Can you feel the rain above us?

08/07/2013 - sera [conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jules.
     
    .
    Avatar

    Piazza Bengasi 🖤🔥

    Group
    R
    Posts
    14,290

    Status
    :elspeth:
    Vedo la cavalla di Eugenia agitarsi e mostrare attenzione per un grande cancello alle nostre spalle,ma non ci faccio molto caso.Sono più affascinata,almeno per ora,dalle parole della sua padrona:Posso solo immaginare quanto tua sia felice e contemporaneamente emozionata. Per me Delilah è stata un vera sorpresa, non avevo la più pallida idea di come fosse!Mi sento stranamente sollevata a quelle parole,ma cerco comunque di sforzarmi e di cercare di ricordare qualcosa di più su di lei.
    Se non sbaglio si chiama Sweetie Silence.Bello come nome,no?Anche se aveva il manto bianco,ha qualcosa di tetro,qualcosa che si può adattare alla parte più iquieta e nascosta di me.Sorrido mentre vedo che tutte e tre ci stiamo girando vero il cancello aperto e guardiamo il piccolo camioncino bianco cammnare lento verso di noi.Sento un cane abbaiare e un ticchettio di artigli sul selciato.
    Fen si lancia su di e comincia a leccarmi tutta la faccia.Comincio a ridere e dico alla mia nuova amica:Eccolo,il mio Fen.Il cane pone subito la su attenzione sulla giumenta,avanzando lentamente,con un uggiolio.
     
    Top
    .
19 replies since 8/7/2013, 20:23   293 views
  Share  
.
Top