Posts written by Jules.

  1. .
    :elspeth:
    Se vuoi lascia che ci stia accanto, per noi due non è un problema.. dopotutto non sta facendo niente di male.
    Azi sembra quasi consolalarsi e comincia a fare il cretino al centro della pista:senza nessun comando taglia da un lato all'altro e comincia ad esibirsi in un trotto a ginocchia alte.
    Tiro con forza le redini e cambio di mano:ora siamo davanti al binomio femminile,ma so che presto ci raggiungeranno.Ma la pianti?Tanto non le piaci!Dico ad un tono abbastanza alto per farmi sentire da Eugenia.
  2. .
    :elspeth:
    Il passo scandito delle quattro zampe di Silence spezza il silenzio.Bel giocodì di parole.Le balzo in sella e subito partiamo ad un bel trotto ritmato.Ci avviciniamo ai barili sempre al trotto ed eseguiamo l'esercizio a questo ritmo,prendendo bene la curva e superando l'ostacolo.Non voglio forzare troppo la giumenta,così eseguiamo anche gli altri due,ma al passo.
    Alla fine del percorso,scarico la tensione di Silence con una galoppata rapida poi usciamo di pista,fiere di noi e soddisfatte del controllo delle andature.
  3. .
    :jarrod:
    Black Beauty è un cavallo eccellente;bello,bellissimo,il sogno di ogni essere del Creato.E sapeste come corre!Dopo le solite coccole al box,corriamo nella pista da Barrel racing e con scioltezza viriamo sul primo dei tre barili in campo.Mi sembra di scivolare dalla sella quando lo stallone affronta la curva,ma mi fido del mio destriero e so che non c'è da temere.
    Infatti Beauty si rialza ed eccoci di nuovo a sfrecciare sulla sabbia,più liberi che mai.
    E' il mio desiderio proibito,questo cavallo.E' quel cavallo che,quando ero in cerca di attenzioni,ho rubato,e che mia madre,per ripicca e per compassione,mi ha regalato,diciamo.E pensando a lui,mi accorgo che io sono in lui,e lui è in me.
    Corriamo come pazzi per il campo,e il secondo barile è una sciocchezza da affrontare.
    Il terzo invece,è un'incubo.Sono troppo preso dalla mia rabbia,che involontatariamente faccio accelerare la notte sotto il mio corpo.
    Black Beauty,seppure scettico,obbedisce,ma al momento della curva,scivola.
    Il mio corpo viene sbalzato via e vedo che anche lo stallone,nitrendo con dolore,rotola su un fianco e slitta sino alla staccionata.
    Il rumore che sento quando la sua zampa sbatte contro il legno è allarmante;lo stallone si rialza,con fatica e si dirige verso di me,sussurrando nitriti di dolore.Mi rialzo anche io;il polso è gonfio,ma in questo momento devo far capire al mio cavallo che va tutto bene,così lo carezzo,stringo i denti per non urlare,prendo tra le mani le redini e lo porto fuori;la sua zampa posteriore non poggia a terra...
  4. .
    :elspeth:
    Sweetie Silence è stata così contenta nel vedermi,che quando le monto in sella per il nostro nuovo allenamento,galoppa con tutta l'eleganza di cui è disposta.E' veloce,sottile,ma potente;il sogno di ogni cavaliere.I barili sono ancora lontani e per oggi non voglio fiondarci la giumenta.Lascio che ci si avvicini,che ci giochi con i sensi e che accetti l'idea che è quello che deve fare.Ogni qual volta accellera in vista dei barili,la rimprovero un po',tirando le redini con mansueta forza.Silence mi capisce,mi capisce al volo,e corregge sempre il suo errore,tornando all'andatura perfetta.Combatti mia amica,per la tua perfezione!Le dico,tirando le redini per farla tornare al passo.Smonto e la porto a mano fino al box,soddisfatta.
  5. .
    :elspeth:
    Azi ancora una volta si vede sminuito difronte all'assoluta eleganza della giumenta della mia amica.Il suo pelo castagna,sfumato di rame scintilla ai pochi raggi di sole e vedo gli occhi di Azi scintillare.Davanti a lei,sembra comportarsi bene.
    Lascio che lo stallone segua la sua pista,affiancandola quando può,e sbuffando,come per richiamarla e ad invitarla a correre assieme.Cerco di interrompere il suo sacrosanto sogno d'amore,rallentando la corsa,ma niente,lo stallone vuole starle accanto.
    Mi spiace!Dico alla ragazza,guardandola appena.
  6. .
    :elspeth:
    Gli occhi di Eugenia si precipitando sul collo della sue bella giumenta;dopotutto le sue parole non lasciavano spazio a fraintendimenti.Magari una galoppata può aiutarlo a scaricarsi..
