Can you feel the rain above us?

08/07/2013 - sera [conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Piazza Bengasi 🖤🔥

    Group
    R
    Posts
    14,290

    Status
    :elspeth:
    Il signore baffuto prende la cavalla per le redini e m lo porta vicino.Le mie mani tremano,ma non ho voglia di aspettare oltre.A stento sento Eugenia che mi dice:Ok quindi da adesso in poi ti chiamerò Mel! .Annuisco appena,poi muovo con passo frettoloso verso Sweetie Silence.Anche Fen lascia perdere il suo giochino e si è avvicinato a noi.Silence alza la testa si scuote,abbassa il collo fino a toccare la guancia e comincia a mordicchiargli la pelle.Porto le mani sulla bocca e mi avvicino sempre più.Lo ammetto,stavo ignorando un po' la mia accompagnatrice,ma la belleza di platino della cavalla non ammette un"no" come risposta.L'ometto mi sorride e mi consegna lo strumento di "controllo" su di lei,una sottile corda color corallo che si intreccia benissimo tra le dita.Mi muovo lentamente,cercando di capire quale tipo di andatura preferisca.Di comune accordo muoviamo verso Eugenia e la sua Daisy.Mi fermo ed arrossisco,mentre lascio che Fen,Daisy ed Eugenia si avvicinino a noi.
    Ed eccoci qui!esclamo,mentre il mondo ci accoglie.
     
    Top
    .
  2. ;lazybi
     
    .

    User deleted


    :eugenia:
    Un uomo baffuto preleva il cavallo dal trailer e passa lo longhina a Mel; lei è davvero emozionata. Per parecchi istanti scruta la sua equina entusiasta.
    Sweetie Silence ha il manto di un grigio molto chiaro, il muso è per la maggiore rosa con qualche pelo grigio. Noto che ha altre zone di pelo grigio per il corpo.
    Sembra una cavallina in gamba.
    Mel si avvicina a me, Daisy e Fen insieme alla giumenta e dice: Ed eccoci qui! le faccio un ampio sorrido. Sono davvero molto felice per te Mel, è davvero bellissima e non vedo l'ora di andare a fare qualche passeggiata insieme. Sarete un gran binomio.
    Guardo l'ora, inizia ad essere tardi... peccato.
    Mi dispiace Elspeth ma per me e Daisy è stata una giornata lunga e ora dobbiamo tornare ai box. E' stato un piacere trascorrere questo tempo con te. A presto e buona fortuna! Dicendo così la saluto strizzando l'occhio sinistro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Piazza Bengasi 🖤🔥

    Group
    R
    Posts
    14,290

    Status
    :elspeth:
    Lascio che il mio neo-gruppo si avvicinasse e che faccia amicizia.Fen lascia Eugenia e Daisy e si affianca a Silence e a me,scodinzolando.Sono davvero molto felice per te Mel, è davvero bellissima e non vedo l'ora di andare a fare qualche passeggiata insieme. Sarete un gran binomio..I lampioni si sono accesi tutti;era chiaro che era molto,molto tardi,anche perchè i capelli rossi di Eugenia sono diventati di un bel viola melanzana.Capisco perfettamente che l'orario è un po'indecente per continuare il discorso e la ragazza me lo conferma:Mi dispiace Elspeth ma per me e Daisy è stata una giornata lunga e ora dobbiamo tornare ai box. E' stato un piacere trascorrere questo tempo con te. A presto e buona fortuna!Sorrido e le rispondo:Capisco perfettamente,anche noi tre è meglio che andiamo!E' stato un piacere,anzi un grande onore.Spero di rivederti,molto molto presto,Eugenia.Buona notte!Fen scodinzola e si lancia verso le stalle,e io e Silence lo seguiamo a buon passo.Mi volto e con una mano e un sorriso saluto la mia amica un'ultima volta.E' stato bello....So che potrò contare su di lei,in questo posto,e ciò mi fa piacere.

    Chiudiamo?^^
     
    Top
    .
  4. ;lazybi
     
    .

    User deleted


    Sisi chiudiamo qui c:
    ps. quanto sei carina :3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Piazza Bengasi 🖤🔥

    Group
    R
    Posts
    14,290

    Status
    *////* Grazie
     
    Top
    .
19 replies since 8/7/2013, 20:23   293 views
  Share  
.
Top