I live my day as if it was the last

07/08/2016 - sera [conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Ljµ «
     
    .

    User deleted


    :vincent:
    «Americana, sono vice-campionessa Europea di Barrel e tra qualche mese competerò nuovamente per il titolo» dice Olena molto sicura di sé e noto che lancia un'occhiata a Mela, sicuramente sta valutando se può essere un'avversaria per lei, cerca di apparire così sicura di sé che un occhio attento come il mio nota subito che in verità è parecchio insicura, è tutta apparenza la sua, il fatto che abbia dovuto specificare il suo titolo l'ha tradita.
    Vice-campionessa, complimenti dico alzando leggermente gli angoli della bocca senza schiudere le labbra, non hanno idea che si trovano davanti il campione Europeo di salto a ostacoli, nonché il più giovane da anni, e non potrebbe essere altrimenti siccome si tratta di me e Altair, sembriamo campioni solo a vederci, e quando competiamo lo dimostriamo anche.
    Io faccio Trail e Western Riding, ho provato molte discipline americane, ma il Barrel non fa per me. Invece a te deve piacere molto visto che sei vice-campionessa commenta Melanie mentre io la guardo con la coda dell'occhio, nessuna competizione per Olena, ne sarà felice, immagino.
    Olena, noto che hai la valigia, quindi deduco tu sia appena arrivata. Hai bisogno di indicazioni? chiedo senza mostrare la minima emozione attraverso gli occhi mentre sorrido semplicemente, sto facendo conversazione solo per far imbestialire Mela altrimenti mi starei facendo bellamente i fattacci miei.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :olena:
    «Io faccio Trail e Western Riding, ho provato molte discipline americane, ma il Barrel non fa per me. Invece a te deve piacere molto visto che sei vice-campionessa.» commenta la mora, facendomi abbassare un po' la guardia. Non è un'avversaria, quindi. Mi limito ad annuire alla sua affermazione, non volendo aggiungere altro. «Vice-campionessa, complimenti» commenta il ragazzo, che sembra avere una nota ironica nella voce. Non voglio neppure sapere il motivo per cui abbia risposto così, l'unica cosa che so è che la prossima volta che mi presenterò potrò dire "campionessa europea in carica" accanto al mio nome. «Olena, noto che hai la valigia, quindi deduco tu sia appena arrivata. Hai bisogno di indicazioni?» mi domanda il ragazzo, mentre io scuoto la testa. Posso affermare con sicurezza che nessuno dei due fosse qui quando io sono arrivata, perché altrimenti saprebbero entrambi chi fossi. Ci sono stati un bel po' di articoli scritti sulla relazione tra me e Nik, e, di conseguenza, ci sono stati paparazzi e giornalisti in giro per qualche settimana. «Oh, no, ti ringrazio. Sono stata via per qualche mese, ma ho già frequentato il college» rispondo, stampando in faccia uno dei classici sorrisi di cortesia che il mio sponsor ci tiene molto che io abbia nelle occasioni importanti. E' una rottura seguire le indicazioni dello sponsor sempre e comunque, ma visto che la mia famiglia non ha abbastanza soldi per finanziare la mia carriera, questo è l'unico modo che ho di progredire.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    SPOILER (click to view)
    uppp
     
    Top
    .
18 replies since 7/8/2016, 20:36   207 views
  Share  
.
Top