One Night

21/06/2016 - sera [conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :ellie:
    Devo ammettere che il viaggio non sia stato poi così lungo, visto che ho passato gli ultimi due giorni nella contea del Carlow. Non so perché, ma avevo nostalgia di Oliver e, visto che dopo il college lui ha deciso di ritornare nella sua terra natia, lasciando Dublino, mi è sembrata l'occasione perfetta per andare a trovarlo. Probabilmente è per questo che sono così stanca ora. Abbiamo passato tutta la notte in un nightclub ieri e poi, anche tornati a casa, non abbiamo dormito molto. Non lo vedevo da un anno oramai, tra il mio trasferimento a Londra e tutto il resto. Ancora mi sembra stranissimo essere nuovamente in Irlanda, ma credo sia la scelta migliore per me. Almeno qui non devo fingere di avere l'accento inglese - ammettiamolo, sembra così provinciale quello irlandese quando ti trovi sotto il governo della regina - e se mangio patate schiacciate a colazione nessuno può guardarmi male. Forse sì, sarò più "provinciale", ma quando sono qui in Irlanda siamo tutti così. Solo qui mi sento realmente a casa. Il bus procede abbastanza lentamente, viste le strade sconnesse che ci sono da queste parti. Ho già dovuto cambiare due bus dalla casa del mio amico, ma questo è l'ultimo. Certo, poi dovrò fare qualche metro a piedi, ma è sempre meglio che pagare un taxi, questo è sicuro. Estraggo dalla mia borsa il piccolo specchio, che uso per controllare che il mio makeup sia intatto. Non sono una fan del trucco, ma ogni tanto un po' di ombretto e di mascara lo metto, giusto per far risaltare i miei occhi verdi un po' di più. Osservo il panorama dal finestrino, rimettendo a posto il piccolo oggetto e mi appresto a premere il pulsante di "stop", visto che il conducente mi fa cenno con la testa. Gli ho chiesto se fosse possibile avvisarmi una volta vicini a Ballynamire e così ha fatto. Sarà che questo è l'ultimo bus della giornata, ma è quasi vuoto. Ci sono un paio di donne anziane sedute all'altro lato, ma nessun altro. Ed io che speravo di incontrare qualcuno di carino che potesse tenermi compagnia.
    Sbuffo sonoramente, prendendo il trolley che ho posizionato sul sedile accanto al mio ed appoggiandolo a terra. Il bus si ferma, ed ringrazio l'autista, scendendo. Il mio bagaglio è discretamente leggero, credo sia perché i miei abiti sono tutti piuttosto striminziti, non occupano molto spazio. "Bene, ora non mi resta altro da fare che seguire le indicazioni per Ballynamire" penso, iniziando a trascinare il trolley per la strada. A quanto pare sono a Forest Lower in questo momento, almeno secondo ai cartelli... mi auguro non ci voglia troppo per arrivare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    D
    Posts
    4,238

    Status
    :ander:
    Non è stata una giornata particolarmente stancante, cosa che mi rende davvero felice: certo, mi sono allenato e tutto ma … beh, sono tornado dalla Spagna due giorni fa, ed anche se c’è una sola ora di differenze con l’Irlanda la differenza si sente abbastanza, soprattutto a mattina e sera. Mi stiracchio, facendo scrocchiare la schiena, e sbadiglio mentre esco dalla mia stanza. Il mio ultimo ritorno a casa non è stato particolarmente memorabile: solo un’infinita sequenza di lamentele da parte di mio padre, la costante sensazione di volermene andare e, come se non bastasse, pure i miei fratelli e le mie sorelle evidentemente desiderosi di un po’ di attenzioni. Insomma cosa vogliono, che gli faccia le coccole e gli dia il bacio della buonanotte?! Se ho passato la vita a tormentarli un motivo ci sarà pure, insomma!
    Mi siedo su una panchina con uno sbuffo, mettendomi a giocare al cellulare senza un pensiero al mondo, per una volta innocente, quando sento qualcuno arrancare verso Ballynamire. La sento perché … beh … principalmente perché il suono di un trolley sulla ghiaia non è proprio semplice da ignorare, ecco. Sono quasi tentato di andare a vedere se alla nuova arrivata serve aiuto, ma per il momento credo che mi limiterò a guardarla arrancare. È decisamente più divertente che uccidere Sim in maniera assurda-

