Live it up

10/02/2017 - pomeriggio [conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Ljµ «
     
    .

    User deleted


    :louis:
    Alla mia affermazione resta in silenzio per qualche momento e io sorrido nel vederla così pensierosa, la conosco benissimo e so che se provassi a interromperla potrebbe trucidarmi con lo sguardo.
    «E' un tentativo di fuga o un invito?» mi chiede di punto in bianco e io sorrido angelico alzando gli occhi al cielo.
    -Sto proprio cercando di scappare, Auts-esclamo ironico per poi scoppiare a ridere.
    Non ricordo nemmeno l'ultima volta che mi sono guardato un film horror senza di lei, forse prima di arrivare al Ballynamire, soprattutto perché la conosco dal primo momento in cui ho messo piede su quel vialetto di ghiaia.
    -Ovvio che è un invito... anche se puoi rifiutare se non ti va- di imbarazzato per poi allontanarmi leggermente da lei grattandomi la nuca con la mano.
    Non so come potrebbe reagire, potrebbe benissimo rifiutare, soprattutto per la cazzata che ho combinato un attimo fa, forse se non l'avessi baciata non sarebbe cambiato nulla per lei ma io non mi pento di nulla.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :autumn:
    «Sto proprio cercando di scappare, Auts» replica lui, prima di scoppiare a ridere. «Ovvio che è un invito... anche se puoi rifiutare se non ti va» aggiunge poi, lasciando la mano che era ancora sulla mia vita e portandola alla sua testa, visibilmente in imbarazzo. Ma che diamine sta succedendo a tutti e due? «Direi che possiamo andare, allora» commento, infilandomi le scarpe lasciate all'angolo della sala e rimettendo a posto i materassini, ormai abituata a farlo ogni giorno. Queste semplici azioni mi aiutano a riprendere il controllo di me stessa e a schiarire i miei pensieri, che negli ultimi cinque minuti sembrano essere più confusi che mai. Cambieranno le cose tra di noi, dopo questo? E' stato un evento isolato, o succederà di nuovo? E' per caso l'inizio di qualcosa? Saremmo una buona coppia, nel caso? Mille domande mi intasano la mente, tornando a far vorticare i pensieri che pensavo di essere riuscita a riordinare. E' ufficiale, questo ragazzo mi porterà alla pazzia. Sistemo le cose nel mio zainetto e lo chiudo, prima di metterlo sulla mia spalla, pronta per andare, e più in imbarazzo che mai.
     
    Top
    .
16 replies since 10/2/2017, 22:41   328 views
  Share  
.
Top