Hello, hello, anybody out there?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    D
    Posts
    2,653
    Location
    Sicilia

    Status
    Salve salvino, premetto che non sono nuova di questo forum tuttavia ne sono stata una frequentatrice veramente assidua solo nell'anno seguente alla sua creazione, insomma agli albori... per cui visto che solo le utenti storiche si ricorderanno di me, mi sembra giusto fare una bella presentazione completa.
    Sono Janica (per tutti Jany) e sfortunatamente ho compiuto diciassette anni giusto pochi giorni fa... sigh sigh mi fa sembrare vecchia. Capitemi, vorrei essere ancora bimba, ho una sorta di sindrome di Peter Pan, ma passiamo avanti...
    Ho iniziato ad andare a cavallo dopo i dodici anni e da tre anni e mezzo ho una cavalla di nome Nikita che tengo a casa e con cui faccio passeggiate. Ho preso lezioni di monta inglese ma apprezzo molto i metodi naturali, infatti di solito esco semplicemente in capezza e adoro fare anche dei giri a pelo, ossia senza sella. Sono vegetariana e adoro anche ogni altro genere di animale, soprattutto i gatti per cui ho un debole.
    I miei altri interessi principali sono leggere, la musica, gli anime e tutto ciò che riguarda il Giappone. Ammetto che in fatto di anime e libri ho dei gusti un po' inquietanti...chissà, c'è qualche altra amante degli horror-psicologici qui?
    Beh il resto lo scoprirete man mano, inutile dire tutto ora. Spero davvero tanto di fare amicizia con tutte. E di restare, stavolta, nonostante il mio essere estremamente volubile. Perdonate eventuali errori e stranezze nel testo, sono le tre di notte e sto morendo di sonno hahahahaha.
    Oyasumi nasai minna-san! Ecco per voi la buonanotte in giapponese.


    Edited by Jany&Nikki - 20/7/2014, 03:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    나 보여줄게 칼을 갈아왔던 만큼

    Group
    R
    Posts
    2,066
    Location
    Korea ~~

    Status
    Ok, sono un po' fuori ma lasciami perdere.
    Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!
    Chiariamo subito: io sono la più pazza U__U
    Beh. Ciao, sono Andrea [e sono una femmina], ma chiamami Andy Candy, Candy, Andy, Rey o Lol [new entry!]. Ho 11 anni compiuti a Marzo.

    Vivo a boh, penso sulla Terra ma non ne sono così sicura. IO sono la più pazza qui, ficcatelo in testa u___u. Ho un panda che si chiama Pacioccone e mangia polpette al sugo sulla pala di un elicottero e lo amooo <3

    Amo i cavalli, vado a cavallo da quando avevo 6 anni, monta Inglese, per ora faccio Salto ma tra un anno vorrei cominciare Dressage :33 Adoro un lallino di nome Nibbio che è una vera bellezza e un' assoluta pigrezza che non si decide a inarcare il collo su mio comando e butta giù gli ostacoli ogni due per tre.

    Come musica ascolto i Green Day, i 5SOS, gli R5, i Beatles e altri 784257209 che non sto a elencarti o facciamo notte xD

    Buona ri-permanenzaa!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    Ok, le presentazioni per noi sono decisamente superflue ^^
    Stanotte ho staccato verso le tre, non mi hai beccata per un soffio ahahah
    Ribenvenuta <3
     
    Top
    .
  4. Blue eye
     
    .

    User deleted


    Piiiiacere (: Io sono Blue... sono sul GDR da poco più di un anno ma probabilmente non ci siamo mai "beccate" vado a cavallo da circa 9 anni (quasi 10 OuO) e monto un cavallone di nome Usignolo. Adddddoro una pony che si chiama Blue eye <3
    Che altro dire...? Spero di poter ruolare presto con te!
     
    Top
    .
  5. »Tigrotta«
     
    .

    User deleted


    Bentornata! Non penso che noi due ci siamo già incontrate^^ Io mi chiamo Antonella ma puoi chiamarmi tranquillamente Anto o Tigro, ho 15 anni e vado a cavallo da 5 anni (:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    D
    Posts
    2,653
    Location
    Sicilia

    Status
    Grazie mille a tutte per l'accoglienza, sono contenta di essere tornata!
    Sto ancora ridendo per Andy, immaginandomi un panda che mangia polpette al sugo sulla pala di un elicottero.....hahahahahahah si, mi sa proprio che crederò al fatto che sei la più pazza.
    Comunque, è un piacere conoscervi, ci si vede al più presto nelle role! ❤

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Piazza Bengasi 🖤🔥

    Group
    R
    Posts
    14,417

    Status
    Io amo gli anime psicologici!Ergo Proxy lo conosci?*w*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    so che non centra, ma manca il collegamento in firma Giuly ^^
     
    Top
    .
  9. -Arianna-
     
    .

    User deleted


    Ciauuu io sono Arianna ma puoi chiamarmi Ari o Ria(: contenta di averti conosciuto<3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    D
    Posts
    2,653
    Location
    Sicilia

    Status
    Ciao Ria, il piacere è tutto mio! ^^
    CITAZIONE (Sänsä @ 21/7/2014, 18:41) 
    Io amo gli anime psicologici!Ergo Proxy lo conosci?*w*

    Assolutamente si! E' da un po' che desidero vederlo, ma purtroppo ovunque io cerchi gli episodi continuo a trovarli solo in italiano! E io sarò un po' strana ma ci tengo a vedere gli anime esclusivamente in lingua originale sottotitolati! Uff ): Tu come l'hai guardato?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Piazza Bengasi 🖤🔥

    Group
    R
    Posts
    14,417

    Status
    Su Rai 4 ,in italiano,però!
     
    Top
    .
10 replies since 20/7/2014, 02:11   99 views
  Share  
.
Top