giro in quel periodo dell'anno la odio ancora di più. Per non parlare della Pasqua. Quella è la peggiore di tutte!
     
    Top
    .
38 replies since 28/6/2016, 18:21   562 views
  Share  
.
Top