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :ellie:
    L'unico suono udibile in questo momento è quello delle ruote del mio trolley sulla ghiaia ed è anche un suono piuttosto fastidioso. Oramai sto camminando da quasi quindici minuti e, finalmente, sono riuscita ad arrivare al cancello di Ballynamire. Sono quasi sorpresa dal fatto che io non mi sia persa, ma attribuirei questo ai cartelli ed al navigatore sul mio cellulare, che avevo impostato prima di lasciare il bus. L'ho guardato solo una volta, per accertarmi di essere nella direzione giusta. Sono abbastanza stanca di mio, non ho certo voglia di camminare in giro inutilmente. Ci metto cinque minuti buoni prima di arrivare al piazzale e non posso fare a meno di fermarmi, per guardarmi intorno. Mi aspettavo una struttura moderna, visto che il college è stato aperto negli ultimi anni, ma a quanto pare mi sbagliavo. Ammetto di non essermi informata troppo sul posto, ma visto che sono stata richiamata subito dopo aver lasciato il mio curriculum via mail, non ho trovato alcuna motivazione che mi spingesse ad interessarmi ulteriormente. La mia attenzione viene catturata da un ragazzo, unica persona presente nel piazzale. E' tranquillamente seduto su una panchina e mi sta fissando. Mi limito a ricambiare lo sguardo, dato che sono ancora ferma. «Non è che ti andrebbe di darmi una mano?» domando, con il mio classico sorrisetto. Spero sia disposto almeno ad indicarmi la strada per gli alloggi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    D
    Posts
    4,238

    Status
    :ander:
    «Non è che ti andrebbe di darmi una mano?»
    Sbadiglio e mi stiracchio, osservando la ragazza per qualche istante e decidendo che si, è abbastanza carina per meritare il mio aiuto. Fra un po’. Non è così figa del resto.
    In realtà no, non mi va. E poi sei sexy quando arranchi sulla ghiaia trascinandoti dietro un valigione
    Rispondo calmissimo, alzandomi con tutta la lentezza del mondo e dirigendomi verso di lei. Devo ammettere che da vicino la vista migliora decisamente … beh, forse in fondo la valigia fino all’ingresso gliela posso portare, se non altro per spirito di cavalleria.
    Di un po’, perché non ti sei fatta portare più avanti dal taxi? Non che la vista di te sudata mi dispiaccia eh
    Okay okay, potrei essere giusto un filo in astinenza ma … beh, la ragazza è carina, va bene? Faccio fatica a trattenermi, con le ragazze carine.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :ellie:
    C'è una breve pausa tra la mia domanda e la sua risposta, e non è difficile intuire che lui stia pensando se sia il caso di aiutarmi o meno. «In realtà no, non mi va. E poi sei sexy quando arranchi sulla ghiaia trascinandoti dietro un valigione» commenta, con un accento decisamente non irlandese. Okay, il suo aspetto poteva essere un chiaro indicatore del fatto che non fosse del luogo, vista la carnagione olivastra - per quanto mi sia possibile vedere grazie agli ultimi bagliori del tramonto e alla luce dei lampioni già accesi - e gli occhi scuri. Se dovessi indovinare direi Italiano o Spagnolo, per via delle lettere che marca mentre parla. Non è una cosa facilmente modificabile e, devo ammetterlo, ha proprio un certo fascino. Se aggiungiamo a quello i suoi lineamenti, la postura ed il suo corpo - da quanto mi sia possibile giudicare attraverso i vestiti - direi che non è proprio niente male. «Sono certa di essere molto più sexy in altre situazioni, ma a quanto pare sei uno che si accontenta di poco» lo provoco leggermente, come mio solito fare con i ragazzi. Dopo il primo paio di battute solitamente non mi faccio più alcun problema a rimuovere completamente i sottintesi e a parlare senza peli sulla lingua, ma per ora sono certa basti così. «Di un po’, perché non ti sei fatta portare più avanti dal taxi? Non che la vista di te sudata mi dispiaccia eh» domanda poi, con aria leggermente saccente. «Si vede che non sei della zona; noi Irlandesi prendiamo i bus, non i taxi» replico, ignorando volutamente la seconda parte della sua frase, ma cogliendo ovviamente l'allusione. Niente male come inizio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    D
    Posts
    4,238

