Ora hai le mie ali.

27/05/2014 - primo pomeriggio [conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Piazza Bengasi 🖤🔥

    Group
    R
    Posts
    14,416

    Status
    Oggi ho poltrito un pochino: La mattina era così bella,che non la si poteva sprecare non dormendo.Perciò,ho pisolato tanto tanto tanto.....Ma oggi mi sono messa ad esplorare per benino il mondo attorno a me,e sono arrivata qua.Mi piace molto il pensiero di avere un po' di tempo libero per me.Il telefono è spento,così che mio padre non mi chiami.
    Spero solo che Raphael non abbia bisogno di me... Penso guardando lo schermo nero davanti a me.
    Il rumore dei miei passi sul ciottolato è potente e ritmato,e rimbomba sulle pareti dell'arcato.
    Il vento soffia gentile e ulula appena: i miei capelli si scompigliano liberamente e il mio volto si irrigidisce per il vento pungente che porta.
    Sorrido come se una voce mi stesse parlando: è il vento,che mi invita a sfidarlo in una corsetta.
    Quindi mi lancio in un passo saltellato verso il giardino e mi rilasso: gli alberi sono verdeggianti e in fiore,e tutto ispira primavera.


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    R
    Posts
    2,697

    Status

    La notte è stata lunga e riposante, tanto che mi son svegliata a mattino inoltrato, con il sole che batteva alla mia finestra e gli uccelli che cinguettavano. Estate era la prima cosa che son riuscita a pensare ancora in dormiveglia. Ho passato la mattinata così, a perlustrare la mia stanza e a sistemare le valige e i moduli inerenti al mio arrivo al college e a quello del mio nuovo cavallo. A quanto sembra io dovrei cominciare l'anno accademico dopo le vacanze estive. Il che non mi dispiace, questo sembra proprio un bel posto. Poi son proprio curiosa di vedere il cavallo che mi ha regalato mia zia!
    I pensieri son tanti e si riscattano sul cibo. Un pranzo leggero e fugace, prima di uscire. Adesso che son riposata posso farmi un giro in questo posto stupendo. In effetti è una giornata troppo bella per sprecarla in camera mia.
    Uscita dall'imponente edificio che era adibito per gli alloggi degli studenti, vago un po' per quell'enorme campus. Camminando mi attira una casetta in pietra sulla destra. La facciata davanti è del tutto ricoperta da edera e rampicanti rossi. Quella casetta m'incuriosisce, così mi avvicino al campanello.
    Lodge, Club House
    Il posto ideale per fare nuove amicizie e conoscere un po' di gente. Mi decido a suonare e aspetto che qualcuno mi apra.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Piazza Bengasi 🖤🔥

    Group
    R
    Posts
    14,416

    Status
    Mi sono adagiata un po' troppo sugli allori:improvvisamente il suono di un campanello mi scuote.
    Mi affretto verso il bel portone,che si è ricoperto ora mai di edera,e giro la manopola per aprirlo.
    Con un cigolio un po' cupo,la soglia si sposa:
    davanti a me c'è una bella ragazza,alta e slanciata,con una bella chioma castana chiara che le valorizza la linea del corpo.
    Buonasera!Cercava qualcuno? Chiedo,con fare enigmatico: all'interno dell'edificio non c'è nessuno,quindi probabilmente è venuta solo per fare amicizia con qualcuno.
    Immagino che tu sia venuta qui in cerca di umana compagnia.Il mio nome è Kallista Turner.Piacere di conoscerti!
    Mi piego in un bel inchino elegante,e le porgo la mano.


