Can you feel the rain above us?

08/07/2013 - sera [conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;lazybi
     
    .

    User deleted


    :eugenia:
    Sto conducendo Daisy a mano, da terra mentre nella testa mi frullano un sacco di pensieri. E' da poco che sono qui, un mesetto forse, e già mi sento a casa. Non ci si annoia mai qui. penso sorridendo.
    Gli unici rumori che sento sono i miei stessi passi e quel rumore così familiare degli zoccoli di Daisy. Mi metto a canticchiare Delilah, la solita canzone dei Queen che ho sempre in testa quando guardo la mia giumenta negli occhi. Sai bella sto seriamente iniziando a pensare di assegnarti come soprannome ufficiale "Delilah", perché in quella canzone c'è tutto l'amore che una leggenda della musica provava per il suo gatto. Lei sbuffa e mi guarda divertita. O almeno a me sembra così.
    Poi vedo che al piazzale c'è qualcuno. Oh guarda Delilah c'è qualcuno che molto probabilmente sta aspettando il proprio equino. Ti ricordi il nostri primo incontro? Che emozione.. dico ricordando il mio primo giorno qui a Ballynamire.
    Decido di andare al piazzale perché ho voglia di fare nuove amicizie, visto che ancora non ho tante amiche.
    Mi avvicino sempre di più. Oh no la mia solita ansia prima di parlare con una persona nuova.
    Avvicinandomi vedo che è una ragazza con i lunghi capelli nero corvino e la pelle un po' pallida. Respiro profondamente e saluto.
    Benvenuta qui a Ballynamire! Io sono Eugenia e lei, dico indicando Daisy si chiama Daisy Mama, ma mi piace chiamarla Delilah.
     
    Top
    .
19 replies since 8/7/2013, 20:23   293 views
  Share  
.
Top