    Status
    :ander:
    «Sono certa di essere molto più sexy in altre situazioni, ma a quanto pare sei uno che si accontenta di poco»
    Non so nemmeno che voglia dire la parola “accontentarsi” questo è poco ma sicuro! Anzi, mi ritengo quasi offeso da queste parole … sono un principe, e quando mai i principi si accontentano? Soprattutto quando hanno davanti una bella ragazza come lei. So che dovrei perlomeno chiederle il suo nome prima di dire e di pensare queste cose – nella fattispecie: la maniera più veloce per entrarle negli slip –, ma se devo essere sincero non me ne potrebbe importare di meno del modo in cui si chiama, da dove viene o che ci fa qui.
    Dammi un paio d’ore e un posto riservato, e prometto di dimostrarti che non sono affatto uno che si accontenta
    Rispondo con un sorrisetto, facendole l’occhiolino e sbirciandole la scollatura. Non intendo prenderle la valigia finché non sarò abbastanza certo di avere un compenso in tempi brevi – ovvero: entro domani mattina –, quindi se non è interessata più anche prendere e sloggiare, sarò più che felice di indicarle gli alloggi e andare per la mia strada.
    «Si vede che non sei della zona; noi Irlandesi prendiamo i bus, non i taxi»
    Sollevo un sopracciglio, lasciandomi sfuggire una risata divertita. Bus? Seriamente? Che razza di perdente poveraccio prende volontariamente un bus? Per quanto mi riguarda non ne ho mai preso uno in vita mia, e ne vado fiero.
    Gli irlandesi non erano rossi, una volta? Non è che sei taroccata tu?
    Le chiedo con un sorrisetto. Non so se sto puntando a portarmela a letto o farmi prendere a ceffoni, comunque …

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :ellie:
    «Dammi un paio d’ore e un posto riservato, e prometto di dimostrarti che non sono affatto uno che si accontenta» commenta il ragazzo, ammiccando e spostando lo sguardo dal mio volto al mio décolleté. Schiocco le dita davanti al mio petto per fargli alzare lo sguardo, non tanto perché la cosa mi infastidisca, ma per dare fastidio a lui. Insomma, va bene tutto, ma deve almeno pagarmi da bere prima. Portare la mia valigia mi sembra un favore troppo piccolo, a questo punto, per quanto la cosa possa tentarmi. Il fatto che non mi trovi a Londra aiuta parecchio, comunque, perché bene o male nei club che frequentavo lì era sempre pieno di personaggi famosi e, dopo il cantante con cui sono andata a letto, ho deciso di evitare chiunque sia minimamente famoso. Fortunatamente qui non avrò di questi problemi. Sono finita su riviste di gossip per ben due mesi, perché tutti erano alla ricerca della "ragazza misteriosa". Certo, idiota anche lui a scrivere per me una canzone, subito dopo. Okay, ammetto che la canzone mi sia piaciuta, è anche la mia suoneria al momento, ma non è stata una mossa astuta da parte sua. «Gli irlandesi non erano rossi, una volta? Non è che sei taroccata tu?» domanda poi, provocandomi a sua volta. Oh no, toccami tutto ma non la mia nazionalità. «Non credo ci possa essere persona più irlandese di me qui intorno, tesoro. E se mi vuoi mettere alla prova, sono disposta a stracciarti a Hurling o a Football gaelico, ma scommetto tu sia uno studente qui, per cui sarai un maniaco dell'equitazione.» ribatto, seriamente infastidita dalle sue insinuazioni, sebbene fossero fatte scherzosamente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    D
    Posts
    4,238

