♫ I reamember years ago...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jules.
     
    .
    Avatar

    Piazza Bengasi 🖤🔥

    Group
    R
    Posts
    14,419

    Status

    ....Someone told me I should take cautions when it comes to love, I did.
    And you were strong and I was not, my illusion, my mistake, I was careless, I forgot, I did.
    And now when all is done
    There is nothing to say
    You have gone and so effortlessly
    You have won
    You can go ahead tell them

    Tell them all I know now
    Shout it from the roof tops
    Write it on the skyline
    All we had is gone now
    Tell them I was happy
    And my heart is broken
    All my scars are open
    Tell them what I hoped would be
    Impossible, impossible


    Bho, a caso, sono andata a sentimento; effettivamente rimembro di anni fa, per cui è anche azzeccato come titolo!
    Tornando alle cose serie.
    Ciao a tutti, il mio nome è Giulia, ho quasi vent'anni, vengo da Ravenna (Emilia-Romagna) e sono una studentessa di Lettere Moderne, a Bologna.
    Dopo questa presentazione assolutamente anonima ed essenziale, è il momento di dati inutili.
    Il mio colore preferito è il bordeaux, anche se devo ammettere di avere un debole per le tinte pastello, amo i fiori [ e gli abiti a fiori, btw] e le pietre dure, nonchè i cristalli grezzi.
    Seguo poche serie TV, ma quelle che seguo sono fichissime, toghe, stupenderrime e senza uguali ovvero Il trono di Spade e Black Sails <3, di fatto da brava cosplayer mi piacerebbe interpretare Sansina bella e Miranda Barlow :3
    Amo leggere qualsiasi tipo di libro, sono un asfaltatore da biblioteca, anche se ammetto di prediligere i buon vecchi classici; quando non studio e non divento gobba a ripassare Latino, riempio il tempo con videogames (Kingdom Hearts e Dragon Age tutta la vita) e giochi da tavolo, che amo in modo spropositato...Mi piace tantissimo Magic ma non sono proprio proprio una cima ahahaha.
    Non sono una grandissima conoscitrice di generi musicali, lo ammetto: amo la musica di Regina Spektor e Christina Perry!
    Sono una roler da un paio di anni ormai e credo di trovarmi bene in quasi tutti i contesti - certo, nessuno è perfetto e faccio dei bei svarioni anche io - ma sopratutto, mi diverto un sacco, e questo secondo me è il dato più importante.

    Ah, dimenticavo; il mio moroso ed io guardiamo GoT assieme e lui si diverte a tormentarmi con la Rain of Castamere...Di solito lo prendo a ciabattate.
    Uomini( e donne) avvisati, mezzi salvati


    Detto ciò, direi che posso salutarvi, con la speranza di beccarci presto in game! c:
     
    Top
    .
11 replies since 30/6/2016, 17:37   108 views
  Share  
.
Top