Can you feel the rain above us?

08/07/2013 - sera [conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jules.
     
    .
    Avatar

    Piazza Bengasi 🖤🔥

    Group
    R
    Posts
    14,291

    Status
    :elspeth:
    La guardo,piegando appena la testa di lato.Penso che abbia degli occhi davvero molto belli,sinceri quasi quanto quelli del suo cavallo.In ogni caso,la sento parlare di nuovo:Tranquilla, qui sono tutti molto gentili e simpatici. Presto ti ambienterai.Chissà perchè, ma penso che anche lei si sia ritrovata nella medesima situazione,perciò le sorrido e rilasso le braccia.Sembra molto carina.Forse il mio pregiudizio sbagliava....In ogni caso,scaccio un piccolo nugolo di zanzare ch vola vicino a noi con il dorso di una mano.Sò che darebbero fastidio al cavallo,altrimenti.
    Quello muove la testa su e giù,masticando il morso nervosamente e sollevando un po' di polvere con gli zoccoli.Gli sorrido di nuovo e riporto l'attenzione su Eugenia:Immagino che tu stia aspettando il tuo futuro cavallo.. .Lascio passare qualche secondo di silenzio e rispondo:
    Si,si sì!Dovrebbe arrivare qui proprio a momenti.La ragazza sembra sorridere e incalza con un'altra domanda. che tipo di monta pratichi?Ci metto un attimo ad assimilare la domanda,ma è naturale che la voce esca con un:
    Monta americana...Da poco però.Qualche anno,prima non ne ho avuto la possibilità....Ho paura di esporre la mia situazione economica con una sconosciuta,quindi con fluidità continuo:Perchè aiutavo mio padre in Alaska con i suoi cani.Forse in futuro le avrei detto la finedella storia.
    Mi avvicino al cavallo e gli accarezzo il muso vellutato,perdendomi nei suoi occhi per qualche minuto,poi mi rimetto nella posizione da colloquio,proprio davanti a lei.
     
    Top
    .
19 replies since 8/7/2013, 20:23   293 views
  Share  
.
Top