    Status
    :ander:
    Non ho idea di chi sia questa ragazza e, sinceramente, non mi interessa. Perché dovrebbe poi? Tanto me la voglio solo portare a letto, anche se non intendo sprecare più di venti minuti per convincerla a starci, mezz’ora al massimo. Ho notato che le reazioni delle ragazze non variano poi molto a seconda della mia identità: se mi presento come Ander Felipe Sebastian di Borbone, principe di Spagna e di Francia, alcune ragazze mi girano al largo e altre sono più disposte a starci; viceversa, essendo solo Ander alcune mi ignorano e altre si fanno circuire con più facilità. In entrambi i casi, queste sciocche ragazzine assetate d’amore e di sesso notano quanto io sia attraente …. Cosa che naturalmente non fa altro che aumentare il mio ego. Che ci posso fare se sono splendido?
    «Non credo ci possa essere persona più irlandese di me qui intorno, tesoro. E se mi vuoi mettere alla prova, sono disposta a stracciarti a Hurling o a Football gaelico, ma scommetto tu sia uno studente qui, per cui sarai un maniaco dell'equitazione.»
    Aggrotto appena le sopracciglia perché, andiamo, non la volevo offendere. Quant’è patriottica e permalosa questa? Che faccia comunque come le pare.
    Hur … ma che razza di nomi date alle cose in questo posto? Sono impronunciabili!
    Commento ridendo e scuotendo appena la testa, divertito. Seriamente, che razza di lingua è il gaelico? Poi dicono che è lo spagnolo o il portoghese la lingua complessa …
    Dai vieni, ti porto agli alloggi

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :ellie:
    «Hur … ma che razza di nomi date alle cose in questo posto? Sono impronunciabili!» commenta il ragazzo, e, nonostante abbia messo in dubbio il fatto che io sia irlandese - cosa a cui tengo molto - non posso fare a meno di ridere leggermente, vedendo la sua difficoltà nel pronunciare parole per me banalissime. Mi verrebbe voglia di buttare lì qualche frase in gaelico, visto che ho frequentato una delle poche scuole che insegna totalmente in quella lingua, ma lascio perdere. Già, i miei genitori hanno avuto la geniale idea di non farmi studiare in inglese, sebbene quella fosse l'unica lingua parlata in casa mia. Pace, non sarebbe cambiato molto in ogni caso, anche le scuole "normali" qui sono solamente femminili o solamente maschili, non mi sarei potuta divertire comunque. «Dai vieni, ti porto agli alloggi» commenta poi, ed io annuisco. «Tutta tua» dico poi, indicandogli la valigia che ho accanto a me. Oh, se ho un ragazzo di fianco non ho alcuna intenzione di sforzarmi e portare la valigia. Dovrà pur rendersi utile in qualche modo, no? Non sono certa di volermi presentare, rende le cose molto più interessanti non conoscere i nomi, ma mi sentirei anche un po' in colpa, visto che si tratta della prima persona che ho incontrato qui. «Sono Ellie, comunque» decido di dire infine, più per educazione che per altro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    D
    Posts
    4,238

