Hey bro, I'm here!

26/07/2013 - mattina [conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovetiger
     
    .

    User deleted


    :logan:
    Questo posto è veramente grande e bello, molti spazi da conoscere, tutto un mondo da splorare. Arrvo nel cosidetto piazzle. Mi siedo su una panchina all'ombra dato il sole che c'è. Arriva un . Sei tu Logan Lynch?. Io faccio cenno di si'. Un'altro uomo apre le porte ed esce un cavallo . L'uomo mi da la longhina e poi se ne va. Io rimango solo con Beautiful Dancer. Lo coccolo un po' sul collo dicendo Bene bello, tu dovresti essere Beautiful Dancer vero? lui annuisce. Sorrido.
     
    Top
    .
  2. Lelly2
     
    .

    User deleted


    :tyler alexander:
    Girando per caso il mio primo giorno mi accorgo di un ragazzo con un cavallo e mi presento Ciao io sono Tyler e tu? Bello accarezzo il cavallo che riceve volentiri una o due coccole E' tuo questo cavallo?
     
    Top
    .
  3. lovetiger
     
    .

    User deleted


    :logan:
    Mentre coccolo Beauty arriva un ragazzo Ciao io sono Tyler e tu? Bello dice accarezzando il cavallo.E' tuo questo cavallo?. Io lo guardo Sono Logan Lynch e si, lui è Beautiful Dream dico guardando lo stallone
     
    Top
    .
  4. Lelly2
     
    .

    User deleted


    :tyler alexander:
    Sono Logan Lynch e si, lui è Beautiful Dream mi risponde e io tutto curioso Piacere di conoscerti. E' molto bello, io sto aspettando che mi venga consegnato. Che disciplina praticate?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    ruolate un po' più lunghe, per favore.

    :becky:
    Prima di andare al college, decido di fare un saluto a Colorado, visto che ho tempo. Passo per il piazzale, notando due ragazzi. Uno biondo, l'altro moro. Il biondo regge la lunghina, legata ad un cavallo che a occhio direi andaluso, grigio. Mi avvicino a loro. Direi che sono nuovi. Ciao, sono Becky mi presento. Adoro accogliere i nuovi arrivati. Penso siate nuovi, quindi... benvenuti a Ballynamire continuo, sorridendo ad entrambi. Il moro, credo stia ancora aspettando che gli venga portato il cavallo, perchè mi sembra un po' "sull'attenti".
     
    Top
    .
  6. lovetiger
     
    .

    User deleted


    :logan:
    Piacere di conoscerti. E' molto bello, io sto aspettando che mi venga consegnato. Che disciplina praticate? ci chiede il ragazzo Dressage e te?
     
    Top
    .
  7. Lelly2
     
    .

    User deleted


    :tyler alexander:
    Dressage e te? rispondo a Logan Io salto ostacoli e cross country ma mi diletto più col salto Poi passa una ragazza che si presenta, di nome Becky e ci da il benvenuto Penso siate nuovi, quindi... benvenuti a Ballynamire e io le rispondo Si sono nuovo, arrivato giusto ieri sera. Piacere di conoscerti Becky
     
    Top
    .
  8. lovetiger
     
    .

    User deleted


    :logan:
    Io salto ostacoli e cross country ma mi diletto più col salto mi dice Tyler. Poi sento una voce alle mie spalle Ciao, sono Becky dice. Mi giro e vedo una ragazza bionda. Piacere Becky, io sono Logan, Logan Lynch dico.Penso siate nuovi, quindi... benvenuti a Ballynamire dcie dopo Si, io sono appena arrivato. Grazie dico
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :becky:
    Il moro mi risponde per primo, senza neppure presentarsi. Si sono nuovo, arrivato giusto ieri sera. Piacere di conoscerti Becky. Il biondo mi risponde, invece, Piacere Becky, io sono Logan, Logan Lynch. Si, io sono appena arrivato. Grazie Il cognome mi è piuttosto famigliare. A parte il professore al college, mi sembra che anche uno studente si chiami così. Ma sì, Andrea. Il ragazzo che ho conosciuto poco tempo fa. Chissà se siano imparentati. Sei per caso parente di Andrea? gli chiedo infatti, per venire a capo del mio dubbio.
     
    Top
    .
  10. lovetiger
     
    .

    User deleted


    :logan:
    Becky mi chiede Sei per caso parente di Andrea? . Io sorrido e rispondo ah, l'hai conosciuto?. chiedo. Si, è mio fratello agigungo dopo. Intanto coccolo Beautiful Dancer sul collo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :becky:
    Ah, l'hai conosciuto? Si, è mio fratello è la sua risposta. Non mi sbagliavo, ma sinceramente avrei scommesso più sul fatto che fosse suo cugino. Fratelli? Non si assomigliano molto, anche se, in totale onestà, trovo Logan più carino di Andrea. Ma i gusti sono gusti. Che monta fate? chiedo, rivolta a tutti e due i ragazzi. Fare conversazione all'inizio è una cosa un po' ripetitiva, perchè le domande sono sempre un po' le stesse, non conoscendo ancora nulla di loro. Ma pian piano si inizia a riuscire a trovare molti più argomenti.
     
    Top
    .
  12. lovetiger
     
    .

    User deleted


    :logan:
    Non ci somigliamo molto ma è cosi'dico e sorrido. Becky ci chiede che monta facciamo. Io faccio dressage dico e poi sorrido.
    Simpatica la ragazza eh? penso.
    Continuo a coccolare lo stallone.
     
    Top
    .
  13. Lelly2
     
    .

    User deleted


    :tyler alexander:
    ed ecco che giunge un uomo con uno stallone sauro e mi dice Questo è Distorted Fables è tuo. lo prendo con la lunghina e inizio a coccolarlo e vado sovra pensiero senza accorgermi che mi stavano parlando ritorno e sento che Becky mi chiede Che monta fate? e io rispondo Monta inglese salto ostacoli con il qui presente cavallino appena arrivatpo e concludo con un amplio sorriso a Becky. Poi vedo che Becky non risponde poi Cavolo che cafone non mi sono presentato allora provvedo a toppare porgendogli lamano I sono Tyler piacere e sfodero un sorriso sghembo


    Edited by itscactus - 26/7/2013, 13:14
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    have you ever seen a penguin drinking tea?
    Come disse il castello di sabbia "onde evitare"

    Group
    B
    Posts
    22,235
    Location
    Ballynamire Equestrian Stable, ovviamente!

    Status
    :becky:
    Non ci somigliamo molto ma è così dice Logan, probabilmente vedendomi un po' incerta. Io faccio dressage risponde poi alla mia domanda. Prima che possa aggiungere qualcosa, il rumore di ruote sulla ghiaia si fa più forte. Un trailer si ferma vicino a noi, facendo scendere un sauro. L'addetto consegna la longhina al moro. Monta inglese salto ostacoli con il qui presente cavallino appena arrivato dice sorridente. Avevo ragione. Io sono Tyler, piacere. finalmente si è presentato.
     
    Top
    .
  15. Lelly2
     
    .

    User deleted


    :tyler alexander:
    mi scuso per non ssermi presentato pruma, do uno zuccherino a Distorted saluto e mi avvio verso i box Ciao ci si vede in giro
     
    Top
    .
16 replies since 26/7/2013, 09:35   124 views
  Share  
.
Top