Hi mondoo!

mi presento frizzantementeeee!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §Darkness Wolf§
     
    .

    User deleted


    ciauz a todos, mi chiamo Bianca, il cognome preferisco non dirlo... comunque, sono di Lucca -ehi, ditemelo se anche voi siete lucchesiii!- ho 15 anni e faccio l'artistico in città. vivo in periferia, ho 2 cani -Africa e Blohr- 3 cavalli e 3 pony adorabili: i cavalli si chiamano Savannha, Lucielle e Capitano, e i pony Indiana, Sharon e Margot (poi metterò le foto). sto per prendere un cavallo di nome Canshas speciale nel salto ad ostacoli, costa 9000 euro! me lo posso permettere perchè vendo monte a poco, tipo 2000 euro... faccio completo, ma adoro anche l'endurance.
    leggo molto...
    the end...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    Benvenuta Bianca! Cavolo, sei fortunatissima ad avere così tanti animali!
    Io sono Anna, conosciuta da tutti come Nina ^^
    Leggi il regolamento e per qualsiasi cosa, chiedi pure (:
    Buona permanenza nel GDR!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    나 보여줄게 칼을 갈아왔던 만큼

    Group
    R
    Posts
    2,066
    Location
    Korea ~~

    Status
    *Canta una canzone di benvenuto*
    Buonshalve, Cara, chi parla è Andrea, più comunemente chiamata Andy, Rey o... Nibbi Winky, poi capirai il perché, ma puoi trovarmi un soprannome tu che non sia Andry, perché non lo sopporto, clare?
    Ho quattro anni in meno di te, ossia undicii e frequento la quarta elementare (O forse no.) Frequento la quinta, ma non dirlo a nessuno
    Amo tanto tanto tanto tanto i caballini, cloppete cloppete, lalli, come tutte in questo forum, e pratico Equitazione da quando avevo sei anni. Ho praticato per un periodo (un mese circa) monta western, ma ora sono tornata alla mia British, ed amo saltare (faccio gli 80), ma mi sono appassionata anche del Dressage *-* Vario sempre i cavalli che monto, ma mi sono affezionata ad un avelignese con la falcata lunga (sì, con la falcata lunga, hai capito bene. No, non è un incrocio. E lo so, un avelignese non è da salto, ma lui può perché lui è asdfghjkl *^*) che si chiama Nibbio, soprannominato da me Nibbi Winky, e lui è assholitamente il mio maritino adorato u3u, e per questo per dimostrarmi il suo affetto mi slecazza da tutte le parti (specialmente nei capelli; sembra sudore, ma fidati non lo è). C'è un tipo, qui nella zona (non nel mio maneggio, fortunatamente) di nome Vito, che dice che gli haflinger non sono cavalli. Ma io lo uccido!! E ha osato prendere in giro il mio Nibbio, perché io ho protestato dicendo che ha la falcata lunga. Vedremo, vedremo, se io lo spiaccico a terra e poi ci metto Nibbio a superarlo in lunghezza con la sua LUNGA falcata, chissà cosa dirà.
    Ok, scusa ma chi prende in giro mio marito non arriva a domani.
    Cooooooooooooomunque, continuiamo con la preshentazione!
    Allllora, io amo la musica e ascolto gli R5 (oh shì, shì, il cantante è Ross Lynch, il mio Rossuccio puccioso, non toccatelo o ti spezzo le braccina, tanto lovve <3), gli One Direction (Sì, loro, problem? Non capisco perché uno non possa ascoltare la musica che gli pare e piace! In ogni caso, se vuoi andare d'accordo con me non toccarmi Harrrrrrrrry ^*^), gli Imagine Dragons (Deeemons *-*), i Green Day (asdfjkkkl Wake me up when September ends qwrtyuiop), I Beatles (Hey Jude *^*) e... basta.
    Poi, beh, adoro leggere e sono capace di passare ben cinque minuti a leggere seduta in poltrona! Un applauso, prego ù--ù. *Silenzio* Coff. Adoro la saga di Ewilan, dei due mondi, il mio preferito è il due (Le frontiere di ghiaccio *^*) Il mio personaggio preferito è Camille e voglio il suo sussurrinoo **.
    Di recente ho imparato ad andare sul Waveboard e passo giornate ed esercitarmi. Altro? Amo anime e manga e voglio un panda che mangi polpette al sugo sulla pala di un elicottero.
    Faccio parte di molti GDR, li adoro, adoro scrivere. (Ma non Italiano).
    Sono folle, nel caso non si fosse capito (ma poco, poco eh), io sono matta e TU no, chiaro?! Tanto lovve <3
    Sono una patita del cartone animato Frozen. "Io sono Olaf, e amo i caldi abbracci". Ohh, lui è troppo asdfghjkl *^*
    E poi... A d o r o i gatti neri, e ne ho due: uno si chiama Midnight, o Mid, ed è proprio nero, l'altro è un siamese dagli occhi blu e si chiama appunti Blue. Amo anche i lupi **
    Ok, ho finito.
    Pye pye piccola pampina, e penvenuta! XD
    P.S. Spero tu non mi abbia preso sul serio, no, sul serio XD
     
    Top
    .
  4. »Tigrotta«
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Io mi chiamo Antonella ma puoi chiamarmi Anto o Tigro, ho 15 anni e vado a cavallo da 4 =D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    R
    Posts
    2,697

    Status
    Ma ciaoo! :33 Benvenutissima Bianca :3
    Io sono Lucia ma chiamami Lus.
    Non vedo l'ora di vedere le foto dei tuoi cavalli :wub:
    Spero di trovarti presto nel GdR!
    Detto ciò con mi resta che augurarti un buon divertimento! :)
     
    Top
    .
  6. ~Daniela~
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Bianca(bellissimo nome), sono Daniela, ho anch'io 15 anni e frequento la seconda(oramai quasi finita) del Liceo Scientifico!
    Sono sicura qui ti troverai benissimo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Piazza Bengasi 🖤🔥

    Group
    R
    Posts
    14,417

    Status
    Heilà!Io sono Giulia,piacere di conoscerti!
    Sono un po' paxxerella (?),ma non ti preoccupare,sono sicura faremo presto amicizia!
    *Ammicca*
     
    Top
    .
  8. §Darkness Wolf§
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, grazie dell'accoglienza, se volete chiamatemi Bibi o come volete ;)
    spero di integrarmi bene in questo GDR e di far amicizia con tutte! bye bye
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    D
    Posts
    2,103
    Location
    Beacon Hills

    Status
    Ciao Bianca! Sono Giada e ho 12 anni. Beata te che hai 3 cavalli e 3 pony... Io ho solo un coniglio nano, 1 tartarughina Baby, 3 gatti, 1 cane, 2 galline e 4 tartarughe grandi. (Ovviamente gli animali sono distribuiti dai miei nonni XD sennò non entrerebbero nel mio appartamento XD) Mio zio però ha detto che mi comprerà un asinello, almeno quello lo avrò <3 <3.
    Vabè, non so che altro dire... ti aspetto in role!! :3
     
    Top
    .
  10. §Darkness Wolf§
     
    .

    User deleted


    ciau giada, be non ne hai pochi di animals! ^^
     
    Top
    .
9 replies since 30/5/2014, 16:32   77 views
  Share  
.
Top