Arrivato!!

15/08/2013 - pomeriggio [conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R5family
     
    .

    User deleted


    :will:
    E sono dentro ad un taxi in Irlanda. Si' sono in Irlanda adesso, un'altro viaggio per splorare un po' più il mondo. Guardo dal finestrino l'enorme quantità di verde che c'è da queste parti. Ci avviciniamo sempre di più a Ballynamire Stable. Dopo qualche decina di minuti il taxi si ferma e il signore mi dice che siamo arrivati. Apro la porta e scendo. Prendo le valigie e poi il taxi se ne va. Io rimango qui a guardare un po'. Mi siedo sotto all'ombra per il caldo che fa. Guardo il cielo e penso Spero che piova tra non molto, cosi' almeno il caldo si abbassa un po'.. Ritorno a guardare le mie valigie chiedendomi dove sono e dove devo andare quando mi ricordo le parole dette da mamma: Scenderai al piazzale dove dovrebbe arrivare il tuo nuovo cavallo.
     
    Top
    .
  2. Wolfina91
     
    .

    User deleted


    :paul:
    Forza Danway sei stato bravo andiamo a farti una bella doccia poi avanzo tenendo Danaway per le redini e mentre avanzo noto un ragazzo che aspetta sotto la quercia che sta nel mezzo del piazzale. MI avvicino magari è nuovo e sarà spaesato, andiamo a dargli il benvenuto e Danaway mi segue poi arrivati vicino gli dico Ciao io sono Paul, sei nuovo qui? e io e danaway ci fermiamo all'ombra sotto la quercia con il ragazzo
     
    Top
    .
  3. R5family
     
    .

    User deleted


    :will:
    Mentre penso un po' sento qualcuno dire Ciao io sono Paul, sei nuovo qui?. Mi giro e vedo un ragazzo più alto di me. Indietreggio un po' e poi dico Si, sono appena arrivato. Sono Will. Porgo la mano e poi mi guardo un po' in giro. Se adesso sono al piazzale non tarderà molto ad arrivare il mio cavallo. Nothing But The Force, se non sbaglio. Dopo un po' arriva un trailer. Scendo un signore che poi mi chiede Sei tu Will Howard?. Io faccio cenno con la testa di si' e poi un'altro signore apre le porte del trailer. Scende un bellissimo stallone con il muso macchiato. Sorrido e poi il signore mi dice Ecco a te Nothing But The Force, il tuo cavallo da cutting. Mi da le redini e poi i due signori salgono sul trailer e se ne vanno. Io guardo lo stalloncino e poi sorridoo. Mi giro verso Paul e dico Ecco qui il mio stallone, Nothing But the Force .
     
    Top
    .
  4. Wolfina91
     
    .

    User deleted


    :paul:
    Il ragazzo indietreggia e dice Si, sono appena arrivato. Sono Will. E allunga la mano io ricambio il gesto poi da un lato del piazzale arriva in retromarcia un furgone con il trailer e un signore gli domanda Sei tu Will Howard? Will annuisce e poi il signore gli allunga uno stallone dal muso macchiato e aggiunge Ecco a te Nothing But The Force, il tuo cavallo da cutting. Will prende le redini del cavallo e mi dice Ecco qui il mio cavallino, Nothing But the Force e nel frattempo il trailer se ne va e io gli dico Waw bello, invece lui è Danaway Tango e insieme facciamo Barrel Racing. Poi allungo la mano verso Nothing But the Force e gli faccio un leggero grattino sul muso.
     
    Top
    .
  5. Wolfina91
     
    .

    User deleted


    :paul:
    Il cavallo accetta volentieri il grattino e poi si è fatto tardi e io e Danaway andiamo verso le docce Ciao Will ci vede in giro e saluto anche con la mano.
     
    Top
    .
  6. R5family
     
    .

    User deleted


    :will:
    Waw bello, invece lui è Danaway Tango e insieme facciamo Barrel Racing.dice Paul. Io guardo il cavallo e poi lui. Dopo un po' lui dice che deve andare. Lo saluto e dopo un po' vado a lasciare Noth nel suo box
     
    Top
    .
5 replies since 15/8/2013, 17:48   153 views
  Share  
.
Top