L'arrivo

06/07/2013 - mattino [conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Daniela~
     
    .

    User deleted


    :loreley:
    Sono ore che viaggio in auto con mio padre ed ormai sono sicura che manca poco al mio arrivo a Ballynamire.
    Guardo mio padre che,come per aver capito cosa gli sto chiedendo,mi annuisce per confermare che siamo arrivati.
    Guardo di fronte a me,ci troviamo in un enorme piazzale ed intorno a me si estende un meraviglioso centro equestre:le scuderie,i campi,i cavalli nei paddock,persino le docce mi sembrano qualcosa di straordinario!
    Scendo di corsa dalla macchina entusiasta per quel incredibile spettacolo.
    Mio padre mi raggiunse e mi dice:'Tesoro,so bene che anche da sola te la potrai cavare,ecco prendi questi,ti basteranno per cominciare'.
    Sono ben 10.000$...Lo abbraccio.'Papà staro benissimo'.
    Lui si stacca da me e mentre sale in macchina mi dice:'Blue sta arrivando,ci sentiamo stasera,per qualsiasi cosa chiamami.'.
    Ebbene sì,Blue è il mio cavallo,o almeno,il suo nome reale è Bluebell Sweet Foal,da noi chiamato semplicemente Blue,in confidenza.
    Aspetto all'incirca 10 minuti ed ecco che vedo arrivare il trailer.
    L'autista fa scendere Blue e me lo consegna,dopodichè se ne và.
    La prima cosa che fa il mio adorabile cavallino è guardarmi con i suoi meravigliosi occhi neri,dopodichè si trofina su di me ed io,in segno di affetto,ricambio abbracciandolo.
    Mi guardo intorno,non so bene cosa fare,spero che qualcuno venga ad aiutarmi...
     
    Top
    .
11 replies since 6/7/2013, 10:23   96 views
  Share  
.
Top