    Come potevo aspettarmi che Daisy non si lanciasse nella corsa,dopo una frase del genere?
    Azi sbuffa un poco quando vede la parte posteriore della giumenta intralciargli il cammino;ho l'impressione che questo giovanotto voglia sempre essere il primo della fila.
    Infatti ecco che senza comando alcuno,lo stallone parte ad un galoppo ritmato,facile da seguire,che si trasforma in una corsa per la prima posizione.Lo obbligo a non stringere la giumenta al bordo,tenendolo verso il centro della pista,e quando siamo ad una buona distanza da loro,lo rimetto in carreggiata.Una volta riacquistato il bordo,ecco che ritorna il galoppo regolare e ben scandito;obbiettivo riuscito,sembra pensare.
  7. .
    :elspeth:
    Lancio un'occhiata di sfida a Eugenia,e lascio che anche Azi si lasci provocare.
    che ne dici di fare un po' di riscaldamento e una bella galoppata? Sempre se Azi è abbastanza in forma..
    Di forma siamo in forma,vero bellezza?Ma non ti garantisco che stia tranquillo.Sprono lo stallone al trotto e mi muovo elegantemente sopra la sella,luccicando grazie al suo pelo di seta dorata.Sento il passo cadenzato della giumenta dietro di noi,e sprono Azi a mantenere questa buona andatura.
  8. .
    :elspeth:
    L'overo batte lo zoccolo sulla sabbia,sollevando un gran polverone.Se spera di conquistare così la ragazza,si sbaglia di grosso.
    Eugenia è graziosa come sempre,e mi perdo nei suoi capelli che,seppur raccolti,splendono per il rame che li compone.
    Stai tranquilla, non è un problema.chi è questo ragazzone curioso? Non lo ho mai visto prima. Intanto Azi sembra essersi stancato di guardare negli occhi l'irraggiungibile Daisy Mama,così dà uno strattone con la testa,e mi fa capire che vuole partire.
    Questo bel raggio di sole un po' impetuoso è Azi Makasi,l'ho preso in affido alla fiera scorsa;era uno degli esemplari proposti che sono scampati al destino da bistecca.
    Dico pacchettandolo appena;ha cominciato a camminare da solo,il fetente,e si sta aggirando attorno ad Eugenia e Daisy.Sono sicura che non abbia cattive intenzione,e che sia solo curioso,ma non si sa mai.
    E' un po' una testa calda.
  9. .
    :elspeth:
    Azi comincia a galoppare verso quella che risulta essere Eugenia e nonostante io tiri con forza le redini,non sembra volersi fermare.
    Lascio che giri attorno a Daisy e che l'annusi,ma quando vedo che mostra fin troppa curiosità per lei,lo frusto con il bordo delle redini,e arretra.
    Buondì,Eugenia!Ti chiedo scusa per questo giovanotto,che sembra un pochino troppo preso dal Daisy!Azi sembra essersi calmato un pochetto,così lo arresto,proprio davanti a Daisy e alla sua amazzone,in modo da poter parlare comodamente.
  10. .
    :elspeth:
    Azi proprio non vuole saperne di seguirmi,ma io non demordo.
    Andiamo Azi,non ti sto chiedendo di miagolare,solo di fare un po' di esercizi!Come per prendermi in giro,lo stallone nitrisce e seppur con malavoglia entriamo nel campo coperto.
    Appena lo porto al centro della pista,gli salto in sella senza impaccio,e lo sprono a un bel passo,ovviamente.
    Stranamente il cavallo risponde al comando e procede con buon passo fino a quando non lo incito ad un bel trotto.
    Improvvisamente sentiamo dietro di noi che sta arrivando qualcuno e mi preoccupo di cambiare mano,per capire chi sia.
  11. .
    :elspeth:
    Amo le provocazioni:sono un modo per liberarsi dalla preoccupazione della vita e rivelare quello che si vale.Sento lo spostamento d'aria del destriero di Damian,e li guardo per un attimo;sembrano così perfetti,assieme.Non so cosa sia successo tra loro,ma a vederli così,uniti in un unico corpo,sento che nemmeno mi interessa.
    Lancio il mio corpo in avanti e Silence,dopo un piccolo salto,comincia a correre dietro allo stallone.Ovviamente le nostre capacità sono minori,in quanto la mia giumenta è meno forte,ma dopo qualche minuto vediamo nella visuale la coppia maschile.Sento che Silence vorrebbe accellerare,ma le impedisco di farlo;per una femmina è importante la grazia nei movimenti,e visto che Becky e Colorado ci hanno mostrato come fare,ora mi sto impegnando per contenere la forza della cavalla.
