Hope!

29/04/2014 - pomeriggio [conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    Signora Smith
    Accomodatevi! dico, severa, mentre mi porto dall'altro lato della scrivania, e mi siedo sulla mia poltrona. Indico nuovamente le due sedie di legno ai ragazzi, per incitarli a muoversi. Cos'è questa nuova attività? chiedo poi, lanciando sguardi torvi ad entrambi.
     
    Top
    .
  2. Blue eye
     
    .

    User deleted


    :damian:
    Arriviamo alla presidenza, non che non fossi mai entrato in una presidenza ma mai per un colloquio disciplinare. La signora Smith ci indica due sedie lignee. Mi siedo molto teso; cosa mi è saltato in mente? Certo, volevo diverirmi ma potevo anche praticare un'altro genere di attivita.
    Cos'è questa nuova attività?
    Chiede la signora Smith lanciando sguardi da far gelare il sangue sia a me che a Bri.
    Un passatempo stupido. E' stata una mia idea quella di arrampicarci sull'albero e poi mirare i passanti. dico cercando sempre di evitare di dare la colpa a Briana. Stupido gioco che ci ha messo nei pasticci, devo ammettere, però, che sono parecchio sfortunato: la signora Smith non si vede quasi mai in giro, l'unica volta, dobbiamo incontrarla noi tirandogli un sassolino in testa per giunta?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    Accomodatevi! Cos'è questa nuova attività? chiede la signora Smith, visibilmente arrabbiata. Speravo di non vederla mai in queste condizioni. Parlando con qualche ragazzo, ho sentito dire che una volta una ragazza che ora non è più qui è stata colta a spiare l'elenco dei nuovi arrivati ed è stata mandata a prestar servizio come infermiera in Infermeria, con una tenuta decisamente imbarazzante. Se per una piccolezza del genere, che non ha arrecato danno a nessuno è stata inflitta tale punizione, non oso immaginare cosa ci aspetti. Di sicuro, in quanto a fantasia nessuno la può battere e questo mi preoccupa assai. Un passatempo stupido. E' stata una mia idea quella di arrampicarci sull'albero e poi mirare i passanti. spiega Damo, prendendosi la responsabilità per entrambi. Un ottimo gesto di cavalleria, ma non posso accettarlo. La punizione spetta ad entrambi dico, infatti, prendendo anche io parte della colpa. Infondo ero con lui a ridere.
     
    Top
    .
  4. Blue eye
     
    .

    User deleted


    La punizione spetta ad entrambi chiarisce Briana.
    Chi ci toccherà? Pulire il suo fondoschiena per settimane? No, davvero non sono mentalmente pronto per una punizione così umiliante. Spero solo che capisca, magari si farà una risata e ci spedirà via con fare scherzoso.
    Stai scherzando Damian McGinty? Pensi davvero che ti vada liscia così?
    Mi viene quasi da ridere al pensiero del nostro nuovo possibile passatempo che abbasso la stesta a trattengo le risate con un sorriso. Spesso mi stupisco anche io dei mei stessi pensieri. Forse ci obbligherà a pulirle la sua macchina, una 500 decappottabile rosso fiammante. Rimarrà lì con gli occhiali stile McGranitt a guardarci come un spia. Oppure dovremmo inchinarci a lei per settiamane, sai che noia? Spero nella prima ipotesti... la più improbabile oserei dire. Quella in cui ride e noi usciamo. Potremmo offrirle qualche tipo di droga per farla sballare e fuggre. magari questo no, finiremmo nei pasticci anche più di adesso. Ma se non si ricordasse ci siamo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    Signora Smith
    La Signorina Morgan mette in chiaro che anche lei è responsabile e che quindi la punizione spetta ad entrambi. Non che cambi qualcosa, la punizione sarebbe IN OGNI CASO spettata a tutti e due. Li lascio in attesa, fin quando non sono soddisfatta della suspance creata. Una settimana a lavorare in mensa, con il vestiario adeguato, che include la retina per capelli. Non voglio sentire lamentele su di voi, sono già stata fin troppo buona a non sospendervi. Non ho particolarmente bisogno di voi lì in questi giorni, ma a giugno potrò dare una settimana di ferie almeno ai lavapiatti.
     
    Top
    .
  6. Blue eye
     
    .

    User deleted



    Dopo qualche minuto in cui le peggiori idee mi girano per la testa come matte la preside decide che punizione darci.
    Una settimana a lavorare in mensa, con il vestiario adeguato, che include la retina per capelli. Non voglio sentire lamentele su di voi, sono già stata fin troppo buona a non sospendervi. Non ho particolarmente bisogno di voi lì in questi giorni, ma a giugno potrò dare una settimana di ferie almeno ai lavapiatti.
    Cuuuuuuuuusa? Retina per capelli? Ma è matta? Che bisogno c'è se non ho una chioma fluente...? Mi limito a abbassare lo sguardo sospirando.
    E se...
    Non continuo la frase perchè una domanda del genere sarebbe come chiedere la sospensione.
    E se io mi rasassi i capelli a zero?
    Domanda troppo azzardata, potrebbe tagliarmi a metà con lo sguardo e spedirmi fuori.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    Una settimana a lavorare in mensa, con il vestiario adeguato, che include la retina per capelli. Non voglio sentire lamentele su di voi, sono già stata fin troppo buona a non sospendervi. Non ho particolarmente bisogno di voi lì in questi giorni, ma a giugno potrò dare una settimana di ferie almeno ai lavapiatti. annuncia la preside.
    Annuisco, sicura che non ci sia altro da fare.
    Damian sembra essere tentato di ribattere, ma visto lo sguardo assassino che ha in questo momento la signora Smith, neppure lui ne ha il coraggio.
    Perlomeno non dobbiamo lavorare ora. Sono certa che ci farà sapere con largo anticipo le date in cui dovrà svolgersi il nostro lavoro forzato, non è una persona che si dimentica certe cose.
    Decide poi, di congedarci, ma non prima di averci fatto una mezzora buona di ramanzina.
    Ci sarebbe potuta andare molto peggio.
     
    Top
    .
6 replies since 30/4/2014, 21:40   318 views
  Share  
.
Top