    Status
    :ander:
    Di solito, il mio problema più grande è capire come fare in modo che il resto del college non si accorga di chi sono realmente. Per carità, la gente vede solo quello che vuole vedere, ma a volte mi capita di andare in giro con maglie con il mio nome e lo stemma di famiglia sopra e … beh, quello è sospetto. Anche perché mi preoccupo di non farmi scoprire ma nel concreto non faccio granché per evitarlo.
    Cosa potrebbero sapere dei Borbone, i miei compagni? Beh, siamo stati la famiglia reale in Francia ed Italia, tanto per dire, e come tutti i monarchi i vari nobili europei sono tutti imparentati in un qualche modo con noi. Anche solo studiando storia, il nostro nome salta fuori. Spero solo che nessuno faccia due più due, perché per me sarebbero davvero guai. Finirebbe la pacchia, se non altro, e di certo sarei costretto ad andarmene. Non voglio che degli stupidi paparazzi arrivino qui a fare … beh, qualunque cosa vogliano fare, che di solito coincide con il rompere le balle a me.
    «Tutta tua»
    Guardo la valigia e alzo un sopracciglio, alzando gli occhi al cielo prima di prenderla in mano e trasportarla senza problemi fino alla reception. Deboluccia la fanciulla.
    Spero che tu non ti riferisca solo alla valigia
    Osservo con malizia, divertito da un doppio senso che probabilmente ho visto solo io.
    «Sono Ellie, comunque»
    Le stringo la mano, più per abitudine che per altro, annuendo leggermente.
    Ander, piacere. Immagino tu vada a cavallo
    Ellie … e chissenefrega del suo nome. O del fatto che vada a cavallo, se è per questo.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :ellie:
    Il ragazzo prende la valigia senza alcun problema e inizia a camminare, apparentemente incurante che io lo segua. Devo ammettere di essere parecchio stanca, specialmente dopo aver fatto il tragitto a piedi, ma almeno ora non ho nulla da trascinarmi dietro. «Spero che tu non ti riferisca solo alla valigia» commenta il ragazzo, ovviamente facendo un'allusione. Alzo gli occhi al cielo. «Qualcuno è seriamente in astinenza, a quanto vedo» commento, divertita. «Ma possiamo riparlarne una volta che avrò sistemato la valigia nella mia stanza... e solamente se tu hai degli alcolici nella tua.» aggiungo subito dopo, chiarendo le cose immediatamente. Ci fermiamo poi davanti a quella che direi essere la reception, a giudicare dalle chiavi appese sulla parete. «Ander, piacere.» si presenta il ragazzo a sua volta, stringendomi la mano per qualche istante. «Immagino tu vada a cavallo» aggiunge poi, ed io alzo un sopracciglio. Ho l'aspetto di una che va a cavallo?! Lo prendo quasi come un insulto. «Per l'amor del cielo, no! Sono appena stata assunta qui come cameriera» spiego, non dando alcun altra informazione, specialmente visto che anche io non so poi molto riguardo a dove dovrò lavorare di preciso. Diciamo che ho accettato questa avventura a scatola chiusa, spero che la mia scelta sia stata quella giusta.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    D
    Posts
    4,238

    Status
    :ander:
    «Qualcuno è seriamente in astinenza, a quanto vedo»
    «Ma possiamo riparlarne una volta che avrò sistemato la valigia nella mia stanza... e solamente se tu hai degli alcolici nella tua.»

    Io in astinenza? Rido alla sola idea perché, andiamo … mi sono portato a letto una meno di tre ore fa. Semplicemente la morettina è figa e ho voglia di farmela prima di tornare definitivamente a casa, domani mattina. Ha un che di poetico, farsi l’ultima arrivata prima di tornare in Spagna e riprendere la mia vita da principe … chissà, forse farò pure qualcosa che permetta a tutti di capire con chi hanno avuto a che fare. Sarebbe piuttosto divertente, immaginare le loro facce.
    Guardami attentamente … ho il fisico di qualcuno che rischia l’astinenza? Semplicemente ho voglia di farmela con te
    Rispondo con una scrollata di spalle, tranquillissimo.
    E si, potrei avere degli alcolici in camera … ma io non do mai niente per niente, qualcosa per me devi fare se vuoi un po’ del mio prezioso alcool
    Le faccio notare con una risata. Ehy, sono nobile, sono abituato a queste cose.
    «Per l'amor del cielo, no! Sono appena stata assunta qui come cameriera»
    Come già detto, non mi interessa se le piacciono o meno i cavalli, né per quale motivo sia qui. Semplicemente me la voglio fare.
    Eccitante … hai già la divisa?
    Deposito la sua valigia nell’atrio, facendole cenno di andare verso la reception. Che c’è, vuole che le faccia anche quello? Ci sono dei limiti a ciò che sono disposto a fare per una scopata che potrebbe anche non essere granché