    La scatenerò al momento più giusto,quando il ragazzo sarà convinto di aver vinto.
  12. .
    :elspeth:
    Vedo i miei capelli ricadermi in maniera confusa sopra la mia fronte agrottata:la mano sottile,come quella di un pianista del ragazzo si è divertita a scompigliameli tutti,e la sua voce l'ha accompagnata:E chi ha mai parlato di brutti ricordi? Con Satisfaction non posso che portare belle memorie; ma che dico, meravigliose!Anche Silence sembra essere divertita dalla situazione,e scalcia leggermente prima di partire ad un simpatico galoppo.La assecondo,e lascio che il mio corpo si alzi appena,per un qualche secondo sull'inforcatura.
    Vedo un po' di nostalgia negli occhi di quel ragazzo.Credo che sia una di quelle persone che,per il bene di tutti,deve essere sempre forte.Una di quelle persone che ride mentre muore.Una persona che non piange da anni.Damian non piangeva da anni,o come minimo,da mesi.Me lo sentivo dentro.
    Così,in risposta al suo scompigliamento di capelli,completo il giro del campo all'andatura che vi ho detto,e appaio,in sella a Sweetie Silence,alle spalle del ragazzo.Appena riesco a raggiungerlo da dietro,mi sposto verso l'interno con il cavallo,e lancio il corpo verso l'esterno,lasciando con una mano le redini.Allungo il braccio e raggiungo la sua testa,per vendicarmi allo stesso modo.I suoi capelli sono morbidi e corrono tra le mie dita:quando lascio la presa,il ragazzo ha un'aspettto davvero buffo...
  13. .
    dd
    :elspeth:
    Mi piace ascoltare le storie degli altri,sopratutto se hanno qualche punto oscuro.E la loro storia,di punti oscuri,ne ha.Ah, da tanto. Però ad un certo punto ci siamo staccati, divisi. Solo ora ho avuto la possibilità di riavvicinarmi a Satisfaction; dobbiamo ancora migliorare un sacco di cose, quelle cose che avevamo lasciato in sospeso da quando non ci siamo più "frequentati". Mi sono pentito di quello che ho fatto, e penso che il ragazzo sia ancora arrabbiato, seppur minimamente, con me. Lo guardo per un attimo,e poi abbasso lo sguardo.
    Scusami,non volevo che ti tornassero alla mente brutti ricordi...Sto per continuare,ma poi vedo il suo sorriso e l'unica cosa che mi sento di fare è avampare d'imbarazzo di nuovo.
    Scuoto la testa,e cambio tono:Siete una gran bella coppia,dico davvero.Non so cosa abbiate fatto,ma non esistono amici che non abbiano mai litigato.E' necessario che succeda,e ho l'impressione che il tuo cavallo sia legato a te più di prima.
  14. .
    :jarrod:
    Lascio che la ragazza esegua il suo esercizio,e mi rimetto in pista.Black Beauty mi sembra nervoso,ma decido di lasciare che il cavallo mi provi il suo disagio.Voglio fargli vedere che è clemente.Partiamo a un bel galoppo,pulito,ma di fronte al barile,lo stallone accellera,e si mette in posizione troppo centrale.L'unico modo per non farlo impennare,o peggio,per non cadere,è saltarlo.
    Lo sprono a un galoppo più forte e saltiamo l'ostacolo improvvisato.Black Beauty sbatte uno degli zoccoli posteriori,ma non sembra grave.Tira le orecchie indietro e comincia a nitrire.
    Scusami,ma il mio piccolo è un po' spaventato,tu continua pure.Mi metto al passo vicino alla sbarra,lo stallone tira le redini e muove la testa in maniera convulsa,così comincio a carezzarlo più dolcemente che mai.
  15. .
    :elspeth:
    Lascio che Silence continui la sua corsa e mi rilasso in sella.Non faccio in tempo a rilassare i muscoli delle braccia,che vedo lo stallone di Damian sfrecciarmi a sinistra,ad un gran galoppo.Silence stringe il morso più forte,e tira le redini in avanti,come se volesse correre anche lei.Faccio uno sforzo;al campo di Barrel lei ha corso troppo,ha galoppato in modo sgraziato,perciò devo tenerla a un buon ritmo,devo impedirle di scatenarsi.
    Fortunatamente Satisfaction sembra essersi calmato;è un bravo cavaliere,quel ragazzo.Mi affianco a loro,e giro la testa verso il ragazzo;mi fido di Silence,e so che seguirà il percorso per bene.
    Da quanto siete insieme,voi due?Mi concentro sul rumore di zoccoli,e riprendo.Scusami se è una domanda indiscreta.
220 replies since 10/1/2013
.
Top