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    R
    Posts
    2,697

    Status

    La faccenda del campanello m'intimidisce e non poco. Ho il timore di aver suono alla porta di....che ne so, un club privata? un locale riservato solo a determinati studenti snob? Che roba è questa casetta in pietra tanto carina?!
    I dubbi sarebbero scoparsi non appena qualcuno mi avesse aperto la porta. E speriamo che dopo averla aperta non me la richiudano in faccia.
    A volte proprio non so da dove mi vengono certe idee folli, seguo l'istinto e basta. non ho aspettato molto. Mentre ero persa tra i miei pensieri una ragazza mi ha aperto la porta. Il mio volto non lo so decifrare neanch'io. Lei mi chiede se cerco qualcuno. Bene...e ora che le dico? "cercavo babbonatale, ma penso mi abbiano dato l'indirizzo sbagliato, quindi è meglio che io vada" e poi scappo...ottimo piano Amy. ma la ragazza non perse tempo e fortunatamente aggiunse: Immagino che tu sia venuta qui in cerca di umana compagnia. Il mio nome è Kallista Turner.Piacere di conoscerti!.
    Non c'è che dire, amo questi ragazzi! Neanche 24 ore che sono qui, e nonostante le mie guff e il mio impicciarmi di tutto, loro mi tolgono tutti i problemi. Quella ragazza dai lunghi capelli rossi sembra davvero simpatica. Le stringo la mano. Ma è mai possibile che tutti gli scorbutici e gli snob, li ho trovati tutti io in America?! con un sospiro di sollievo avrei voluto crescere in Irlanda!. Ma bando a questi pensieri: Io sono Amy O'Brien, il piacere è tutto mio! mi affretto a rispondere con un bel sorriso simpatico. Mia cara... non ci crederai mai, ma hai centrato perfettamente la mia situazione! aggiungo ridendo, riferendomi alla ricerca della compagnia umana di cui la ragazza aveva parlato. Fantastico una sintonia perfetta. Potresti spiegarmi che roba è questo posto così carino? chiedo guardando ancora la casetta in pietre che si pone danti a me.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Piazza Bengasi 🖤🔥

    Group
    R
    Posts
    14,416

    Status
    Come immaginavo!E' una povera fanciullina dispersa,che come me si è imbattuta in un grazioso,antiquato rudere.
    Io sono Amy O'Brien, il piacere è tutto mio! Mia cara... non ci crederai mai, ma hai centrato perfettamente la mia situazione!Potresti spiegarmi che roba è questo posto così carino?
    Uhm...PROBLEMA.Non lo sapevo neanche io.
    Amy cara,non ne ho la più pallida idea!Stavo vagando come una scema,e per non svenire mi sono rintanata qua dentro.Se vuoi però,diamo un'esploratina assieme!
    Aggiungo ammiccando con l'occhio destro,e spalancando del tutto la porta.
    La invito ad entrare con un gesto della mano,e mi incammino verso il corridoio fresco che si apre davanti a noi.
    Non credo di averti mai vista in giro...Bhè,non è che sia molto popolare,ma ho il mio giro.
    Ne conosco tre,in realtà....Ma cosa vuoi che sia?
    Sei nuova di qui?
    Domando con sicurezza.



     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    R
    Posts
    2,697

    Status
    Perfetto, Kallista è esattamente nelle mie stesse condizioni. Penso quando sento la risposta della ragazza. La cosa non mi preoccupa più di tanto; sono qui per cercare compagnia e in realtà ho già trovato tutto quello di cui avevo bisogno. Quindi non posso che sorriderle quando mi chiede se voglio esplorare quella simpatica casetta con lei.
    La ragazza con un gesto spalanca la porta e mi invita ad entrare. Accetto fin da subito l'idea e chiudendomi la porta alle spalle la seguo lungo il corridoio. Non credo di averti mai vista in giro... Bhè, non è che sia molto popolare, ma ho il mio giro. Sei nuova di qui? mi dice mentre arriviamo in un salotto. Sinceramente sono arrivata ieri sera sul tardi. Quindi si può dire che sono "nuovissima" dico mentre mi accomodo su una poltroncina. Questo posto è davvero accogliente. Sei la seconda persona in assoluto che ho incontrato da quando sono qui. dico spontaneamente. Tu sei una studente di qui vero? chiedo immaginando già la risposta. Conoscere gli studenti di una scuola è il modo migliore per conoscere la scuola stessa e inoltre ho la possibilità di farmi qualche nuova amica.



    Edited by Arklys - 30/5/2014, 16:38
     
    Top
    .
5 replies since 27/5/2014, 14:39   92 views
  Share  
.
Top