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :ellie:
    «Guardami attentamente … ho il fisico di qualcuno che rischia l’astinenza? Semplicemente ho voglia di farmela con te. E si, potrei avere degli alcolici in camera … ma io non do mai niente per niente, qualcosa per me devi fare se vuoi un po’ del mio prezioso alcool» commenta il ragazzo, con la massima tranquillità. Sorrido con fare malizioso, visto che non ci vuole un genio per capire cosa voglia in cambio. «Affare fatto» replico semplicemente, prima di passare la lingua sulle mie labbra, continuando a tenere lo sguardo puntato verso di lui. Oh sì, prima notte qui e non dormirò neppure nella mia stanza... non potevo immaginare uno scenario migliore. Perché, andiamo, quello che ha appena detto lui è assolutamente vero. Con il fisico che si ritrova non è molto plausibile il fatto che sia rimasto in astinenza a lungo. «Eccitante … hai già la divisa?» domanda poi, ed io rido leggermente. Questa domanda non me l'aspettavo, onestamente. «Purtroppo no, ma potrei, ipoteticamente, avere un abito da infermiera sexy nella mia valigia» commento, prima di seguire il cenno della testa che mi ha appena fatto ed andare verso la reception, dove ci metto un paio di minuti per ottenere le chiavi della mia stanza. Ritorno, così, da Ander. Insomma, se mi porta la valigia fino alla stanza potremmo andare diretti nella sua, subito dopo. Non vedo perché perdere altro tempo, a questo punto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    D
    Posts
    4,238

    Status
    :ander:
    Grandioso ... sono arrivato a Ballynamire da meno di un anno, e non ho ancora passato una notte da solo o quasi. O una giornata, o ... insomma, diciamo che io e l'astinenza siamo due mondi ben distinti. Mi dispiace dovermene andare per un po', in effetti. Spero solo che questa Ellie si dimostri all'altezza delle aspettative, o che perlomeno non consumi il mio alcool senza motivo ... è capitato a parecchi miei amici, di restare a parlare e bere per ore con una ragazza senza concludere nulla. A me non è mai successo, ma non si sa mai ... anche se non mi piace particolarmente far entrare delle ragazze nella mia stanza, con questa sarò costretto a farlo, visto che lei è appena arrivata.
    «Affare fatto»
    Le rivolgo un mezzo ghigno, indicandole la reception e sperando di passare in camera sua solamente per scaricare la valigia ... e magari avere un anticipo del "pagamento" per le mie bevande ...
    «Purtroppo no, ma potrei, ipoteticamente, avere un abito da infermiera sexy nella mia valigia»
    Ho detto scaricare la valigia? Intendevo aprire la valigia e prendere l'ipotetico abito da infermiera sexy, che probabilmente Ellie non dovrebbe nemmeno possedere. Il bello del fregarmene completamente, poi ... beh, è il fatto che non devo preoccuparmi di un'eventuale minore età della mia partner.
    Appena la morettina torna dalla reception, le chiavi in mano, le rivolgo un mezzo sorriso ironico.
    Allora, camera numero? Ho una gran voglia di alcool su
    Sono perfino disposto a portarle la valigia fino alla camera ... sono o non sono un cavaliere?



    Edited by LadyDie - 1/9/2016, 09:35
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :ellie:
    «Allora, camera numero? Ho una gran voglia di alcool su» commenta il ragazzo, che sembra particolarmente impaziente dal momento in cui gli ho detto dell'abito nella mia valigia. Sorrido, divertita, prima di guardare il numero sulle chiavi. «Numero 1» commento, mentre seguo le indicazioni per la stanza che mi sono state fornite dalla receptionist. Il ragazzo si sta occupando della mia valigia, quindi di quella non mi preoccupo minimamente. Non sono neppure certa di voler aggiungere altro, dato che l'atmosfera è così carica di desiderio... sì, decisamente un ottimo primo incontro a Ballynamire. Nonostante tutto, però, non cammino a passo troppo svelto, per non farmi vedere impaziente. I ragazzi odiano il dover aspettare di solito, e questa è una delle parti più divertenti, invece, il prolungare l'attesa. Che poi, in ogni caso, entrambi sappiamo come si concluderà questa serata, quindi anche se gli tocca aspettare un po', sa di ricevere una giusta ricompensa per questo. Con la scusa che mi dovrò cambiare, una volta giunta nella sua stanza - visto che non percorrerò certo il corridoio con quella mise addosso - lo farò penare un po'. Sono certa, però, che ne varrà la pena. Insomma, si tratta di lingerie semitrasparente con l'aspetto di una divisa da infermiera, non esiste ragazzo al mondo che non la apprezzi su di me.

    SPOILER (click to view)
    vuoi continuare o la consideriamo conclusa, sottintendendo il resto? (:
     
    Top
    .
15 replies since 21/6/2016, 22:04   180 views
  Share  
.
Top